Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
Vic Vega
Senior
Senior

Re: INTER, finale al cardio..Parma!

Post by Vic Vega »

giokn90 wrote: E se a Parma non cambieremo mentalità e giocheremo anche contro di loro con il ''braccino corto'' (quello che abbiamo avuto con il Siena e con il Milan) , allora non so se converrà più affidarci a noi stessi o a Zenga.
Sai cosa mi conforta?
Che a Parma troveremo una situazione psicologica completamente differente; Domenica scorsa dovevamo essere noi e soltanto noi a riempire di agonismo, pugna e cattiveria una partita che di per se non presentava certo i connotati della battaglia, visto che per gli altri non contava nulla, che sugli spalti si pensava solo alla festa scudetto, che tutti ci avevano ormai dato per scudettati; mentre contro il Parma troveremo un clima da Plaza de Toros. A quel punto saremo di fronte ad un semplice bivio: dare tutto o farsi travolgere, ed io credo che la reazione "naturale" sarà la prima. Mi piace pensare che Vieira ed altri giocatori di quel livello non staranno a guardare mentre gli altri li prendono a cazzotti.
Intanto riflettevo che, data la conformazione dell'attacco ducale, Domenica prossima Materazzi è tecnicamente imprescindibile.  :gazza:
ImageImage
Spree
Senior
Senior

Re: INTERminabile

Post by Spree »

Vic Vega wrote: Ed entrambe le volte in cui ci siamo ritrovati in vantaggio abbiamo gestito male la situazione, sotto l'aspetto mentale ancor prima che tecnico: invece di cercare con veemenza la bastonata che tramortisse definitivamente l'avversario, siamo rinculati poco alla volta, consentendo al Siena di arrivare a ridosso della nostra area di rigore, perdipiù a ritmi blandi.
Sinceramente, a me non è sembrato per nulla. Non puoi premere per tutta la partita come nei primi 20 minuti (di entrambi i tempi). Il gol si è cercato, non si è trovato.

Molto più sensato il discorso sui disimpegni, invece.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vic Vega wrote: Mi piace pensare che Vieira ed altri giocatori di quel livello non staranno a guardare mentre gli altri li prendono a cazzotti.
Me lo auguro,ma soprattutto mi auguro non si faccia qualche cazzata con passaggini passaggetti sbagliati e che la partita la si cominci a giocare con testa dal 1°minuto al 90°+recupero.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

^Tex^ wrote: Me lo auguro,ma soprattutto mi auguro non si faccia qualche cazzata con passaggini passaggetti sbagliati e che la partita la si cominci a giocare con testa dal 1°minuto al 90°+recupero.
Infatti l'assist per il 2-2 è arrivato dai felpati piedi di Maxwell che commisero errore e peccato di superbia...(passaggini e passaggetti)..tornando indietro,la palla persa e regalata da Vieirà nel derby che ha portato al vantaggio milanista(qualche cazzata)...le nostre ca####e le abiamo fatte e in grande abbondanza!A Parma bisogna andarci con gli attributi fumanti e soprattutto una concentrazione,una testa,una cattiveria da farli "scappare dal campo".Questa dev'essere l'Inter che vuole il 16esimo scudetto,se avran paura addirittura da non riuscire a battere il parma in una gara cosi importante,bentornato 5 maggio!!!! :disgusto:
ImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

ho trovato i biglietti per il Tardini!
curva parma ovviamente :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

ecco il mio prono parma-inter x cosi come catania-roma X
vittoliam

Post by vittoliam »

per il Cuchu intanto esito degli esami:
Lesione alla caviglia destra con interessamento dei legamenti = 40 giorni fermo  :disgusto: :disgusto:
anima_ardente
Pro
Pro

Re: INTERminabile

Post by anima_ardente »

IL Poz wrote: Giusto per farmi del male all'80% (god save Matt) sarò al Tardini a vivere il dramma sportivo che ci sarà in quello stadio.
Grande onore al Poz e grandi complimenti per il titolo del topic  :applauso:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

francilive wrote: a parte che sarebbe il 14esimo, non il 16esimo, inoltre piantatela di fare i paraculi, non potete non vincere a parma. moratti pagherà qualsiasi cosa pur di evitare un nuovo 5 maggio. non riuscire a vincere neanche uno scudetto di cartone sarebbe troppo anche per lui  :forza:
Se gli chiedessimo di pagare i gobbi in modo da tenterli fuori dal nostro topic? :penso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ok va bene, ce le siamo dette e ridette, ci siamo "sfogati" per l'ennesima volta. Basta adesso...abbiamo un campionato a cui pensare cribbio  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ok va bene, ce le siamo dette e ridette, ci siamo "sfogati" per l'ennesima volta. Basta adesso...abbiamo un campionato a cui pensare cribbio  :D
faccio una domanda che esula gli ultimi post....

come è la situazione in merito al rinnovo contrattuale di balotelli?ci sono novità?

poi qualcuno di voi ha letto l'intervista alla madre di adriano...per carità è una cara signora, ma da come l'ha descritto lei sembra che adriano abbia attraversato quel periodo veramente buio (e su questo ci credo) solo per colpe altrui (e a questo credo meno)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sonnechiosissimo wrote: poi qualcuno di voi ha letto l'intervista alla madre di adriano...per carità è una cara signora, ma da come l'ha descritto lei sembra che adriano abbia attraversato quel periodo veramente buio (e su questo ci credo) solo per colpe altrui (e a questo credo meno)

ma sono vere le voci di suicidio che voi sappiate??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

shilton wrote:
ma sono vere le voci di suicidio che voi sappiate??
sinceramente non sò in merito al suicidio....

so che circolavano voci di frequenti ricoveri per crisi depressive o in altrenativa per postumi di ubriacature (o altro) pazzesche....stante ciò la verità non si saprà mai...ciò che un pò mi dispiace è che la signora abbia sputato nel piatto dove mangia pure lei, perchè (e su questo non si può dire nulla) la società inter è sempre stata umanamente vicina al ragazzo...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

sonnechiosissimo wrote: faccio una domanda che esula gli ultimi post....

come è la situazione in merito al rinnovo contrattuale di balotelli?ci sono novità?

poi qualcuno di voi ha letto l'intervista alla madre di adriano...per carità è una cara signora, ma da come l'ha descritto lei sembra che adriano abbia attraversato quel periodo veramente buio (e su questo ci credo) solo per colpe altrui (e a questo credo meno)
Probabilmente i discorsi legati ai rinnovi di contratto andranno a dopo il 30 giugno per farli rientrare nel bilancio dell'anno prossimo.
sonnechiosissimo wrote: sinceramente non sò in merito al suicidio....

so che circolavano voci di frequenti ricoveri per crisi depressive o in altrenativa per postumi di ubriacature (o altro) pazzesche....stante ciò la verità non si saprà mai...ciò che un pò mi dispiace è che la signora abbia sputato nel piatto dove mangia pure lei, perchè (e su questo non si può dire nulla) la società inter è sempre stata umanamente vicina al ragazzo...
Infatti la madre in una vecchia intervista ringraziava l'inter per l'aiuto dato al figlio
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

nefastto wrote: Probabilmente i discorsi legati ai rinnovi di contratto andranno a dopo il 30 giugno per farli rientrare nel bilancio dell'anno prossimo.
Infatti la madre in una vecchia intervista ringraziava l'inter per l'aiuto dato al figlio
ok allora è ancora più strano in una vecchia intervista ringrazi e ora attacchi...non credo che con questo atteggiamento faccia il bene del ragazzo
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Locked