per quanto mi riguarda puoi venire sospeso a tempo indeterminato per queste offese. sei fortunato che non modero io questa sezione.Jack12 wrote: Invece siete dei ladri...perchè non sono 2 episodi che cambiano una partita!!! E' dal primo quarto che la effe ha subito torti (vedi le prime 5 azioni dopo l'8-0: 3 volte passi di partenza,2 inesistenti,1 fallo in attacco che TUTTI I BLOCCHI DI LAVRINOVIC SONO BLOCCHI IN MOVIMENTO!!!, e un palla accompagnata...). Per parlare poi che ogni volta che arrivavamo a meno 2,meno 4 c'era una fischiata a sfavore!!!
Poi nell'ultimo quarto il finimondo: sfondo a Forte inesistente,sfondo a Torres inesistente,fallo su Nelson tramutato in passi e poi la stoppata irregolare di Sato che era MENO 1 a 26 secondi dalla fine...
Per non parlare poi del tecnico a Cittadini,quando Thornton ad ogni chiamata arbitrale applaudeva ironicamente l'arbitro...
E poi i 3 secondi MAI fischiati, i passi di Stonerook mai fischiati (invece a Forte sì), i blocchi in movimento di Eze e Lavrinovic mai fischiati e a Cittadini sì...
In poche parole QUESTA SI CHIAMA RAPINA A MANO ARMATA!!! LADRI!!! Siete tutte m....del palio!!! Siena Mensana Figli di p.....
E comunque quello che dite voi ovvero falli inesistenti fischiati a Sato e a Carraretto quelli sono stati falli di riparazione per pareggiare le PUTTANATE che facevano dall'altra parte...quindi non dite che non avete ladrato!!!
A fine partita sono stati aggrediti gli arbitri(un tifoso li ha inseguiti con una sedia in mano) e Thornton che si è preso un cartone da un tifoso...Io sono sempre contrario a episodi di violenza ma in questo caso gli arbitri se la sono tirata da soli...
Per Thornton mi dispiace....(OPPURE NO!!!)
e ora dite la vostra dai senesi...
non mi abbasso neanche a risponderti al resto.