Pare Aubrey. Il che significherebbe a) Garko retrocesso a Buffalo o tradato b) Hafner in DL o tradato c) Marte tradato con platoon in DH fra Hafner e Garko.webba2000 wrote: Probabilmente è una mossa temporanea per poi portare su qualcun altro (Aubrey? Synder?) o forse per poi fare spazio a Choo.
Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Cleveland Indians
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Vinciamo la prima 3 a 0.webba2000 wrote: Fausto Carmona contro A.J. Burnett
Complete game shutout per Carmona. 9.0IP 5H 0ER 4BB 3K.
Che concede si 4 BB ma ha ben 17 groundball outs ed è sempre in completo controllo della partita.
Bene anche AJ anche se Gibbonslo lascia, di nuovo, sul monte un paio di hiiters di troppo. I punti arrivano grazie ad un RBI di Dellucci (da brividi la musica de Il Padrino ogni volta che si presenta al piatto) e al primo HR stagionale di Asdrubale.
Da sottolineare una bellissima parita della difesa, ottimo Ben Francisco in RF e bravissimo Grako in prima. Asdrubale in SS è senza dubbio senza rivali, è il suo ruolo naturale DEVE giocare di più SS. La coppia formata da lui e Carroll è uina macchina da doppi giochi.
Asdrubale mi ricorda tanto un altro nr.13, venezuelano, che giocava SS a Cleveland
Nota: A causa del double header per la partita contro i reds di venerdì sarà richiamato Sowers, non si sa ancora chi scenderà, ma penso proprio che sarà l'appena chiamato Tyner.
Adesso inizia la seconda partita...a dopo
Ciao
Last edited by webba2000 on 13/05/2008, 1:16, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Mi fa sempre piacere il tuo equilibrio e l'understatementwebba2000 wrote: Asdrubale mi ricorda tanto un altro nr.13, venezuelano, che giocava SS a Cleveland![]()
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
ciao
ho visto che Cabrera ha fatto un triple play uniassisted
i tre che ha fatto fuori sono stati..
-il battitore (presa al volo)
-quello di prima che andava in seconda (???)
-quello di seconda che andava in terza (????)
non ho chiara la sequenza...potete spiegarmela?
ciaoo
ciaoo
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Robinson Cano
- Rookie

la chiave è l'out del battitore che - essendo stato al volo - ha evitato che la palla entrasse in gioco così gli uomini in prima e seconda - che nel frattempo avevano già raggiunto la seconda e la terza - si sono trovati in terra di nessuno e a Cabrera è bastato mettere il piede sulla seconda base per eliminarli entrambi.Bounce wrote: i tre che ha fatto fuori sono stati..

- webba2000
:D :Drene144 wrote: Mi fa sempre piacere il tuo equilibrio e l'understatement![]()
![]()
Intanto ieri sera per Asdrubale unassisted triple play. Il 14 della storia delle Majors. Il terzo nella storia degli Indians ed il primo dal 1909.
Non il più bello mai visto, :D , però sempre efficace.
Un altro eccezionale duello tra lanciatori.webba2000 wrote: Cliff Lee contro Shaun Marcum in Game 2.
Si sapeva che sarebbe stata una serie dominata dai pitcher, però cosa si è visto in questi giorni al Jake è stato di una bellezza inaudita. McGowan a parte ci sono state delle prestazioni veramente degne di nota.
Anche ieri sera Lee e Marcum vanno benissimo. Lee (9IP, 7H, 5K e 0 ER per una ERA di 0.67
La partita la perde, agli extra innings, un Betancourt ben lontano dal fenomeno dello scorso anno.
Non ho visto la partita ma Wedge si molto arrabbiato per l'approccio "svogliato" al piatto del nostro attacco:
Speriamo sia solo un episodio dovuto alla stanchezza del double header."Our approach was as poor, if not the poorest, I've seen here all year," said Wedge. "There's no excuse. We gave away at bats all night long. Their kid [Marcum] is a helluva pitcher, but we gave away at bats all night."
E comunque onore a Marcum.
Piuttosto mi preoccupo per Betancourt, quest'anno sembra non riuscire ad eliminare nessuno nelle situazioni importanti, proprio l'opposto dello scorso anno. Mi sa che abbiamo un problema.
Peccato per lo sweep mancato però vinciamo la serie 3 a 1 e questo è l'importante.
Ora siamo 19-19 ad 1.5 da Minnesota.
Note: Choo ha iniziato a giocare, a Buffalo, e dovrebbe essere pronto tra 10-15 giorni.
Stanotte si inizia una serie di tre contro gli A's.
Si inizia con: Duchscherer vs Byrd.
Ciao
Last edited by webba2000 on 13/05/2008, 10:00, edited 1 time in total.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Visto; non spettacolarissimo ma un triplo è sempre un triplo! :gazza:Bounce wrote: ciao
ciaoo
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- webba2000
Asdrubale ha lanciato sugli spalti la palla del triple play :sbadat: :sbadat:
:sbadat:
http://sports.yahoo.com/mlb/news?slug=a ... tripleplayAsdrubal Cabrera was so excited to make history that he threw it away.
Cleveland’s young second baseman turned the 14th unassisted triple play in major league history Monday night in the second game of a doubleheader against Toronto—then flipped the ball to fans behind the Indians’ dugout.
“He came off the field and tossed the ball into the stands,” explained Indians first base coach Luis Rivera, serving as the 22-year-old Cabrera’s interpreter. “Right as he did, he cried out, ‘Oh, no!”’
It was the only mistake the sure-handed Venezuelan made
:sbadat:
- el.tractor4
- Newbie

Mamma che difesa!!!
il Progressive potrebbe essere tranquillamente una piscina a vedere i tuffi della nostra difesa!!!
ASDRUBAL viaggia di brutto!!!!!
il Progressive potrebbe essere tranquillamente una piscina a vedere i tuffi della nostra difesa!!!
ASDRUBAL viaggia di brutto!!!!!
-
giorgio
- Rookie

VERO! che gran giocatore SIZEMORE
-
giorgio
- Rookie

E' stata una bella partita.Anche gli A's con CROSBY e HANNAHAN e l'ottimo partente DUCHSHERER (notevoli e didattici i suoi pik-off in prima su SIZEMORE al VII o VIII)secondo me sostituito con tempismo
- webba2000
Appena vista. Vinciamo 4 a 0.webba2000 wrote: Duchscherer vs Byrd
Un bravissimo Byrd va 7 e 1/3, 5 H con 0 ER.
Oramai non ho più parole per descrivere i nostri partenti, i quali nelle ultime 5 partenze hanno lanciato per più di 40 inning con un ERA di 0.23. Semplicemente incredibile. Dei cinque solo CC ha concesso un punto, e gli inning consecutivi senza subire punti sono 34 e 1/3.
Come se non bastasse la difesa sta facendo giocate sdavvero tepitose. Ieri sera sono state da applausi quelle di Sizemore e Asdrubale.
Con queste partenze e questa difesa per vincere ci basta poco, anche perchè l'attacco continua a dare poco.
Battiamo di squadra 237/.315/.359 contro i destri e .237/.330/.351 contro i mancini; e nelle ultime 10 partite abbiamo battuto .199
Wedge non sa più che fare, cambia line-up ogni sera.
Ieri è riuscito a mettere a battere secondo Jhonny...non ho parole, anzi rubo le parole al celere Steve Buffum:
Ieri sera ci salvano dallo 0-0 prima un RBI singolo di Travis nel primo e poi un 3-run HR di Garko (finalmente) nel ottavo. Nel mezzo nulla.Of all the skills a #2 hitter should have, Jhonny Peralta exhibits approximately none
Offensivamente non ci siamo ancora, però almeno non buttiamo via le buone partenze.
Ora siamo 20-19 e 1/2 partita dietro i Twins.
Da segnalare la prima S nelle majors per Masa.
Capitolo infortuni: Sia Borowski sia Jake lanceranno nel prossimi giorni con la squadra di singolo A.
Stanotte, pioggia permettendo, LHP C.C. Sabathia (2-5, 6.55) contro RHP Joe Blanton (2-5, 3.82).
Last edited by webba2000 on 15/05/2008, 0:32, edited 1 time in total.
- webba2000
Ancora! Sempre meglio.webba2000 wrote: Oramai non ho più parole per descrivere i nostri partenti
LHP C.C. Sabathia
Vinciamo 2 a 0.
Ieri CC ha un complete game shut out (il settimo shut out degli Indians quest'anno) con ben 11K.
adesso gli inning lanciati dai partenti senza subite punti sono 43 e 1/3.
E' il quinto shut out nelle ultime 8 partite. Senza dubbio siamo IL MIGLIOR PITCHING STAFF DELLE MAJORS*
I due punti arrivano grazie a due solo HR di Grady e Garko.
Non ho visto la partita quindi mi limito alla mera cronaca da tabellino.
Oggi pomeriggio, alle 18, chiudiamo la serie contro gli A's con una bella sfida tra giovani pitchers.
Laffey-Smith.
*renè: riprendo una polemica di preseson :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
e sti cazzi,....bastano 2 punti e la W è assicuratawebba2000 wrote: Ancora! Sempre meglio.
Vinciamo 2 a 0.
Ieri CC ha un complete game shut out (il settimo shut out degli Indians quest'anno) con ben 11K.
adesso gli inning lanciati dai partenti senza subite punti sono 43 e 1/3.![]()
E' il quinto shut out nelle ultime 8 partite. Senza dubbio siamo IL MIGLIOR PITCHING STAFF DELLE MAJORS*
I due punti arrivano grazie a due solo HR di Grady e Garko.
Non ho visto la partita quindi mi limito alla mera cronaca da tabellino.
Oggi pomeriggio, alle 18, chiudiamo la serie contro gli A's con una bella sfida tra giovani pitchers.
Laffey-Smith.
*renè: riprendo una polemica di preseson :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Per ora è indubbiamente vero, mantenendoci alla rotazione (il bullpen invece...).webba2000 wrote: E' il quinto shut out nelle ultime 8 partite. Senza dubbio siamo IL MIGLIOR PITCHING STAFF DELLE MAJORS*
Chiaro che non credo che Lee mantenga quell'ERA fino a fine stagione... però molto bene.