La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
davidvanterpool

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by davidvanterpool »

Jack12 wrote: Invece siete dei ladri...perchè non sono 2 episodi che cambiano una partita!!! E' dal primo quarto che la effe ha subito torti (vedi le prime 5 azioni dopo l'8-0: 3 volte passi di partenza,2 inesistenti,1 fallo in attacco che TUTTI I BLOCCHI DI LAVRINOVIC SONO BLOCCHI IN MOVIMENTO!!!, e un palla accompagnata...). Per parlare poi che ogni volta che arrivavamo a meno 2,meno 4 c'era una fischiata a sfavore!!!
Poi nell'ultimo quarto il finimondo: sfondo a Forte inesistente,sfondo a Torres inesistente,fallo su Nelson tramutato in passi e poi la stoppata irregolare di Sato che era MENO 1 a 26 secondi dalla fine...

Per non parlare poi del tecnico a Cittadini,quando Thornton ad ogni chiamata arbitrale applaudeva ironicamente l'arbitro...

E poi i 3 secondi MAI fischiati, i passi di Stonerook mai fischiati (invece a Forte sì), i blocchi in movimento di Eze e Lavrinovic mai fischiati e a Cittadini sì...

In poche parole QUESTA SI CHIAMA RAPINA A MANO ARMATA!!! LADRI!!! Siete tutte m....del palio!!! Siena Mensana Figli di p.....

E comunque quello che dite voi ovvero falli inesistenti fischiati a Sato e a Carraretto quelli sono stati falli di riparazione per pareggiare le PUTTANATE che facevano dall'altra parte...quindi non dite che non avete ladrato!!!

A fine partita sono stati aggrediti gli arbitri(un tifoso li ha inseguiti con una sedia in mano :forza:) e Thornton che si è preso un cartone da un tifoso...Io sono sempre contrario a episodi di violenza ma in questo caso gli arbitri se la sono tirata da soli...

Per Thornton mi dispiace....(OPPURE NO!!!)

e ora dite la vostra dai senesi...
per quanto mi riguarda puoi venire sospeso a tempo indeterminato per queste offese. sei fortunato che non modero io questa sezione.
non mi abbasso neanche a risponderti al resto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

davidvanterpool wrote: per quanto mi riguarda puoi venire sospeso a tempo indeterminato per queste offese. sei fortunato che non modero io questa sezione.
non mi abbasso neanche a risponderti al resto.
L'offesa è alla squadra ed alla società non a te forumista...E comunque dimmi che ho torto sulle chiamate arbitrali!!! Rispondimi ad ognuna se hai visto la partita!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
davidvanterpool

Jack12 wrote: L'offesa è alla squadra ed alla società non a te forumista...E comunque dimmi che ho torto sulle chiamate arbitrali!!! Rispondimi ad ognuna se hai visto la partita!
L'offesa è a me in quanto tifosa di quella squadra e nata e cresciuta in quella città. Sei solo un ragazzino. Hai torto, manchi di obbiettività e dovresti riguardarti la partita.
Per quanto mi riguarda, solo gli ultimi due falli erano inesistenti, e posso darti ragione anche sull'infrazione dei 3 secondi. Da qui a venire nel topic della mia squadra a offenderci e a insozzarci di accuse, ce ne corre, specialmente invitandomi a restarmene qui quando son venuta nel vostro topic a fare i complimenti a uno dei miei giocatori preferiti.
Per me sei da sospensione, punto. E adesso se non ti dispiace lasciami stare, ti lascio crogiolare nella tua sconfitta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Jack12 wrote: In poche parole QUESTA SI CHIAMA RAPINA A MANO ARMATA!!! LADRI!!! Siete tutte m....del palio!!! Siena Mensana Figli di p.....

E comunque quello che dite voi ovvero falli inesistenti fischiati a Sato e a Carraretto quelli sono stati falli di riparazione per pareggiare le PUTTANATE che facevano dall'altra parte...quindi non dite che non avete ladrato!!!

A fine partita sono stati aggrediti gli arbitri(un tifoso li ha inseguiti con una sedia in mano :forza:) e Thornton che si è preso un cartone da un tifoso...Io sono sempre contrario a episodi di violenza ma in questo caso gli arbitri se la sono tirata da soli...
innanzitutto datti una calmata e non scherzo.
in secondo luogo, non ti meravigliare se a breve non potrai entrare nel forum per qualche giorno.
sei stato semplicemente sospeso. e non scherzo neanche qui.

un invito a tutti... non trasformate questa sezione in una sezione calcio II.

ciao.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Jack12 wrote: L'offesa è alla squadra ed alla società non a te forumista...E comunque dimmi che ho torto sulle chiamate arbitrali!!! Rispondimi ad ognuna se hai visto la partita!
ammesso sia stata rubata fa pari con la semifinale di Tel Aviv 04 dove gli arbitri diciamo vi vennero un attimo incontro. E quella direi come gara pesava appena appena di più.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, ma dai.

dida che si erge a esempio di obiettività!

:lmao:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Leonardo Ancilli wrote: ammesso sia stata rubata fa pari con la semifinale di Tel Aviv 04 dove gli arbitri diciamo vi vennero un attimo incontro. E quella direi come gara pesava appena appena di più.
Magistrale risposta... :applauso:
Last edited by Mr. Clutch on 13/05/2008, 18:40, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
davidvanterpool

rodmanalbe82 wrote: si, ma dai.

dida che si erge a esempio di obiettività!

:lmao:
No, scusami, ma io non gufo mai, non rompo mai le scatole a nessuno, ammetto quando gli arbitri sbagliano (e potrei starmene zitta dato che hanno fischiato a favore nostro) se permetti mi sento molto obbiettiva e SPORTIVA. Al contrario di qualchedun altro.

Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Leonardo Ancilli wrote: ammesso sia stata rubata fa pari con la semifinale di Tel Aviv 04 dove gli arbitri diciamo vi vennero un attimo incontro. E quella direi come gara pesava appena appena di più.
bea leonardo...giustizia è stata fatta...anche se avrei preferito vincere quella e perdere questa...  :disgusto:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Fortitudini rosiconi...  :forza: Io mi incazzarei prima che con l'arbitro nell'aver tirato in maniera orrenda i tiri liberi in casa... :gazza:
Image

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Ginobili20 wrote: Fortitudini rosiconi...  :forza: Io mi incazzarei prima che con l'arbitro nell'aver tirato in maniera orrenda i tiri liberi in casa... :gazza:
appunto ....
MakeoLBJ wrote: bea leonardo...giustizia è stata fatta...anche se avrei preferito vincere quella e perdere questa...  :disgusto:
anche io, vallo a spiegare a quelli di Bologna 2
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Dida, obiettiva e sportiva? Ma non sei la stessa che impedisce ai tifosi ospiti di esultare per la propria squadra?  :lol2:

Devo concordare con il buon Rod  :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e sottolineo "il buon" :thumbup:
Dj Mbenga!!!
Newbie
Newbie

Post by Dj Mbenga!!! »

Appena vista gara3...Da tifoso neutro (tifo Ravenna in b2) dico che anche stavolta l'arbitraggio non è stato appropriato (tiri liberi siena 28 tiri liberi fortitudo 8)...

Poi è andata avanti la migliore:congratulazioni e in bocca al lupo per le semifinali!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A me sembra che Siena sia parecchio in riserva. Vince perchè è nettamente più forte e ha una panchina kilometrica, ma sono pieni di tossine.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked