Personalmento non mi è sembrato un attacco contro l'inter quanto un attacco contro i giornalisti e paparazzi che l'hanno messo sotto pressionesonnechiosissimo wrote: ok allora è ancora più strano in una vecchia intervista ringrazi e ora attacchi...non credo che con questo atteggiamento faccia il bene del ragazzo
Re: INTERvento divino : Zlatan!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: INTER, finale al cardio..Parma!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
si certo il grosso dell'accusa è in questo senso ma velatamente sembra lamentare una sorta di protezione del ragazzo da parte della società....comunque io credo che sia inutile incolpare paparazzi e giornalisti (loro fanno beno o male il loro lavoro) ma se tu vai sempre a feste e festini e sei sempre sgrondo non è mica colpa loronefastto wrote: Personalmento non mi è sembrato un attacco contro l'inter quanto un attacco contro i giornalisti e paparazzi che l'hanno messo sotto pressione
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Bisogna continuare ancora per molto? no, giusto per sapere

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ci sarebbe anche un topic apposito che è stato dimenticato.sonnechiosissimo wrote: non è che potreste aprire un tpoic dedicato a questo continuo dibattere inutile su vecchi argomenti...che ultimamente sta secondo me "sfondando i maroni" scusate la volgarità a che posta civilemente...il discorso è rivolto sia a interisti che juventini...perchè non tutti fortunatamente sono ancora così astiosi sull'argomento
[align=left][/align]

-
The goat
- Pro

pulizia fatta.
se mi è sfuggita qualcosa, segnalate ai mod bruce e matt.
giustamente c'è il topic apposito aperto su vostra richiesta per evitare di sporcare questi topic.
una cortesia, piantatela qui, che tira brutta aria!
giustamente c'è il topic apposito aperto su vostra richiesta per evitare di sporcare questi topic.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Dvoe li hai presi? Che io sappia a botteghini ancora non hanno iniziato a vederli e su ticketone hanno posticipato l'inizio delle venditejayone wrote: ho trovato i biglietti per il Tardini!
curva parma ovviamente![]()
-

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma dov'è quel topic? (ovvero, dove hai spostato i post OT?)The goat wrote: pulizia fatta.

-
Hobbit83
- Pro

Infatti.... qualcosa mi sfugge...MattBellamy wrote: Dvoe li hai presi? Che io sappia a botteghini ancora non hanno iniziato a vederli e su ticketone hanno posticipato l'inizio delle vendite![]()
(più di qualcosa in realtà, ma ormai ci ho fatto l'abitudine)
Ma se dovessero mai vietare la trasferta a Parma, il divieto varrebbe per le tifoserie organizzate e basta?

-
The goat
- Pro

non li ho spostati.Hobbit83 wrote: Ma dov'è quel topic? (ovvero, dove hai spostato i post OT?)
sono stati cancellati.
il topic cui facevamo riferimento è questo:
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5

- kobe 84
- Pro

mi raccomando onesti......ricordatevi che per andare sul sicuro, basta vincere!!!!!!

-
anima_ardente
- Pro

Gli attaccheremo fin dal tunnel (cit.)kobe 84 wrote: mi raccomando onesti......ricordatevi che per andare sul sicuro, basta vincere!!!!!!![]()
![]()
![]()
-
Hobbit83
- Pro

Non condivido la decisione. Non li si poteva semplicemente spostare?The goat wrote: non li ho spostati.
sono stati cancellati.
il topic cui facevamo riferimento è questo:
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5
Last edited by Hobbit83 on 14/05/2008, 13:09, edited 1 time in total.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
No... Perchè è scritto chiaro nel primo post di quel topic e anche da altre parti che i post di quel genere postati in topic non adatti potranno essere cancellati senza avvertimento dai mod.Hobbit83 wrote: Non condivido la decisione. Non li si poteva semplicemente spostare?
-

-
The goat
- Pro

infatti.MattBellamy wrote: No... Perchè è scritto chiaro nel primo post di quel topic e anche da altre parti che i post di quel genere postati in topic non adatti potranno essere cancellati senza avvertimento dai mod.
riporto dal post del relativo topic che è tristemente caduto in seconda pagina:
"...
Per questo motivo, a partire da oggi, chiediamo di EVITARE di parlare di questi argomenti nei topic dedicati alle singole squadre. Vorremmo sottolineare che qualsiasi post riguardante questi argomenti (tribunali, ecc) fuori da questo topic verrà cancellato senza interpellare l’autore.
..."
ora tu, hobbit, che non frequenti assiduamente la sezione, potevi anche non saperlo. non per questo però potevamo fare un'eccezione.
anche perchè tutti coloro che insieme a te hanno contribuito alla discussione sono assidui frequentatori della sezione, conoscono benissimo la presenza di quel topic e sapevano altrettanto bene di andare contro il regolamento e quindi erano consci che questi post sarebbero stati probabilmente cancellati.
quindi non è che potevo cancellare solo alcuni post e spostare i tuoi che presumibilmente ignoravi di stare contravvenendo il regolamento.
detto questo... uno che si presenta con un "non condivido la decisione!" come se qui ci si divertisse a cancellare i post senza motivo, parte già col piede sbagliato.
:D
Last edited by The goat on 14/05/2008, 13:23, edited 1 time in total.

-
Hobbit83
- Pro

Era già stato editato, dai... mi era scappato il clic in anticipo, ho editato e avevo poi scritto a Bellamy in Pm subito dopo. Mando anche a te in PM quanto gli avevo scritto per esprimere le mie perplessità, anche se hai già risposto col tuo post. Fine OT, torniamo a parlare di calcio.The goat wrote: detto questo... uno che si presenta con un "non condivido la decisione!" come se qui ci si divertisse a cancellare i post senza motivo, parte già col piede sbagliato.
:D