Atelkin era scarsino, Govedarica ha giocato un mondiale...shilton wrote: tra le meteore leccesi:
Atelkin e Govedarica( forse l'avevo già postato ma sapete ...l'età)
Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
necronudist
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
necronudist wrote: Atelkin era scarsino, Govedarica ha giocato un mondiale...
ricordo un suo gol in milan-lecce 1-2 quinta giornata se non sbaglio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
necronudist
Dubito che il Venezia abbia mai avuto come sponsor la banca Nordlands...pietro mira wrote: mi sembrava Cammarata, o forse uno che giocava nel Venezia d iZamparini...ne sono passati tanti, tipo Nanami, Algerino, Ibertsberger, Tuta ecc..
-
pietro mira
ho detto "sembrava", non ricordo, quando il venezia era in A avevo 12 anni e facevo ancora la raccolta di figurinenecronudist wrote: Dubito che il Venezia abbia mai avuto come sponsor la banca Nordlands...
quindi non so, passo
-
necronudist
Lo ricordo anch'ioshilton wrote:
ricordo un suo gol in milan-lecce 1-2 quinta giornata se non sbaglio
Io la faccio ancora......pietro mira wrote: ho detto "sembrava", non ricordo, quando il venezia era in A avevo 12 anni e facevo ancora la raccolta di figurine
quindi non so, passo![]()
-
pietro mira
tra l'altro in porta di quel lecce c'era il mitico...non mi ricordo come si chiama...che seppur avesse 37-38 anni (ha giocato fino a 40 anni mi sembra) aveva un agilità incredibile, e parava un numero di rigori impressionante. Si chiamava Lorenzo..e poi bo, ricordo solo che poi ha chiuso nel Genoa e fumava come un turco :lol2:
Poi in quel lecce c'era un certo Casale a centrocampo, buono, segnava anche un bel po per esser centrocampista ma poi andato via dal Lecce è sparito
Poi in quel lecce c'era un certo Casale a centrocampo, buono, segnava anche un bel po per esser centrocampista ma poi andato via dal Lecce è sparito
-
Sancho Panza
- Pro

Parli di Lorieri?pietro mira wrote: tra l'altro in porta di quel lecce c'era il mitico...non mi ricordo come si chiama...che seppur avesse 37-38 anni (ha giocato fino a 40 anni mi sembra) aveva un agilità incredibile, e parava un numero di rigori impressionante. Si chiamava Lorenzo..e poi bo, ricordo solo che poi ha chiuso nel Genoa e fumava come un turco :lol2:

-
necronudist
Mi sa che intendi Fabrizio Lorieri, di cui si parlava tempo addietro.pietro mira wrote: tra l'altro in porta di quel lecce c'era il mitico...non mi ricordo come si chiama...che seppur avesse 37-38 anni (ha giocato fino a 40 anni mi sembra) aveva un agilità incredibile, e parava un numero di rigori impressionante. Si chiamava Lorenzo..e poi bo, ricordo solo che poi ha chiuso nel Genoa e fumava come un turco :lol2:
-
shilton
- Pro

sempre in tema di lecce,TOFFOLI e i suoi 500 gol (forse in spiaggia) dove lo mettiamo??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pietro mira
si proprio lui.
Tra l'altro qui trovate un sacco di protagonisti di questo topic e ex protagonisti delle figurine dello scorso decennio
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/ ... 2bf106abb/
Tra l'altro qui trovate un sacco di protagonisti di questo topic e ex protagonisti delle figurine dello scorso decennio
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Che fine hanno fatto due grandi giocatori stranieri a cavallo degli anni '80-'90?
Casagrande (ex Ascoli e Toro)
Skoro (ex Toro)
Tra l'altro, Casagrande, Skoro e Scifo erano gli stranieri del Torino della finale di Coppa UEFA (era finale?)
Casagrande (ex Ascoli e Toro)
Skoro (ex Toro)
Tra l'altro, Casagrande, Skoro e Scifo erano gli stranieri del Torino della finale di Coppa UEFA (era finale?)
-
gigio82
- Rookie

Beh, ha giocato quasi 10 anni in Serie A allo stesso livello (mediocre).shilton wrote:
BIA libero di bologna,napoli e inter
Proprio meteora non è.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
NAPOLI: 1 TAGLIALATELA, 22 CRASSON, 15 BALDINI, 6 AYALA, 3 SERGIO, 4 ROSSITTO, 18 GORETTI, 30 ASANOVIC, 7 TURRINI, 10 PROTTI, 9 BELLUCCI.pietro mira wrote:
Forse il peggior Napoli della storia, partito con ambizioni UEFA, retrocesso con grande infamia...
-
shilton
- Pro

si però pareva destinatato ad un livello superioregigio82 wrote: Beh, ha giocato quasi 10 anni in Serie A allo stesso livello (mediocre).
Proprio meteora non è.

-
gigio82
- Rookie

Ci credo, un portiere norvegese gli ha segato un ginocchio.shilton wrote: 3 meteore anni 90:
Bertarelli arrivato dall'Ancona alla Samp il primo anno del dopo Vialli