Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

hell_en wrote: pensa che l'ultima volta che è andato in america, mi ha mandato un sms trionfante perchè gli avevano chiesto il documento per poter entrare in un locale, pensando che avesse meno di 21 anni....
secondo me, trattandosi di san francisco, il nerboruto buttadentro ci stava provando,
Non per dare una delusione al mio romanziere preferito, ma a SF il documento lo chiedevano sempre anche a me che ne avevo quasi 40.  :D
Forse sono solo ligi al dovere.
O magari i miei erano ligi al dovere e il suo era gaio. :forza:
Image Image Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

AEM wrote: Come dice mia moglie, chi ha soldi da sprecare venissero da me, glieli spreca lei per loro. ahahahahahah

AEM
Anche mia moglie ha un master in mediazione familiare ma non ha trovato ancora nessuno che vuole sprecare un po' di soldi...
Dalle nostre parti certe cose si risolvono "in famigghia" :fischia:
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hell_en wrote: altro mestiere remunerativo e senza laurea, in tema con il topic: the wedding planner
Wing Woman. La ragazza che si prende 100-120 euro e ti spiega come rimorchiare le ragazze.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hell_en wrote:
no no, è proprio anche il caso di teo: ricco possidente di immobili giardinati  :lol2:
Dire ville :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Teo wrote: Dire ville :gazza:

mah, non lo so, non ho ancora visto nulla....  :gazza:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Tornando al topic, se qualcuno si sta sposando, congratulazioni.

Io (che non credevo mai di farlo) sono a doppie cifre con l`anello (e mia moglie e gia stata scelta come santa per questo fatto ahahahahah).

Un consiglio che posso dare, che ha funzionato benissimo per me, non cambiate una volta sposati, chi vi sposa lo fa perche` eravate cosi, cambiando non siete la stessa persona. Una persona tantissimi anni fa mi disse "cambia per le cose non per le persone", forse forse e stata una delle cose piu` saggie che mi hanno mai detto, tranne che per dirmi che andava a North Carolina a scuola/giocare (ahahahahah).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

AEM wrote: Tornando al topic, se qualcuno si sta sposando, congratulazioni.

Io (che non credevo mai di farlo) sono a doppie cifre con l`anello (e mia moglie e gia stata scelta come santa per questo fatto ahahahahah).

Un consiglio che posso dare, che ha funzionato benissimo per me, non cambiate una volta sposati, chi vi sposa lo fa perche` eravate cosi, cambiando non siete la stessa persona. Una persona tantissimi anni fa mi disse "cambia per le cose non per le persone", forse forse e stata una delle cose piu` saggie che mi hanno mai detto, tranne che per dirmi che andava a North Carolina a scuola/giocare (ahahahahah).

AEM

intendi che sei al secondo o che ti sei sposato dalle 10 volte in su?  :shocking:

una canzone famosa in italia di un gruppo demenziale altrettanto famoso, elio e le storie tese, a un certo punto dice

Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.

:lol2:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Dino N

Post by Dino N »

hell_en wrote:
intendi che sei al secondo o che ti sei sposato dalle 10 volte in su?  :shocking:

una canzone famosa in italia di un gruppo demenziale altrettanto famoso, elio e le storie tese, a un certo punto dice

Evviva l'amoooooooooooore.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

hell_en wrote:

Il mio italcano e italianizzare l inglese me la fatta dinuovo. Double figure with the ring e un espessione in inglese che vuol dire aver arrivato a 10 o piu anni sposato. In italia magari vuol dire tutto altro. ahahahahahah

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sabato sera i miei amici mi hanno organizzato una festicciola di addio al celibato.

Cenetta a tema a casa di uno di loro con litrozzi di pozione, vino e limoncello, ciambelle salate truccate da sesso femminile con patè di olive e tabasco, farfalline al salmone, polpettone con le sembianze di un busto di donna ed un melone tagliato a mo di tette. Tutto molto simpatico.

La serata è proseguita naturalmente in un locale per soli uomini (http://www.strip-tease.it/).

Qui sono passato a qualche gin lemon e mi sono divertito molto, anche quando sono stato trascinato su un cubo e lasciato in mutande da due simpatiche e disponibili ballerine.

La serata è peggiorata quando sono corso al cesso per sboccare, infilandomi in quello femminile  :D Che poi di donne c'erano naturalmente solo le ballerine mezze nude. Da li in poi è stato un crescendo di vomitate, di cui l'ultima la mattina dopo appena sveglio, quando dal mio corpo è uscito uno strano liquido simile allo slime  :D
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

uahahahhahahahahahhahahahhahahahhahahah
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

anima_ardente wrote: Sabato sera i miei amici mi hanno organizzato una festicciola di addio al celibato.

Cenetta a tema a casa di uno di loro con litrozzi di pozione, vino e limoncello, ciambelle salate truccate da sesso femminile con patè di olive e tabasco, farfalline al salmone, polpettone con le sembianze di un busto di donna ed un melone tagliato a mo di tette. Tutto molto simpatico.

La serata è proseguita naturalmente in un locale per soli uomini (http://www.strip-tease.it/).

Qui sono passato a qualche gin lemon e mi sono divertito molto, anche quando sono stato trascinato su un cubo e lasciato in mutande da due simpatiche e disponibili ballerine.

La serata è peggiorata quando sono corso al cesso per sboccare, infilandomi in quello femminile  :D Che poi di donne c'erano naturalmente solo le ballerine mezze nude. Da li in poi è stato un crescendo di vomitate, di cui l'ultima la mattina dopo appena sveglio, quando dal mio corpo è uscito uno strano liquido simile allo slime  :D

ma le professioniste erano italiane o dell'est? nel secondo caso, i tuoi amici non hanno confidenza con il mestiere. diglielo  :forza:
ImageImage
defense is only way
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

francilive wrote: ma le professioniste erano italiane o dell'est? nel secondo caso, i tuoi amici non hanno confidenza con il mestiere. diglielo  :forza:
Da quello che ricordo (non tantissimo) direi dell'est.
la capressa

Post by la capressa »

c'era anche "Lora Craft"?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Sabato sera i miei amici mi hanno organizzato una festicciola di addio al celibato.

Image
:stralol:

Ok questa è la versione buona per la tua dama. Cosa hai fatto con le slave?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked