Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: INTERminabile
Giusto per farmi del male all'80% (god save Matt) sarò al Tardini a vivere il dramma sportivo che ci sarà in quello stadio.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Il bello è che, se ci sarai, molto probabilmente sarai in Curva Nord :DIL Poz wrote: Giusto per farmi del male all'80% (god save Matt) sarò al Tardini a vivere il dramma sportivo che ci sarà in quello stadio.
-

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Guardate qua:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vittoliam
ma che scherziamo??
dopo lo schifoso Corsport di ieri pure questi..
chi è he diceva che la :gazza: era nerazzurra?
la campagna mediatica pro-Roma è spaventosa
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Comunque la foto di Lucarelli è un fotomontaggio!vittoliam wrote:
ma che scherziamo??
dopo lo schifoso Corsport di ieri pure questi..
chi è he diceva che la :gazza: era nerazzurra?
la campagna mediatica pro-Roma è spaventosa

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vittoliam
ma certo l'avevo vista la Gazza vera :DGoPats wrote: Comunque la foto di Lucarelli è un fotomontaggio!![]()
sarebbe stata l'unica cosa simpatica comunque
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
a regà, ma vi sorprendete ancora per quello che scrivono sulla gazzetta? :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Gilbertology
- Pro

Fosse stata così la copertina, sarebbe stata la piu bella di tutti i tempi :lol2:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Intanto dal giudice sportivo,per la Coppa Italia:
Cruz squalificato per 3 giornate
Materazzi squalificato per 2 giornate
Quella di Cruz può anche essere giusta,quella di Materazzi mi pare eccessiva:bastava 1 giornata secondo me.
Forse era 1 per l'intervento + 1 perchè si chiama Materazzi,un pò come Mutu che ha la squalifica bonus di 1 giornata costante perché é rumeno... :gazza:
Cruz squalificato per 3 giornate
Materazzi squalificato per 2 giornate
Quella di Cruz può anche essere giusta,quella di Materazzi mi pare eccessiva:bastava 1 giornata secondo me.
Forse era 1 per l'intervento + 1 perchè si chiama Materazzi,un pò come Mutu che ha la squalifica bonus di 1 giornata costante perché é rumeno... :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Vic Vega
- Senior

Beh, Poz, insomma, gli ultimi 20 minuti (dopo il gioiellino di Kharja) sono stati un campionario di psicopatologia applicata al calcio. :lol2:IL Poz wrote: L'Inter domenica secondo me ha giocato una delle migliori partite del girone di ritorno, nettamente meglio ha giocato solo contro la Fiorentina.
Palle buttate in mezzo alla carlona, come se mancassero 2 minuti anzichè dieci volte di più, confusione a manetta, passaggi elementari sbagliati regalando palla all'avversario.
Ed entrambe le volte in cui ci siamo ritrovati in vantaggio abbiamo gestito male la situazione, sotto l'aspetto mentale ancor prima che tecnico: invece di cercare con veemenza la bastonata che tramortisse definitivamente l'avversario, siamo rinculati poco alla volta, consentendo al Siena di arrivare a ridosso della nostra area di rigore, perdipiù a ritmi blandi. Infine, si sono visti parecchi disimpegni sbagliati, nonostante il Siena non facesse chissà che pressing.
Ci andrei cauto a dire che abbiamo giocato la miglior partita del girone di ritorno. A naso, direi che nel complesso abbiamo giocato una partitaccia. :D
- margheritoni10
Caso Calderoli: Materazzi andrà personalmente a parlare con Gheddafi.
Forleo cacciata. Materazzi: "Da ora in poi le prime indagini le farò io"
Problema mutui. Materazzi abbassa i tassi di mezzo punto.
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHHAHAHAAHHAAH.
Forleo cacciata. Materazzi: "Da ora in poi le prime indagini le farò io"
Problema mutui. Materazzi abbassa i tassi di mezzo punto.
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHHAHAHAAHHAAH.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Non sono assolutamente d'accordo ma mi metto il cuore in pace, il Siena evidentemente ha meritato il pareggio boh..Vic Vega wrote: Beh, Poz, insomma, gli ultimi 20 minuti (dopo il gioiellino di Kharja) sono stati un campionario di psicopatologia applicata al calcio. :lol2:
Palle buttate in mezzo alla carlona, come se mancassero 2 minuti anzichè dieci volte di più, confusione a manetta, passaggi elementari sbagliati regalando palla all'avversario.
Ed entrambe le volte in cui ci siamo ritrovati in vantaggio abbiamo gestito male la situazione, sotto l'aspetto mentale ancor prima che tecnico: invece di cercare con veemenza la bastonata che tramortisse definitivamente l'avversario, siamo rinculati poco alla volta, consentendo al Siena di arrivare a ridosso della nostra area di rigore, perdipiù a ritmi blandi. Infine, si sono visti parecchi disimpegni sbagliati, nonostante il Siena non facesse chissà che pressing.
Ci andrei cauto a dire che abbiamo giocato la miglior partita del girone di ritorno. A naso, direi che nel complesso abbiamo giocato una partitaccia. :D
- Vic Vega
- Senior

Mi pare di capire che tu appartieni al partito secondo cui le colpe sono da distribuire equamente tra la sfiga e Materazzi.IL Poz wrote: Non sono assolutamente d'accordo ma mi metto il cuore in pace, il Siena evidentemente ha meritato il pareggio boh..
Ti invito a riflettere sul fatto che l'affermazione: L'Inter domenica secondo me ha giocato una delle migliori partite del girone di ritorno; ed il fatto di non essere riusciti, nella partita della vita, a battere in casa una squadra deboluccia e demotivata, non stanno bene assieme. Per niente.
Non è questione se il Siena abbia meritato il pareggio, perchè il Siena Domenica non contava nulla.
Si sono commessi degli errori francamente imperdonabili, il peggiore di tutti (insisto) aver abbassato oltremodo il baricentro, e rallentato il ritmo, in entrambe le situazioni di vantaggio. Non abbiamo le caratteristiche per "congelare la palla", non disponiamo dei calciatori adatti, nè della saldezza psicologica per farlo. Ci abbiamo provato nel derby ed è andata malissimo, lo abbiamo rifatto nella partita della stagione. Errare humanum est......continua tu. :D
Se poi vogliamo continuare a menarcela con la storia della squadra sfortunata, facciamolo pure, in fondo siamo soltanto tifosi e non possiamo mettere mano a nulla. Io mi auguro, però, che non ci credano anche Cruz, Vieira, Zanetti e tutti gli altri perchè, se la mentalità è questa, allora saremo sfortunati anche Domenica.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
No, non concordo. Dopo il secondo gol abbiamo a più riprese rischiato di fare il terzo. Poi invece l'abbiamo preso..... (il gol, ma anche altro) :gazza:Vic Vega wrote: Beh, Poz, insomma, gli ultimi 20 minuti (dopo il gioiellino di Kharja) sono stati un campionario di psicopatologia applicata al calcio. :lol2:

-
giokn90
- Senior

Re: INTER, finale al cardio..Parma!
Per invece Vic ha ASSOLUTAMENTE ragione , il Siena non ha meritato il pari , noi per come ci siamo comportati , SI.
E se a Parma non cambieremo mentalità e giocheremo anche contro di loro con il ''braccino corto'' (quello che abbiamo avuto con il Siena e con il Milan) , allora non so se converrà più affidarci a noi stessi o a Zenga.
E se a Parma non cambieremo mentalità e giocheremo anche contro di loro con il ''braccino corto'' (quello che abbiamo avuto con il Siena e con il Milan) , allora non so se converrà più affidarci a noi stessi o a Zenga.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.