Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: INTERminabile

Post by vikings11 »

IL Poz wrote: Image
visto che a me non piace piagnucolare con il mod ti dico solo questo...

prima i tuoi colleghi rompono il cazzo sempre con la solita solfa, quindi se uno risponde non lo fa per offendere ma solo per rimembrare che non sempre le cose vanno come pensate voi, perchè purtroppo nel mondo la verità non è quella che esce dalle bocche nerazzure o dalle pagine di Interfans ma è fatta anche di immagini e fatti + o - concreti...

IL tuo problema è solo uno, sei nervoso e c'hai le palle girate per l'ennesima figura da coglioni della squadra nera come la notte e azzurra come il cielo e te la prendi con tutti a destra e a manca, perdendo di vista che se qualcuno risonde così, la maggior parte delle volte te la sei cercata tu o qualche tuo illustre collega di tifo....

...ma si sa....in questo angolo di forum l'unico topic in cui non si può venire a controbattere è il vostro, negli altri si può dire tutto e il contrario di tutto....

salutami la casetta delle api...e dormi bene...
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

acnumber7 wrote: Moratti non c'è giorno da quasi 2 anni a questa parte in cui non abbia voluto far sapere la sua.

Questo suo silenzio stampa credo sia una delle poche mosse intelligenti in questo arco di tempo. Per la prima volta non ci sono "sparate", nè parole con cui mettere sotto pressione allenatore e giocatori. Magari finalmente ha capito che stare zitto è la mossa giusta in un momento simile. :D
E' quello che dico sempre io, Mancini avrà pure le sue colpe ma avere a che fare con Moratti e el sue sparate non è certo un compito facile.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

acnumber7 wrote: Moratti non c'è giorno da quasi 2 anni a questa parte in cui non abbia voluto far sapere la sua.

Questo suo silenzio stampa credo sia una delle poche mosse intelligenti in questo arco di tempo. Per la prima volta non ci sono "sparate", nè parole con cui mettere sotto pressione allenatore e giocatori. Magari finalmente ha capito che stare zitto è la mossa giusta in un momento simile. :D
secondo me in realtà cda dell'inter ha chiuso il nostro presidente in un convento di monache di clausura per farlo tacere.....anche perchè secondo me certe volte il silenzio vale più di mille parole....e sta di fatto che ora è compito di mancini motivare la squadra....

vista la partita di domenica credo sia importante dare ancora fiducia a balotelli che ben ha fatto non sacrificandolo per un ibra ancora convalescente....certo ibra e ibra ma credo che in un momento del genere la condizione fisica conti molto e in più il ragazzo è "galvanizzato" dalle buone prestazioni che sta avendo...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

sonnechiosissimo wrote: secondo me in realtà cda dell'inter ha chiuso il nostro presidente in un convento di monache di clausura per farlo tacere.....anche perchè secondo me certe volte il silenzio vale più di mille parole....e sta di fatto che ora è compito di mancini motivare la squadra....

vista la partita di domenica credo sia importante dare ancora fiducia a balotelli che ben ha fatto non sacrificandolo per un ibra ancora convalescente....certo ibra e ibra ma credo che in un momento del genere la condizione fisica conti molto e in più il ragazzo è "galvanizzato" dalle buone prestazioni che sta avendo...
Oggi sulla Gazza si parlava di un Balotelli parecchio affaticato dopo le tante partite consecutive in prima squadra e di un Ibra possibilista per un suo impiego a Parma. Certo che un ritorno di Ibra con gol scudetto sarebbe davvero un'occasione straordinaria per rafforzare un legame in questi ultimi tempi un po' logorato tra Rajola e Mancini.

Credo che l'unico punto fermo attualmente sia Julio Cruz, probabile secondo me un Balotelli dal primo minuto e una staffetta con Ibra che entra dalla ripresa.

Per il resto abbiamo poche scuse, il Parma gioca praticamente con un solo difensore centrale di ruolo e in fatto di squalifiche è messo tremendamente peggio di noi. Abbiamo 48 punti più di loro non si parla di impresa, si tratta di vincere e fare il proprio dovere.

Come leggevo dalla Gazza stamattina credo che in questo momento sia più difficile vincere al Massimino che al Tardini. E visto che la Roma è contenta del secondo posto, beh andiamoci a prendere sto cazzo di scudetto, forza ragazzi, dimostriamoci i migliori

EDIT: Pensavo che anche Couto fosse squalificato, sorry
Last edited by IL Poz on 13/05/2008, 10:10, edited 1 time in total.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Il problema è che non siamo stati in grado di battere il Siena, già salvo, a San Siro... Ora con il Parma si fa molto più difficile. Grazie che a metà campionato, con le stesse due formazioni, sulla carta vinceremmo facile; ora scattano altri meccanismi, scattano a me che sono solo tifoso, figurati a chi ha vissuto da calciatore il 5 maggio!!  :shocking:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bonaz wrote: Il problema è che non siamo stati in grado di battere il Siena, già salvo, a San Siro... Ora con il Parma si fa molto più difficile. Grazie che a metà campionato, con le stesse due formazioni, sulla carta vinceremmo facile; ora scattano altri meccanismi, scattano a me che sono solo tifoso, figurati a chi ha vissuto da calciatore il 5 maggio!!  :shocking:
Zanetti e Materazzi.

Se sul primo non ci sono problemi, Marco bisogna farlo accomodare in panchina, attualmente Rivas gli è superiore, se poi ci fosse pure Chivu saremmo a posto.
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

sonnechiosissimo wrote: ....e sta di fatto che ora è compito di mancini motivare la squadra....
E' l'ultima giornata, hai un punto di vantaggio e giochi una partita che se vinci ti da lo scudetto: magari il compito di Mancini sara' quello di tenere la squadra tranquilla non certo quello di motivare i giocatori perche' in simili occasioni non credo ci sia bisogno di aumentare l'adrenalina che gia' e' in corpo  :hehe:...
Concordo sul fatto che il silenzio di Moratti (finalmente  :notworthy:) sia cosa buona e giusta.

Domenica serviranno nervi d'acciaio prima di ogni altra cosa. E' una qualita' che di solito non abbiamo ma (forse) siamo ancora in tempo per cambiare questo andazzo.

Forza & Coraggio  :forza:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Si ok Bonaz avere paura è lecito, pero' la mia speranza è che quell'insegnamento serva alla squadra per cercare di battere un avversario più scarso della Lazio di 6 anni fa.

Sul fatto di non riuscire a battere il Siena, beh avendo visto la partita credo che ci sia poco da arrabbiarsi con la squadra per l'atteggiamento, abbiamo sbagliato troppi goal e abbiamo preso gol nel secondo tempo nell'UNICA azione del Siena

L'Inter domenica secondo me ha giocato una delle migliori partite del girone di ritorno, nettamente meglio ha giocato solo contro la Fiorentina.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

IL Poz wrote: Si ok Bonaz avere paura è lecito, pero' la mia speranza è che quell'insegnamento serva alla squadra per cercare di battere un avversario più scarso della Lazio di 6 anni fa.

Sul fatto di non riuscire a battere il Siena, beh avendo visto la partita credo che ci sia poco da arrabbiarsi con la squadra per l'atteggiamento, abbiamo sbagliato troppi goal e abbiamo preso gol nel secondo tempo nell'UNICA azione del Siena

L'Inter domenica secondo me ha giocato una delle migliori partite del girone di ritorno, nettamente meglio ha giocato solo contro la Fiorentina.

Verissimo, però la mia paura deriva dal fatto che in questo finale di campionato l'Inter mi ricorda psicologicamente quella del 2002: anche allora si poteva chiudere prima e perdemmo con l'Atalanta! L'anno scorso era una corazzata, perse con la Roma, ma aveva un tot di punti vantaggio ed era più tranquilla. Il Parma lotterà fino alla morte; non so se i nostri saranno in grado di mettersi a quel livello.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Bhe io credo che se una corazzata come l'inter non riesce a battere un parma che anche con tutte le motivazioni dell'universo non gli sarà mai pari è giusto che lo scudetto non lo vinca... anche se in una partita secca come ben sappiamo tutto è possibile...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ale23 wrote: io penso che l'Inter vincerà domenica
affatto convinto, scommettimao che Moratti a questo punto ( si caga addosso per la paura di perdere tutto) scangia una marea di $ per vincere col parma?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vittoliam

Post by vittoliam »

darioambro wrote: affatto convinto, scommettimao che Moratti a questo punto ( si caga addosso per la paura di perdere tutto) scangia una marea di $ per vincere col parma?
l'han già detto i francilivers mi dispiace sei arrivato tardi  :sbadat:
a parte questi interventi inutili..
la partita di domenica non è assolutamente facile,è ovvio che siamo superiori e di gran lunga al Parma,ma mi preoccupa l'aspetto psicologico di questa squadra..troppa paura,troppa enfasi e foga e pochissima lucidità,hanno troppo da perdere e subiscono questa pressione..Una partita giocata come domenica in altre circostanze psicologiche sarebbe finita 4 o 5 a 2..
bisogna giocar decisi ma senza nevrosi e cercando di passare in vantaggio nel primo tempo,se a metà gara pareggiamo o siam sotto addirittura è buia,molto buia
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

darioambro wrote: affatto convinto, scommettimao che Moratti a questo punto ( si caga addosso per la paura di perdere tutto) scangia una marea di $ per vincere col parma?
Nelle ultime due pagine hai scritto 2 stronzate. Visto che non ricordo di altri tuoi interventi in questo topic sarebbe gradito un miglioramento da parte tua :ok:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

anima_ardente wrote: Nelle ultime due pagine hai scritto 2 stronzate. Visto che non ricordo di altri tuoi interventi in questo topic sarebbe gradito un miglioramento da parte tua :ok:
Che poi sono interventi scritti in modalità cervello disabilitato. :lol2: Il parma si deve salvare lo volete capire o no ?  :fischia:
Image

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

sonnechiosissimo wrote: però questa mossa del parma mi resta oscura...che senso ha esonerare un allenatore a una giornata dal termine, giornata che oltretutto vale la salvezza o la retrocessione....

apparte ciò come siamo messi a infortunati (esclusi quelli cronici) e squalificati....

mi sa che sta volta non vado al mare (come nelle du epartite precedenti) e resto a casa a guardare questo match da vivi o morti!!!!
Cambiasso non ci sarà di sicuro(si è fatto male con il Siena) molto probabilmente anche Chivu non recupererà per il problema alla spalla...Ibra è un'incognita!!Il resto è storia
ImageImageImage
Locked