MILANO1946_ultrà wrote: Louis, nessuno sta dicendo che non ci siano stati sbagli del Milano in questi anni.
Però io vedo come "polemico" in un momento così brutto appellarsi a questi.
Cioè è come se uno è affogato e tu vai da una famigliare e gli dici "beh, se l'è anche cercata, gli avevano proposto un corso di nuoto e ha rifiutato".
Possibilmente corretto come pensiero assolutamente SBAGLIATO come tatto e tempismo.
Oltretutto che la petizione sta superando le più rosee prospettive e il PRESIDENTE NAZIONALE si sta muovendo per incontrare il SINDACO DI MILANO.
Secondo te tutte le persone che hanno firmato la petizione sono tutte delle teste di sughero che lo hanno fatto non capendo che anche il Milano alle volte ha sbagliato (decisamente meno comunque della sua controparte)?
Secondo te i giocatori e dirigenti del NETTUNO (tra gli altri eminenti firmatari) sono più stupidi di te quando hanno firmato senza ricordarsi di queste cose?
Mi sembra che questo ti debba far riflettere.
Ripeto, non sui contenuti, che in democrazia sono più o meno liberi.
Ma sulla tempistica e alle volte sul modo.
Sennò la volta prossima che fai un incidente (non te lo auguro) dall'alto della mia esperienza da STUNTMAN ti vengo a dire "vedi, è colpa tua se ti sei fatto male, dovevi fare il corso come me".
Se mi mandassi a quel paese ne avresti tutte le ragioni.
Soprattutti se sei appena caduto, sanguinante e con qualche arto rotto.
non faccio lo psicologo e non sta quindi a me lenire o accentuare i traumi emotivi degli altri. dico e scrivo quel che penso nel momento in cui lo penso. In fondo non stiamo parlando di vita o di morte.
Ho ricevuto anch'io la petizione e leggendo quello che c'è scritto darei ragione al 101% al Milano. Ma conoscendo anche i fatti di contorno dico che sull'altro piatto della bilancia bisogna porre altre cose.
Come sempre una cosa non è tutta bianca o tutta nera; sono tutte grigio...nelle sue varie sfumature. magari grigio chiaro, magari grigio scuro.
Tutte le petizioni proposte dalla parte in causa vanno prese con le pinze. D'accordo che una firma non si nega a nessuno (sai quanti firme ho fatto contro il cancro?) ma a cosa serve?
Il Milano potrà dire al Comune e alla Federazione (che però conosce già TUTTI i fatti): " Ho raccolto 10.000 firme nel mondo del baseball; gli ho spiegato IO cosa sta succedendo e sono tutti d'accordo com me"; ha senso?