Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: INTER, finale al cardio..Parma!
ma voi, tra Ibra-Balotelli-Cruz (con Crespo e Suazo che partono in seconda fila), chi mettereste dentro?
io vado con la coppia collaudata young-argentina
-
vittoliam
io andrei con Cruz-Balotelli e magari ibra pronto dalla panchina,se si allena tutta la settimana con la squadra una buona mezz'oretta la potrebbe fare a buon livello..
poi dipenderà molto dall'andamento della partita..
poi dipenderà molto dall'andamento della partita..
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Balotelli - Cruz, sono gli unici che stanno più o meno in piedirodmanalbe82 wrote: ma voi, tra Ibra-Balotelli-Cruz (con Crespo e Suazo che partono in seconda fila), chi mettereste dentro?
Ibra dalla panchina, da far entrare solo se nell'ultima mezz'ora bisogna per forza segnare

- Vic Vega
- Senior

Cruz-Balotelli tutta la vita. Ibra non gioca da quasi due mesi, portarlo in panchina fa morale e potrebbe essere utile nella mezzora finale, per tenere palla (se le cose andassero bene) o per buttare chili in mezzo all'area (se il risultato fosse negativo). Schierarlo titolare IMHO equivarrebbe ad un atto di fede, più che ad una mossa "tecnica". :Drodmanalbe82 wrote: ma voi, tra Ibra-Balotelli-Cruz (con Crespo e Suazo che partono in seconda fila), chi mettereste dentro?
Per il resto, Chivu ad oggi sarebbe out, quindi al centro giocherebbero Burdisso-Materazzi. A centrocampo Zanetti stringerà i denti e ci sarà, tornerà Stankovic.
Burdisso, Materazzi, Stankovic, Ibra dal pino....direi che nessuno degli psicolabili manca all'appello. :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in alternativa al serbo possiamo piazzare Pelè senza rinunciare a psicolabili :DVic Vega wrote: Cruz-Balotelli tutta la vita. Ibra non gioca da quasi due mesi, portarlo in panchina fa morale e potrebbe essere utile nella mezzora finale, per tenere palla (se le cose andassero bene) o per buttare chili in mezzo all'area (se il risultato fosse negativo). Schierarlo titolare IMHO equivarrebbe ad un atto di fede, più che ad una mossa "tecnica". :D
Per il resto, Chivu ad oggi sarebbe out, quindi al centro giocherebbero Burdisso-Materazzi. A centrocampo Zanetti stringerà i denti e ci sarà, tornerà Stankovic.
Burdisso, Materazzi, Stankovic, Ibra dal pino....direi che nessuno degli psicolabili manca all'appello. :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ORE 13:10: "RISCHIO SCONTRI A PARMA"
Le questure di Roma e Parma hanno segnalato con note al Viminale rischi per l'ordine pubblico domenica prossima a Parma. A quanto si apprende da fonti ufficiose ma autorevoli, ci sarebbe il rischio che tifosi romanisti possano andare domenica a Parma in segno di protesta contro la decisione di vietare la trasferta dei sostenitori giallorossi a Catania, nonchè la possibilità di tensioni tra tifosi interisti e parmigiani, sempre a Parma. Le segnalazioni sono all'esame dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazione sportive.
Ma è una cosa assurda, non ho parole
mica sono tutti già contenti di essere arrivati secondi? :D
Le questure di Roma e Parma hanno segnalato con note al Viminale rischi per l'ordine pubblico domenica prossima a Parma. A quanto si apprende da fonti ufficiose ma autorevoli, ci sarebbe il rischio che tifosi romanisti possano andare domenica a Parma in segno di protesta contro la decisione di vietare la trasferta dei sostenitori giallorossi a Catania, nonchè la possibilità di tensioni tra tifosi interisti e parmigiani, sempre a Parma. Le segnalazioni sono all'esame dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazione sportive.
Ma è una cosa assurda, non ho parole
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Tanto alla fine proibiranno la trasferta ai tifosi dell'Inter,per questa presunta disparità di trattamento quando a Parma,che io ricordi,con l'Inter di mezzo non mi sembra ci siano stati mai tutti questi problemi,e alla fine scontenti tutti... 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Gilbertology
- Pro

Grande boiata dell'Osservatorio...non è giusto ne' che i romani stiano a casa, ne' che gli interisti stiano a casa. Ste ca(...)volate le fanno solo in Italia.
Per domenica io partirei con Ibra-Balotelli, Cruz dal secondo tempo, eventualmente. (Io Julio lo vedo sempre meglio come subentrante)
Per domenica io partirei con Ibra-Balotelli, Cruz dal secondo tempo, eventualmente. (Io Julio lo vedo sempre meglio come subentrante)
- Vecio66
- Newbie

All'andata 3 tifosi del Catania sono stati accoltellati (il piu' grave con prognosi di 20 gg).Gilbertology wrote: Grande boiata dell'Osservatorio...non è giusto ne' che i romani stiano a casa, ne' che gli interisti stiano a casa. Ste ca(...)volate le fanno solo in Italia.
E il 7-0 dello scorso anno (e le relative polemiche) ha lasciato altri strascichi.
Non a caso giusto la scorsa settimna si e' giocato Catania-Roma di coppa italia e i tifosi della Roma hanno avuto il divieto ad effettuare la trasferta.
Ma qua ci sono i Matarrese e gli altri fenomeni che parlano in funzione dei voti che gli servono per comandare invece che in funzione di quel che il buon senso imporrebbe.
Se (piaccia o meno) non si vuole dare favoritismi all'inter l'unica soluzione e' vietare anche ai suoi tifosi la trasferta a Parma.
Sarebbe un'ingiustizia palese, ma probabilmente il minore dei mali...
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ripeto la domanda: dove li hai presi?jayone wrote: ho trovato i biglietti per il Tardini!
curva parma ovviamente![]()
Perchè ancora non sono in vendita e pare stiano pensando di venderli soltanto per i residenti in provincia (se lo fanno, peccato, mi sarebbe piaciuto portare il Poz e Spree in nord :lol2: )
-

-
anima_ardente
- Pro

Spero che al posto del mio vecchio amore Burdisso giochi Rivas. Materazzi sarà indispensabile per contastare le torri avversarie.Vic Vega wrote: Cruz-Balotelli tutta la vita. Ibra non gioca da quasi due mesi, portarlo in panchina fa morale e potrebbe essere utile nella mezzora finale, per tenere palla (se le cose andassero bene) o per buttare chili in mezzo all'area (se il risultato fosse negativo). Schierarlo titolare IMHO equivarrebbe ad un atto di fede, più che ad una mossa "tecnica". :D
-
vittoliam
ma che scherziamo,portare i tifosi romanisti a Catania sarebbe una cacchiata enorme!!
dopo tutto quello che è successo a Roma,mi immagino che possa succedere se il Catania dovesse perdere e magare andare in B..
non sono quei 1000 tifosi al seguito che ti fanno vincere uno scudetto,lasciamo stare queste presunte disparità..
A Parma con i tifosi nerazzurri non è mai successo niente,non bastano 3 accoltellamenti per impedire la trasferta siciliana ai romanisti?? mah
dopo tutto quello che è successo a Roma,mi immagino che possa succedere se il Catania dovesse perdere e magare andare in B..
non sono quei 1000 tifosi al seguito che ti fanno vincere uno scudetto,lasciamo stare queste presunte disparità..
A Parma con i tifosi nerazzurri non è mai successo niente,non bastano 3 accoltellamenti per impedire la trasferta siciliana ai romanisti?? mah
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
I tifosi romanisti sono considerati socialmente pericolosi? Allora in trasferta non ci vanno neanche gli interisti. Giusto premiare al contrario: in Italia oggi c'è più sicurezza.
Troppi reati commessi dai rumeni. Matarrese: "Per par condicio bisogna urgentemente aumentare i reati degli slovacchi"
Siamo alle bambinate: niente tifosi a Parma per la legge del ciccacicca. Se il pubblico fosse un fattore saremmo campioni d'Italia e avremmo distrutto il Liverpool.
Troppi reati commessi dai rumeni. Matarrese: "Per par condicio bisogna urgentemente aumentare i reati degli slovacchi"
Siamo alle bambinate: niente tifosi a Parma per la legge del ciccacicca. Se il pubblico fosse un fattore saremmo campioni d'Italia e avremmo distrutto il Liverpool.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Riguardo al tandem d'attacco anch'io sono per Balotelli-Cruz,sperando che Ibra sia in condizioni decenti per poter entrare in caso di bisogno.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Da Inter.it:
Secondo giorno che si allena, secondo me lo vedremo almeno in panchina!Secondo allenamento settimanale al centro sportivo "Angelo Moratti". La seduta, pomeridiana, è durata oltre 70 minuti. Lavoro a gruppi alternati: riscaldamento, tattica e forza, tornei di mini partitine a pressione, alternate nelle gabbia e su campo a spazio ristretto. Zlatan Ibrahimovic si è allenato con i compagni.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)