AEM wrote: Hmmmm, si, solo che ha una laurea ahahahahahah
AEM
no no, scusa, fammi capire, esiste una laurea per 'sta roba?
una laurea per mettere il dito tra moglie e marito, accampando la scusa di dargli una mano?

AEM wrote: Hmmmm, si, solo che ha una laurea ahahahahahah
AEM

AEM wrote: Sono italiano, io picchio mia moglie se non sta buona. Non ho bisogno di altri per picchiarla

AEM wrote: Io ho un amico che facendo quel lavoro adesso ha uffici in Los Angeles, NY, Dallas, Chicago e Miami. Ha 14 laureati che lavorano per lui, oltre 3,000 clienti (perche` una volta che li abbocchi tornano sempre), e continua a crescere.
Una volta a cena ho fatto arrosire tutti. Quando lui mi ha chiesto (davanti a suoi amici) perche` io non ero mai andato da lui dopo tanti anni di matrimonio. Io lo guardo e ho detto "I am italian, I beat my wife if she don't behave. I don't need anyone else to beat her for me." (Tradotto: "Sono italiano, io picchio mia moglie se non sta buona. Non ho bisogno di altri per picchiarla."
Da quel gg in poi io e lui parliamo di tutto tranne che il mio o il suo lavoro. Purtroppo, come tantissime altre cose in USA, sti lavori diventano come una droga, la gente "DEVE" andarci se no, anche se tutto sta andando benissimo, qualcosa non funziona.
Crederci o no, ci sono gli "shrink" per animali. Parlano con le persone, ma vogliono che portino gli animali con loro. Per me e da far morire, ma per altri sono cose che funzionano. Come dice mia moglie, chi ha soldi da sprecare venissero da me, glieli spreca lei per loro. ahahahahahah
AEM

la capressa wrote:
sì, ma se tua moglie fosse italiana...

[/align]
hell_en wrote:
non credo nel lolitismo. W la gerontofilia :gazza:

la differenza tra questo e maltrattarli quale sarebbe?AEM wrote: [align=center][/align]
Ecco il lavoro per me, senza laurea, $10 per cane per volta! Porti a casa $200-300 al gg se lavori a NYC.
AEM
[/align]
Teo wrote:![]()
il lolitismo salverà il mondo

AEM wrote: [align=center][/align]
Ecco il lavoro per me, senza laurea, $10 per cane per volta! Porti a casa $200-300 al gg se lavori a NYC.
AEM

Beh, magari non è il caso di Teo, ma una Lolita che va con un vecchio non è gerontofilia ma soldofilia.hell_en wrote:
per un vecchio che va con una lolita, c'è una lolita che va con un vecchio (con VOI vecchi)
quindi la gerontofilia è necessariamente compagna del lolitismo, vanno a braccetto.
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

DrGonz0 wrote: Beh, magari non è il caso di Teo, ma una Lolita che va con un vecchio non è gerontofilia ma soldofilia.

per me il maltrattato è il dog sitterPorsche 928 wrote: la differenza tra questo e maltrattarli quale sarebbe?

Che se questi si incazzano del tizio ritrovano forse una scarpa.Porsche 928 wrote: la differenza tra questo e maltrattarli quale sarebbe?