Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
-
Sancho Panza
- Pro

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: playoff certi...possibile eurolega???
Il quarto fallo non era assolutamente sfondamento, semmai c'erano forse gli estremi per la simulazione a Minard (o comunque se fischi qualcosa è fallo del difensore). Sul quinto c'è flop di Vitali, ma un movimento di Gallinari a liberarsi del difensore, per quanto lieve, c'è: io avrei lasciato correre, visto che si tratta anche di playoff, ma il fischio non è scandaloso. Certo che Milano non può crollare così miseramente appena è costretta a fare a meno di Gallinari, dopo il quarto fallo s'è presa cosa, un parziale di 15-3 con 13 punti in 3 minuti di Jobey Thomas?

-
Gilbertology
- Pro

Sapete se è possibile vedere la partita in tv stasera?
-
Sancho Panza
- Pro

No, solo rossoalice mi sa.Gilbertology wrote: Sapete se è possibile vedere la partita in tv stasera?

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Sancho, scarso Sesay... 
Doc, scarso Vukcevic...
Sloan scarso Caja
Doc, scarso Vukcevic...
Sloan scarso Caja
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Scarso Gallinari...IL Poz wrote: Sancho, scarso Sesay...
Doc, scarso Vukcevic...
Sloan scarso Caja![]()
-
IL Poz
Ma la cosa che mi fa più godere è che i giornalisti di Montegranaro che parlavano tanto di superiorità e di Armani favorita dagli arbitri.. beh ciapa su e purta a ca.. ah GODO
- davidvanterpool
Ora bisogna muovere questo culo e portare a casa la vittoria in trasferta, forza olimpia!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Caja merda a prescindere :lol2:IL Poz wrote: Sancho, scarso Sesay...
Doc, scarso Vukcevic...
Sloan scarso Caja![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
Personalmente non avrei dato un centesimo sulla vittoria dell'Olimpia in gara due, invece è arrivata una vittoria davvero schiacciante, complimenti alla squadra, ma che Dusan ragazzi, giocatore da cinque stelle, esperto e chirurgico al tiro.davidvanterpool wrote: Ora bisogna muovere questo culo e portare a casa la vittoria in trasferta, forza olimpia!
Sono curioso di sentire la disanima della partita di Sesay da parte del sempre brontolino Sancho (con affetto :D), credo pero' che la serie si deciderà in gara 5, la schiena di Katelynas non è messa bene e i problemi di falli sono all'ordine del giorno purtroppo, quindi sia Watson che Sesay dovranno giocare una serie praticamente al massimo delle loro possibilità.
Parafrasando un noto critico sportivo.. aaaaaah come gioca Ford, lo porterei all'Olimpia anche domani..
-
Sancho Panza
- Pro

Su Vukcevic quest'anno c'è poco da ridire, l'ho già ammesso più di una volta. :D
Dopo Gallinari il giocatore più prezioso e continuo dell'Olimpia, personalità in molti momenti difficili e certe forzature del suo gioco limate al minimo sindacale.
Su Sesay, beh, ieri ha iniziato ad avere la mano calda da fuori subito, e una volta presa fiducia non ha più smesso. Quando il tiro dalla media-lunga gli funziona così tutto il suo basket ne risente positivamente e diventa un'arma mica da ridere. Ma va aspettato al varco anche in situazioni un po' più difficili (in trasferta, vado a memoria, soffre sempre un po' troppo), e quella testaccia è connessa una volta sì e una no... Vediamo che versione presenterà domani a Porto San Giorgio.
Dopo Gallinari il giocatore più prezioso e continuo dell'Olimpia, personalità in molti momenti difficili e certe forzature del suo gioco limate al minimo sindacale.
Su Sesay, beh, ieri ha iniziato ad avere la mano calda da fuori subito, e una volta presa fiducia non ha più smesso. Quando il tiro dalla media-lunga gli funziona così tutto il suo basket ne risente positivamente e diventa un'arma mica da ridere. Ma va aspettato al varco anche in situazioni un po' più difficili (in trasferta, vado a memoria, soffre sempre un po' troppo), e quella testaccia è connessa una volta sì e una no... Vediamo che versione presenterà domani a Porto San Giorgio.

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Esatto. Io farei una distinzione tra la prova di Vuk e quella di Sesay. Il primo ha semplicemente fatto tutto giusto, tirare quando doveva, penetrare e scaricare quando era necessario, DIFENDERE (!) sempre
Sesay ha segnato tanto, ha fatto bei canestri ma ha giocato come gioca sempre, solo che gli è entrata la palla
Sesay ha segnato tanto, ha fatto bei canestri ma ha giocato come gioca sempre, solo che gli è entrata la palla
-
IL Poz
Provocazione, secondo me Vuckevic è più determinante di Gallinari per questa Olimpia. Ho detto determinante non forte. Perchè è un giocatore di esperienza, molto continuo e preciso con il tiro da fuori e che quest'anno sta mostrando insospettabili doti di penetrazione oltre ad una leadership innata.
Su Enzino, boh a Bologna,Cantu e Varese dove sono andato io ha sempre giocato bene, poi non so francamente :D
Su Enzino, boh a Bologna,Cantu e Varese dove sono andato io ha sempre giocato bene, poi non so francamente :D
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Avrei potuto essere d'accordo provocatoriamente con la tua provocazione fino a gara uno di questi PO: li, dopo il quarto e il quinti di Gallinari, si è visto che alla squadra mancava qualcosa, come se fosse stata mutilata, ed è crollata prima che nel gioco, nella ricerca di un punto di riferimento in campo, cosa che Gallinari è sorprendentemente già, data la tenera età.IL Poz wrote: Provocazione, secondo me Vuckevic è più determinante di Gallinari per questa Olimpia. Ho detto determinante non forte. Perchè è un giocatore di esperienza, molto continuo e preciso con il tiro da fuori e che quest'anno sta mostrando insospettabili doti di penetrazione oltre ad una leadership innata.
- doc G
- Pro

Quando mai avrei detto che Vukcevic è scarso? Ad inizio anno il suo ingaggio non mi faceva impazzire per via del suo comportamento di qualche anno fa, ma da sesto uomo è un giocatore di superlusso, in quintetto può comunque starci. Su Sesay invece cosa hai commentato dopo gara 1?IL Poz wrote: Sancho, scarso Sesay...
Doc, scarso Vukcevic...
Sloan scarso Caja![]()
Comunque oggi sono troppo contento anche per polemizzare, vittoria risicata, sul filo dei punti, ottenuta solo grazie agli arbitri...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Lui gara 1 non l'ha vista, ha visto tre partite e in quelle tre Enzo ha giocato bene, quindi grande stagione. Fa niente se ha fatto cagare in tutto il resto del campionato e in gara 1 di playoffdoc G wrote: Quando mai avrei detto che Vukcevic è scarso? Ad inizio anno il suo ingaggio non mi faceva impazzire per via del suo comportamento di qualche anno fa, ma da sesto uomo è un giocatore di superlusso, in quintetto può comunque starci. Su Sesay invece cosa hai commentato dopo gara 1?
Comunque oggi sono troppo contento anche per polemizzare, vittoria risicata, sul filo dei punti, ottenuta solo grazie agli arbitri...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]