Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Cambio in vetta!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Final Ceremony

Post by Hobbit83 »

(Scusandomi per il ritardo)

In qualità di Commissioner, presiedo la tanto attesa cerimonia di consegna dei premi

Ed ecco a voi i premi! La commissione assegna:

Stan Laurel Cup
(awarded to the Maple Syrup League Champion) to
Padova Penguins

Oliver Hardy Trophy (awarded to the team who amasses the most point in the overall standing (regular season)) to
Padova Penguins (337 Pts)

Donald Duck Award (awarded to the team with the higest grade of bad luck) to
Shining Clubbers

Sea Harbour Award (awarded to the team who had the most turning over in the league) to
Toronto Ariminensis

Public Administration Award (awarded to the teams less managed by the respective owners) to
SENSationals, Toronto Inukshuks, New Jersey Compagnoni

Grazie di aver seguito fino  in fondo il fanta (gente in viola a parte), ragazzi!
Se chi non partecipa alla Dinasty (o anche chi partecipa...) vuole ritrovarsi qui a fine estate, si ricomincia!  :forza:
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Hobbit83 wrote: Donald Duck Award (awarded to the team with the higest grade of bad luck) to
Shining Clubbers
Ricordiamo gli infotuni salienti:

Hossa (fine ottobre-inizio novembre)
Connolly (di continuo)
Ryan Smyth (fuori 2 mesi)
Horcoff (inizio febbraio)
Brind'Amour (metà febbraio)
Richards (tradato a metà febbraio infortunatosi drante l'ultima partita con la vecchia squadra e mai messo in IR da Philadelphia)
Sillinger
Hossa (a volte ritoranano)

Hobbit83 wrote: Grazie di aver seguito fino  in fondo il fanta (gente in viola a parte), ragazzi!
Se chi non partecipa alla Dinasty (o anche chi partecipa...) vuole ritrovarsi qui a fine estate, si ricomincia! 
:metal: :metal: :metal:
isles_fan
Rookie
Rookie

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Tempo di malocchio e benedizioni...

Post by isles_fan »

io ci sono per la seconda edizione della Maple Syrup League.
:forza:

P.S. Cosa sarebbe the most turning over in the league ?
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Hobbit83
Pro
Pro

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Tempo di malocchio e benedizion

Post by Hobbit83 »

La squadra che ha cambiato più effettivi rispetto alla squadra draftata..... era una bella gara tra me e i clubbers, ma loro hanno fatto più cambi sugli stessi slot, io li ho sparsi su tutta la squadra.... :lol2:
Image
isles_fan
Rookie
Rookie

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Tempo di malocchio e benedizioni...

Post by isles_fan »

gut zu wissen !

Per l'anno prossimo io direi di mettere un limite agli add & drop, magari aumentiamo il numero di giocatori del roster e quelli della IR.
Last edited by isles_fan on 13/05/2008, 16:43, edited 1 time in total.
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Tempo di malocchio e benedizion

Post by Hobbit83 »

isles_fan wrote: gut zu wissen !

Per l'anno prossimo io direi di mettere un limite agli add & drop, magari aumentiamo il numero di giocatori del roster e quelli della IR.
Si può fare (cit.)  :figo:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

'sta gentaglia che viene dalla serie B... prima piange miseria e dice che è assolutamente necessario un socio x poter fare e seguire la dinasty, poi addirittura si spara due leghe in parallelo!!  :forza:
Last edited by bure on 13/05/2008, 18:41, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Un grazie a tutti,è stata un'esperienza molto bella e divertente:per quanto mi riguarda penso sarà più che sufficiente la Dinasty come impegno:ci sarà comunque modo di "duellare" tra noi!  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Ma e' ancora aperto sto thread!  :noia:  :truzzo: :serieB:

:lol2: :lol2: :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

bure wrote: 'sta gentaglia che viene dalla serie B... prima piange miseria e dice che è assolutamente necessario un socio x poter fare e seguire la dinasty, poi addirittura si spara due leghe in parallelo!!   :forza:
sai, il mondo cambia in modo veloce e frenetico che neanche noi ce ne accorgiamo.
  :lol2:
ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mazziero wrote: Ricordiamo gli infotuni salienti:

Hossa (fine ottobre-inizio novembre)
Connolly (di continuo)
Ryan Smyth (fuori 2 mesi)
Horcoff (inizio febbraio)
Brind'Amour (metà febbraio)
Richards (tradato a metà febbraio infortunatosi drante l'ultima partita con la vecchia squadra e mai messo in IR da Philadelphia)
Sillinger
Hossa (a volte ritoranano)
Pure Jason Williams e Martin "Swarovsky" Havlat,ma hai fatto bene a non mettere il ceco,che è una novità SE gioca.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

bure wrote: 'sta gentaglia che viene dalla serie B... prima piange miseria e dice che è assolutamente necessario un socio x poter fare e seguire la dinasty, poi addirittura si spara due leghe in parallelo!!  :forza:
Un fanta ormai ce lo beviamo liscio come un vodka martini, da queste parti...  :truzzo:
la Dinasty solo per iniziarla bisogna studiarsi un'enciclopedia!!

(il che non vuole affatto dire che un fanta sia facile da vincere, naturalmente....)
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Hobbit83 wrote: Un fanta ormai ce lo beviamo liscio come un vodka martini, da queste parti...  :truzzo:

(il che non vuole affatto dire che un fanta sia facile da vincere, naturalmente....)
:lmao: giusto  :truzzo:
^Tex^ wrote: Un grazie a tutti,è stata un'esperienza molto bella e divertente:per quanto mi riguarda penso sarà più che sufficiente la Dinasty come impegno:ci sarà comunque modo di "duellare" tra noi!  :forza:
Raccoglierò l'eredità del socio cercando di riportare in alto il buon nome degli Shining Clubbers!
isles_fan wrote: gut zu wissen !
Buono a sapersi? :penso:
Hobbit83 wrote: La squadra che ha cambiato più effettivi rispetto alla squadra draftata..... era una bella gara tra me e i clubbers, ma loro hanno fatto più cambi sugli stessi slot, io li ho sparsi su tutta la squadra.... :lol2:
Oltre che dell'add and drop siamo stati i re delle trade direi!!
^Tex^ wrote: Pure Jason Williams e Martin "Swarovsky" Havlat,ma hai fatto bene a non mettere il ceco,che è una novità SE gioca.  :D
Oltretutto Williams è stato fondamentale nell'affare Richards e un paio di mesi prima con Turco, ricordiamolo!!
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Un fanta ormai ce lo beviamo liscio come un vodka martini, da queste parti...  :truzzo:
:penso: frecciata all'autore del regolamento?
forse no..  altrimenti, vedrò di lasciare + falle nei capitoli che mancano  :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

bure wrote: :penso: frecciata all'autore del regolamento?
forse no..  altrimenti, vedrò di lasciare + falle nei capitoli che mancano  :truzzo:
LOL... ma se ti ho dato più k+ io ch tutti gli altri dinastari messi insieme....
Però è innegabile che in una Dinasty ci sono un'inifinità di regole da sapere, ricordare e considerare nel fare le scelte.
Image
Post Reply