Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Il Topic Crociato - Highway To Hell

Post by MattBellamy »

shilton wrote: Matt postami una possibile formazione per domenica , poi se ne discute....
Mmmhh non ho idea della formazione onestamente. Difea: Pavarini Coly Couto Paci Castellini praticamente obbligata. Poi non so, perchè a centrocampo mancano Dessena e Mariga che erano quelli che potevano fare la fascia restando "difensivi". In più non so quanti minuti ha nelle gambe Budan.

IMHO la cosa più logica sarebbe giocare con centrocampo centrale a 3: Morrone - Cigarini - Parravicini. Con Regimerda e Gasba esterni e Lucarelli unica punta. Con Budan pronto dalla panca.

Cose negative: Se Budan sta bene attualmente è il nostro migliore attaccante. E se ha i 90 minuti.. Lasciare fuori lui o Lucarelli è dura. Però giocare con loro due e Gasba/Regi sulle fasce + Ciga in mezzo vuol dire che non difende nessuno... Boh... 
Inoltre non giochiamo messi così, col trio di centrali e le due ali, da un bel pò di tempo
Last edited by MattBellamy on 14/05/2008, 12:50, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MattBellamy wrote: Mmmhh non ho idea della formazione onestamente. Difea: Pavarini Coly Couto Paci Castellini praticamente obbligata. Poi non so, perchè a centrocampo mancano Dessena e Mariga che erano quelli che potevano fare la fascia restando "difensivi". In più non so quanti minuti ha nelle gambe Budan.

IMHO la cosa più logica sarebbe giocare con centrocampo centrale a 3: Morrone - Cigarini - Parravicini. Con Regimerda e Gasba esterni e Lucarelli unica punta. Con Budan pronto dalla panca.

Cose negative: Se Budan sta bene attualmente è il nostro migliore attaccante. E se ha i 90 minuti.. Lasciare fuori lui o Lucarelli è dura. Però giocare con loro due e Gasba/Regi sulle fasce + Ciga in mezzo vuol dire che non difende nessuno... Boh... 
Inoltre non giochiamo messi così, col trio di centrali e le due ali, da un bel pò di tempo

ma Bucci in porta è stato messo in naftalina??
E Corradi??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

shilton wrote:
ma Bucci in porta è stato messo in naftalina??
E Corradi??
Bucci nelle ultime 4 partite che ha giocato ha fatto 6 cagate. Pavarini nelle ultime due che ha giocato è stato ottimo, e lo è stato anche nelle partite che  ha giocato nel corso del campionato. Domenica a Firenze è stato il nostro migliore in campo, nonostante i 3 gol subiti. E' più che giusto che domenica ci sia lui.

Corradi è rotto da un mese. E' in giro con la santarelli a cercare qualche altra pseudovelina da portare a Mariga :roll:
Image-ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

se trova una pseudovelina pure Mariga,beh non c'è più religione  :lol2:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: se trova una pseudovelina pure Mariga,beh non c'è più religione  :lol2:
appena la Canalis si stanca di Reginaldo  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

La  :gazza: pronostica un 4-2-4  :thumbup:

Pavarini 99
Coly 33
Couto 24
Paci 28
Castellini 7
Reginaldo 83
Morrone 4
Cigarini 21
Gasbarroni 18
Budan 20
C. Lucarelli 9
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Reverend_Goldberg wrote: La  :gazza: pronostica un 4-2-4  :thumbup:

Pavarini 99
Coly 33
Couto 24
Paci 28
Castellini 7
Reginaldo 83
Morrone 4
Cigarini 21
Gasbarroni 18
Budan 20
C. Lucarelli 9
Bella cagata secondo me.... Morrone da solo a difendere, con quella serie di bidoni in difesa.... brrrrrrrrrr
Image-ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

uh già mi immagino Mr. Canalis che diventa Garrincha se Mancio mette Burdisso terzino  :sbadat:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

vittoliam wrote: uh già mi immagino Mr. Canalis che diventa Garrincha se Mancio mette Burdisso terzino  :sbadat:
Quest'anno l'unico che è riuscito a farlo sembrare decente è stato Criscito :D
Image-ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

MattBellamy wrote: Quest'anno l'unico che è riuscito a farlo sembrare decente è stato Criscito :D
Non dimenticherei Favalli (o era Janku?)
MattBellamy
Pro
Pro

Re: Il Topic Crociato - Last Day In Heaven

Post by MattBellamy »

Alla fine ci sarò oggi... trovato un biglietto grazie a un amico santo (Ruggio  :notworthy: ) che lo ha preso per me con la promozione per gli amici di un abbonato (biglietto a 1 euro) rifiutandosi di prenderlo a una sua amica (e già il genere femminile era una buona attrattiva) che glielo pagava 30 euro, dicendogli "No, perchè sei interista!"   :forza: :forza:

So già che mi deprimerò, ma è la nostra ultima in Serie A, è la fine di un sogno durato 18 anni, ed è giusto esserci. Non tanto per quegli unidici ç@#§ che saranno in campo oggi, ma per salutare definitivamente la maglia e la squadra che mi ha dato tante gioie per praticamente tutta la mia vita, da quando capisco abbastanza perchè si corre dietro a quel pallone.

PS. Poi dovrebbero pure distribuire gratis le magliette uguali per tutti, che non sono nemmen bruttissime, quindi l'euro è già rimborsato :lol2:

PS2. La primavera nel frattempo è stata eliminata proprio dall'inter prendendo il gol decisivo al 6° minuto di recupero del secondo tempo... bene :roll:
Image-ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Al di là delle cazzate sullo scudetto etc... mi dispiacerebbe veramente foste voi a lasciare la A. Un grandissimo in bocca al lupo.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Al di là delle cazzate sullo scudetto etc... mi dispiacerebbe veramente foste voi a lasciare la A. Un grandissimo in bocca al lupo.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

In partenza da casa. Pregate per il Parma ma soprattutto perchè ne arrivi a casa vivo.......

Ci sono 5k interisti intorno allo stadio che provano a scavalcare e fanno casini vari. Verameetnte geniale l'idea di "non farli venire a Parma" eh :D Vabbè speriamo bene.
Image-ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Al di là delle cazzate sullo scudetto etc... mi dispiacerebbe veramente foste voi a lasciare la A. Un grandissimo in bocca al lupo.
mi associo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked