ah, la motivazione?
l'ho visto di persona! mi ha fatto "no" col ditone! penso possa bastare! :D
e poi in fin dei conti è uno dei due miei giocatori preferiti!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
son fuori dal gioco anche io....e spammo un pò....
il mio team Magic
MJ
Bird
Malone (forse stona nel quintetto alla time, ma io come 4 continuo a prendere lui...)
Chamberain
dal pino
Stockton
Robertson
Erving
Russell
Shaq (ecchissenefrega se ho due centri e nessun 4)
Last edited by nolian on 13/05/2008, 20:23, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Metto le mani avanti :D.Sono un grandissimo appassionato di basket NBA da molti anni,ma non sono certo un intenditore come alcuni dei partecipanti al gioco,anzi...
Quindi le mie scelte andranno molto a simpatia,per quanto cerchrò in tutti i modi trovare vie di mezzo accettabili.
E ora la scelta.
Con la 6° chiamata,scelgo......Hakeem Olajuwon
Motivazioni:
Come tutte le grandi squadre vorrei che anche la mia si basasse sul binomio play-centro,andato via alla 5°Magic ho optato per selezionare un lungo.
Ho sempre amato i lunghi tecnici e agili che non facessero della potenza la loro arma migliore.
Scartato quindi Shaq,di cui non sono mai stato un fan,la scelta è ricaduta su "The Dream" uno che che qualcosina ha vinto e che ha messo su discrete cifre in carriera,il tutto giocando con un eleganza senza pari.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Russell alla quarta: qui c'è aria di brogli. vai a leggere il nome di a chi è arrivato e tutti i dubbi son fugati. dippa, Jordan può essere scarso quanto vuoi ma se ne facciamo una questione di needs a 'sto giochino ci son più centri forti che guardie, paradossalmente.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
dino con la settima mi ha detto di scegliere bill walton.
la motivazione la scriverà lui domani, ma conoscendolo non penso di sbagliare affermando che lo ritiene, relativamente agli anni in cui non ha avuto problemi di salute, uno dei migliori centri di sempre.
tocca a mike!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Ammetto che "passare" in un draft sia West, che Robertson che Erving non sia un'impresa facile a nessuno. Però a regola di Draft per prima cosa si scelgono i lunghi. Maledizione a Mike che mi ha soffiato Kareem all'ultimo.
First Round - 9th Pick
Shaquille O'Neal.
Alla fine è uno che ha dominato, e ai suoi livelli di dominio ce ne sono veramente pochi. All'interno della carriera è riuscito a far forza prima sul fisico, poi sulla tecnica, però resta uno dei più dominanti di sempre. Vedo che la tendenza di queste prime nove posizioni è stata emblematica: 6 Centri, una guardia, un playmaker, un'ala piccola.
Last edited by NckRm on 23/07/2008, 13:49, edited 1 time in total.