si però molto spesso fanno fumble appena li placcanocondor wrote: ah già dimenticavo, è vero... una volta capito il trucchetto del qb che corre è fatta.... in ncaa 06 era ancora peggio... i miei qb correvano più di walter payton
Re: Madden NFL 09: is the same shit?
- Tight-End
- Newbie

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
quoto in pienoTight-End wrote: si però molto spesso fanno fumble appena li placcano
madden ti stufa dopo che fai una stagione...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
jay, come ti sei trovato con il roster che ti ho passato? bene? male? fa schifo??jayone wrote: quoto in pieno
madden ti stufa dopo che fai una stagione...
ditemi qualcosa per dinci....
- condor
- Rookie

beh si, se è il qb che corre è anche giusto che sia così!!!Tight-End wrote: si però molto spesso fanno fumble appena li placcano

-
jayone
- Pro

ho dovuto formattare il pc ed è andato perso, ti giuro che non l'ho mai provato...vikings11 wrote: jay, come ti sei trovato con il roster che ti ho passato? bene? male? fa schifo??
ditemi qualcosa per dinci....![]()
se puoi ripassarmelo mi faresti un immenso favore dato che ho ancora quello aggiornato a gennaio 2008
[align=center]

- Tight-End
- Newbie

domanda: ma la EA ha i diritti in esclusiva anche per l'NCAA? me lo sono chiesto perchè come gioco a parte in madre patria a parer mio non ha molto mercato e anche perchè per avere i nomi dei giocatori bisogna installare una patch..aldilà di questo lo ritengo (sebbene sia molto simile) un pochino più longevo e meno ripetitivo del cugino Madden poichè si hanno a disposizione dei playbooks più consistenti...
-
jayone
- Pro

sì penso abbia i diritti anche per l'NCAATight-End wrote: domanda: ma la EA ha i diritti in esclusiva anche per l'NCAA? me lo sono chiesto perchè come gioco a parte in madre patria a parer mio non ha molto mercato e anche perchè per avere i nomi dei giocatori bisogna installare una patch..aldilà di questo lo ritengo (sebbene sia molto simile) un pochino più longevo e meno ripetitivo del cugino Madden poichè si hanno a disposizione dei playbooks più consistenti...
comunque io la butto là... se in molti si comprano madden 09 per PS3 si potrebbe organizzare un torneuccio di playit no?
[align=center]

- Tight-End
- Newbie

eheh io lo prenderò di sicuro e un torneo lo farei molto volentieri ma purtroppo qui è anni che si aspetta la copertura adsl invano....jayone wrote:
comunque io la butto là... se in molti si comprano madden 09 per PS3 si potrebbe organizzare un torneuccio di playit no?
-
jayone
- Pro

che sfiga!!!!!Tight-End wrote: eheh io lo prenderò di sicuro e un torneo lo farei molto volentieri ma purtroppo qui è anni che si aspetta la copertura adsl invano....![]()
io pure lo prenderò come ogni anno dal 2004 non me lo posso perdere anche se sarà una mezza delusione a quanto pare
[align=center]

- condor
- Rookie

si, purtroppo ha i diritti anche della ncaaTight-End wrote: domanda: ma la EA ha i diritti in esclusiva anche per l'NCAA? me lo sono chiesto perchè come gioco a parte in madre patria a parer mio non ha molto mercato e anche perchè per avere i nomi dei giocatori bisogna installare una patch..aldilà di questo lo ritengo (sebbene sia molto simile) un pochino più longevo e meno ripetitivo del cugino Madden poichè si hanno a disposizione dei playbooks più consistenti...

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Per ora mi sono fermato la 2007 per la 360. Vedrò più avanti se acquistarlo o meno.

... non può piovere per sempre...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Qui alcuni video della versione per Wii: una maggiore facilità a disegnare le proprie traiettorie, così come avviene con PES, e una modalità 5 vs 5 con i capoccioni! :D
- PatriotsForever
- Rookie

A me la WII intriga sempre di più... va a finire che faccio l'acquisto!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Inanzitutto buon football a tutti e visto il periodo buon draft!jayone wrote: ...comunque io la butto là... se in molti si comprano madden 09 per PS3 si potrebbe organizzare un torneuccio di playit no?
Saro' breve e a costo di essere ripetitivo faccio i complimenti a tutti per la professionalita' e la passione...detto questo (lo ribadiro' appena trovo la sede adatta)torno subito IT dicendo:
PRESENTE!!!!Se si vuole organizzare un bel torneo serio io ci saro' boia faus!!Anche perche' la delusione che ho avuto andando online col 2008 non mi e' ancora passata (quasi impossibile finire una partita,connessioni ballerine,risposte lente e macchinose delle giocate,impossibilita' di portare un created team e mille altre cose)Anzi chiudo dicendo che anche il franchise mode mi ha deluso abbastanza...sinceramente tornerei a giocare al 2007 decisamente piu' valido a mio dire.Comunque speriamo in questo ventennale
Go Falcons e...Go Pats
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fai bene!PatriotsForever wrote: A me la WII intriga sempre di più... va a finire che faccio l'acquisto!
io ho entrambe le versioni di Madden (per PC e per Wii), ma l'interattività del secondo non ha prezzo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!