Si ma adesso infesta il topic dell'Inter... io me lo zuzzo sempre! :sbadat:Svizzero86 wrote: A proposito di duck.it: noto con piacere che siamo riusciti a rifilarlo alla sezione calcio e che qui non scrive più...![]()
Re: Eastern Conference Finals: Penguins (2) vs Flyers (6)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Manca 1 oretta all'inizio di Gara 3.
Dopo le 2 gare di Pittsburgh, si torna sul ghiaccio amico, al Wachovia Center, nell'Orange Crush.
C'è molta attesa per questa gara, c'è voglia di vedere se i Flyers sono in grado di poter competere il più a lungo possibile contro i Pens.
Come prevedibile, mancherà Braydon Coburn, e dato che manca già Timonen, questo si sentirà terribilmente. Al suo posto entra nella rotazione Ryan Parent, il giovane Flyers utilizzato più che altro nei Phantom in questi 2 anni.
Molta attesa c'è su Danny Briere, il vero uomo in meno di questa Serie contro i Penguins per i Flyers. Il peggiore, sia per quanto riguarda gli episodi negativi (l'erroraccio che ha fatto scattare il contropiede di Malkin in Gara 1, è tutto suo) sia per quanto riguarda i Numeri, impietosi con il leader per punti di questi PO per i Flyers.
Come al solito...speriamo bene

Dopo le 2 gare di Pittsburgh, si torna sul ghiaccio amico, al Wachovia Center, nell'Orange Crush.
C'è molta attesa per questa gara, c'è voglia di vedere se i Flyers sono in grado di poter competere il più a lungo possibile contro i Pens.
Come prevedibile, mancherà Braydon Coburn, e dato che manca già Timonen, questo si sentirà terribilmente. Al suo posto entra nella rotazione Ryan Parent, il giovane Flyers utilizzato più che altro nei Phantom in questi 2 anni.
Molta attesa c'è su Danny Briere, il vero uomo in meno di questa Serie contro i Penguins per i Flyers. Il peggiore, sia per quanto riguarda gli episodi negativi (l'erroraccio che ha fatto scattare il contropiede di Malkin in Gara 1, è tutto suo) sia per quanto riguarda i Numeri, impietosi con il leader per punti di questi PO per i Flyers.
Come al solito...speriamo bene

Last edited by The Answer Palermitano on 14/05/2008, 1:41, edited 1 time in total.
-
Skippi
bè... credo proprio che dopo gara 3 si possa dire che non c'è storia tra penguins e flyers.... sono superiori in ogni parte del campo, attacco e difesa....
avete visto l' intervento in difesa sul numero 18 dei flyer nel contropiede causato da un errore di malone ????
C' Mon Penguins C'Mon 
avete visto l' intervento in difesa sul numero 18 dei flyer nel contropiede causato da un errore di malone ????
Last edited by Skippi on 14/05/2008, 8:33, edited 1 time in total.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
i Penguins si aggiudicano gara 3 per 4 a 1,mi dispiace per Palermitano ma mi sa che il motto diventerà "Vengeance not now",ora sono ad un passo dall'eliminazione.
Lo sweep è molto vicino,in quel caso per caso sarebbe un record?Stanno facendo un cammino netto. :penso:
Lo sweep è molto vicino,in quel caso per caso sarebbe un record?Stanno facendo un cammino netto. :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, una con i Rangers l'hanno persa... :gazza:^Tex^ wrote: Lo sweep è molto vicino,in quel caso per caso sarebbe un record?Stanno facendo un cammino netto.![]()
Non so se esista squadra imbattuta ai play-off fino alla fine....dubito :figo:
Last edited by Vicram on 14/05/2008, 12:58, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

si l'abbiamo visto, era di Gonchar su Richards ed era una penalità grande quanto una casa dato che va solo sulle gambe con il bastone... :gazza:Skippi wrote: bè... credo proprio che dopo gara 3 si possa dire che non c'è storia tra penguins e flyers.... sono superiori in ogni parte del campo, attacco e difesa....
C' Mon Penguins C'Mon
![]()
Comunque, andiamo sotto 3 a 0, difficile fare meglio. Paghiamo fin troppo la nostra non produttività in PP, figlia della mancanza di Kimo, il nostro uomo chiave in PP, anche se ieri l'ottimo Randy Jones è stato molto propositivo, non è Kimo.
Speriamo che si viti lo sweep, sarebbe molto fastidioso. Comunque non fasciamoci la testa, questa era è solo all'inizio, la squadra è giovanissima, deve ancora inserire in maniera netta 3 nostri giovani della quale si parla bene, Parent, Giroux e soprattutto van Riemsdyk , il prossimo anno recupereremo Gagne, insomma, ho molta fiducia nel futuro dato che a differenza di altre squadra, la nostra non sarà smantellata. A più tardi per qualche altro commento su Gara 3..
-
Skippi
in realtà mi sono chiesto se era una penalità visto che sono un niubbo nel settore mi fido.The Answer Palermitano wrote: si l'abbiamo visto, era di Gonchar su Richards ed era una penalità grande quanto una casa dato che va solo sulle gambe con il bastone... :gazza:
Gran partita, philadelphia sta giocando bene, tradita però sempre da errori che in una sessione finale fanno male...
godiamoci gara 4
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Piu' che altro mi chiedo dove finiscano i meriti dei pinguini e dove cominci la pochezza degli avversari 
Cioe', con i Senators sono andati lisci, ma non avevano nessuno davanti. Con i rangers ho visto qualche gara, e comunque a parte qualche momento di pressione hanno gestito sempre abbastanza tranquillamente. Ora 3-0 ai Flyers.
La coppa e' a un passo...e non potranno mancarla!!!!
Cioe', con i Senators sono andati lisci, ma non avevano nessuno davanti. Con i rangers ho visto qualche gara, e comunque a parte qualche momento di pressione hanno gestito sempre abbastanza tranquillamente. Ora 3-0 ai Flyers.
La coppa e' a un passo...e non potranno mancarla!!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh, è la stessa identica situazione della Western, ed a mio avviso entrambe le finaliste di Conference perdenti (Flyers e Stars) stanno pagando le fatiche del 1° Turno dei PO, che magari non si sentono subito (i Flyers con i Canadiens non le hanno sentite anche perchè avevano giocato anche gli Habs 7 gare) ma nel lungo andare si.kachlex wrote: Piu' che altro mi chiedo dove finiscano i meriti dei pinguini e dove cominci la pochezza degli avversari
La coppa e' a un passo...e non potranno mancarla!!!!![]()
I Pens in questi PO hanno giocato 9 gare prima della Finale, i Flyers 12. I Flyers stanno sentendo la mancaza di Timonen e di Coburn, ed oltre alla stanchezza del cammino, c'è la stanchezza anche di dover caricare i minuti di TImonen e di Coburn, nelle spalle di Hatcher, Jason Smith e Randy Jones...perchè i minuti di Coburn non puoi darli tutti a Parent, devi dividerli tra quelli che ti danno maggiori garanzia. Ieri sul ghiaccio Randy Jones, Hatcher e Smith c'erano quasi sempre, e alla lunga la difesa è stanca, e va in tilt. Soprattutto se dall'altra parte, la mancanza di Kimo e di Braydon si sente anche in PP, dato che erano loro 2 i nostri difensori più pericolosi in zona PP.
Alla fine sarei curioso di vedere i Pens senza Gonchar...sofrirebbero parecchio di più anche loro.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Secondo me è brava Pitt a non far giocare Phila. E'lo stesso discorso Della semifinale tra Detroit e Coorado. Il gioco di Detroit è talmente elevato che Colorado (e adesso Dallas) non è riuscita a mettere in piedi un'azione che fosse una... :gazza:kachlex wrote: Piu' che altro mi chiedo dove finiscano i meriti dei pinguini e dove cominci la pochezza degli avversari
La coppa e' a un passo...e non potranno mancarla!!!!![]()
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
No, ma gli Oilers dell'84 se non ricordo male arrivarono imbattuti alla finale (vincendo 11 gare perche' allora il primo turno era al meglio delle 5) prima di perdere per 4-0 la finale contro gli Islanders.Vicram wrote: No, una con i Rangers l'hanno persa... :gazza:
Non so se esista squadra imbattuta ai play-off fino alla fine....dubito :figo:
Il miglior record credo sia quello degli Oilers dell'88 che persero solo 2 gare.
Lo stavo leggendo poco fa..
The Penguins are the eighth team in NHL history to start the postseason 10-1, but the first to do so since the 1995 Red Wings. Five of the previous seven teams have gone on to win the Stanley Cup.
L'articolo e' stato scritto ieri, prima che Pittsburgh vincesse gara 3 e migliorasse il suo record a 11-1. Cosa che fecero anche i Red Wings del '95, perdendo cmq la tredicesima gara ed eventualmente la finale per 4-0.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Svizzero86
eventualmente?jovocop wrote: No, ma gli Oilers dell'84 se non ricordo male arrivarono imbattuti alla finale (vincendo 11 gare perche' allora il primo turno era al meglio delle 5) prima di perdere per 4-0 la finale contro gli Islanders.
Il miglior record credo sia quello degli Oilers dell'88 che persero solo 2 gare.
Lo stavo leggendo poco fa..
The Penguins are the eighth team in NHL history to start the postseason 10-1, but the first to do so since the 1995 Red Wings. Five of the previous seven teams have gone on to win the Stanley Cup.
L'articolo e' stato scritto ieri, prima che Pittsburgh vincesse gara 3 e migliorasse il suo record a 11-1. Cosa che fecero anche i Red Wings del '95, perdendo cmq la tredicesima gara ed eventualmente la finale per 4-0.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
è un vezzo inglesizzante del nostro moderatore :DSvizzero86 wrote: eventualmente?
-

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Quando scrivo di hockey mi viene da pensare in inglese.. che tra l'altro penso di parlare meglio dell'italiano. :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
myxo
- Newbie

scusa se otMattBellamy wrote: è un vezzo inglesizzante del nostro moderatore :D
ma complimenti per avatar
andrò a nimes-milano e berlino