Verissimo. LI bruciano, e ci godono pure a guardarli. Un masochismo tutto italiano... (ma tanto è colpa loro che sono un'annata fallimentare...)francilive wrote: dal momento che gigi ha soltanto 30 anni, non vedo perchè soltanto a breve termine. qualche portiere decente ce l'abbiamo, bisogna dare loro fiducia. al livello di un doni, di un rubinho o di un handanovic ne abbiamo veramente diversi.
Re: Euro 2008 vol.2
-
necronudist
Re: Euro 2008 ...aaaahhh come gioca Del Piero
-
White Rabbit
Beh, una volta che convochi Ambrosini, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Perrotta e Pirlo, che sono quelli che andranno all'Europeo, come riserva chi convochi? De Ascentis? Con tutto il rispetto eh...rodmanalbe82 wrote: montolivo?
ma veramente, c'è ancora gente che crede nelle televisioni locali?![]()
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Buffon, Amelia, Abbiati.
Barzagli, Bonera, Cannavaro, Cassetti, Chiellini, Gamberini, Grosso, Materazzi, Oddo, Panucci, Tonetto, Zambrotta.
Ambrosini, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Montolivo, Perrotta, Pirlo.
Del Piero, Di Natale, Borriello, Quagliarella, Toni, Rocchi.
29 giocatori partiranno in ritiro, sei resteranno a casa.
Rod tu convocheresti Cassano invece che Rocchi per il ritiro? Così quando lo lasci a casa ti brucia l'albergo? Sono già scritti quelli che saluteranno la compagnia tra poco... Bonera,Tonetto, Montolivo, Rocchi,Cassetti,Gamberini
Barzagli, Bonera, Cannavaro, Cassetti, Chiellini, Gamberini, Grosso, Materazzi, Oddo, Panucci, Tonetto, Zambrotta.
Ambrosini, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Montolivo, Perrotta, Pirlo.
Del Piero, Di Natale, Borriello, Quagliarella, Toni, Rocchi.
29 giocatori partiranno in ritiro, sei resteranno a casa.
Rod tu convocheresti Cassano invece che Rocchi per il ritiro? Così quando lo lasci a casa ti brucia l'albergo? Sono già scritti quelli che saluteranno la compagnia tra poco... Bonera,Tonetto, Montolivo, Rocchi,Cassetti,Gamberini
-
rodmanalbe82
- Pro

io ho solo detto che non credo alle televisioni locali.
poi quella di cassano, poz, me l'hai messa in bocca tu.
poi quella di cassano, poz, me l'hai messa in bocca tu.
-
anima_ardente
- Pro

Non portare Cassano agli Europei sarà un delitto, chi dice che farebbe solo casini e destabilizzerebbe lo spogliatoio ha poca memoria perchè alla scorsa spedizione è stato il migliore e non ha creato nessun problema, anzi!
Va bene Toni e DelPiero, anche Borriello perchè gioca un un ruolo diverso ma Antonio è molto più forte dei vari Di Natale, Quagliarella, Rocchi.
Va bene Toni e DelPiero, anche Borriello perchè gioca un un ruolo diverso ma Antonio è molto più forte dei vari Di Natale, Quagliarella, Rocchi.
-
White Rabbit
Delitto è anche solo parlare di Cassano in nazionale.anima_ardente wrote: Non portare Cassano agli Europei sarà un delitto, chi dice che farebbe solo casini e destabilizzerebbe lo spogliatoio ha poca memoria perchè alla scorsa spedizione è stato il migliore e non ha creato nessun problema, anzi!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vabbe' Rabbitt, ho capito che non ti piace, ma non è Satana e nemmeno un appestato! A calcio ci sa giocare eh!White Rabbit wrote: Delitto è anche solo parlare di Cassano in nazionale.
Magari per sti Europei no, ma in futuro certamente se continua così.
[align=left][/align]

- Mahor
Un pensierino Cassano al posto di Quagliarella ce lo farei...
Però se questa si confermerà essere davvero la lista dei preconvocati temo che tutti i "cassanisti" dovranno mettersi il cuore in pace.
Però se questa si confermerà essere davvero la lista dei preconvocati temo che tutti i "cassanisti" dovranno mettersi il cuore in pace.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- MagnusPinus
- Pro

Assodato che Del Piero ci deve andare per evidenti meriti(e da Juventino ringrazio Donadoni che col suo atteggiamento ha certamente motivato ancor di + il capitano).. non portare un talento in forma come Cassano è un delitto. E' uno dei pochi giocatori che abbiamo in grado di saltare l'uomo e creare dal nulla occasioni da gol. Potrebbe essere il Ribery italiano di Toni,capace di metterlo sempre in condizioni di segnare. Sinceramente nel modulo di Donadoni come esterno potrebbe far bene, mentre trovo ridondante portare 3 prime punte( Quagliarella lo considero prima punta per istinto,nonostante si adatti a giocare esterno)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
White Rabbit
Vabbè è ovvio che la sto buttando sullo scherzo. Però a sto europeo non ci sta a fare niente. Se dopo l'europeo si fa tutta la trafila delle qualificazioni, sta col gruppo e dimostra di adattarsi ben venga, l'ho sempre detto.Teo wrote: Vabbe' Rabbitt, ho capito che non ti piace, ma non è Satana e nemmeno un appestato! A calcio ci sa giocare eh!
Magari per sti Europei no, ma in futuro certamente se continua così.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io credo proprio che mi basta il Di Natale di Toni visto la splendida stagione che ha fatto ad Udine e in Nazionale. Anche l'ultima partita ha fatto un'azione da urlo, peccato abbia sbagliato la conclusione. Personalmente tra Cassano, Del Piero e Di Natale uno è di troppo. Meglio convocare Quagliarella perchè volendo può anche sostituire Camoranesi per un Italia più offensiva e, come diceva Teo, cercare magari qualche gollonzo da fuori.MagnusPinus wrote: Assodato che Del Piero ci deve andare per evidenti meriti(e da Juventino ringrazio Donadoni che col suo atteggiamento ha certamente motivato ancor di + il capitano).. non portare un talento in forma come Cassano è un delitto. E' uno dei pochi giocatori che abbiamo in grado di saltare l'uomo e creare dal nulla occasioni da gol. Potrebbe essere il Ribery italiano di Toni,capace di metterlo sempre in condizioni di segnare. Sinceramente nel modulo di Donadoni come esterno potrebbe far bene, mentre trovo ridondante portare 3 prime punte( Quagliarella lo considero prima punta per istinto,nonostante si adatti a giocare esterno)
Tempo fa avevo detto che Del Piero non meritava la convocazione, vista pero' la facilità di corsa che mostra recentemente e i gol realizzati quest'anno cambio idea, la convocazione di questo Del Piero è sacrosanta.
Il Del Piero di Settembre contro la Francia indipendentemente dalla posizione (era comunque lento e non ha mai saltato l'uomo) era qualcosa di inguardabile
- MagnusPinus
- Pro

Allora si tiene fuori anche Borriello con questo ragionamento. Sinceramente Cassano non è uno sconosciuto per il gruppo. E' un bravo ragazzo ,di cuore e conosce quasi tutti i componenti della squadra. Arriva da una stagione eccellente, macchiata da un episodio deprecabile,ma pur sempre eccellente.. Ha il morale alto e una buona forma fisica, è il talento puro + brillante che abbiamo(a mio avviso naturalmente).. PORTIAMOLO come sesta punta!! anche solo per far divertire i ragazzi, poi magari torna buono in campo quando ci saranno partite tatticamente imbrigliate e risolvibili solo con colpi di genioWhite Rabbit wrote: Vabbè è ovvio che la sto buttando sullo scherzo. Però a sto europeo non ci sta a fare niente. Se dopo l'europeo si fa tutta la trafila delle qualificazioni, sta col gruppo e dimostra di adattarsi ben venga, l'ho sempre detto.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
White Rabbit
L'ho detto io :DIL Poz wrote:Meglio convocare Quagliarella perchè volendo può anche sostituire Camoranesi per un Italia più offensiva e, come diceva Teo, cercare magari qualche gollonzo da fuori.
No, Borriello ci va semplicemente per il fatto che non esistono altre prime punte in Italia. Altrimenti se la sarebbe sognata la convocazione. Se Gilardino non fosse un cadavere, se Lucarelli non avesse la mobilità di un pachiderma in questo momento, se Amauri non avesse trovato una burocrazia tanto lenta, Borriello avrebbe passato giugno e luglio a rifarsi con Belen. Il problema è che tutti questi sono se e siccome anche Iaquinta s'è rotto, non ci sono alternative. Il caso di Cassano è diverso, perchè ci sono altri giocatori nel suo ruolo.MagnusPinus wrote: Allora si tiene fuori anche Borriello con questo ragionamento. Sinceramente Cassano non è uno sconosciuto per il gruppo. E' un bravo ragazzo ,di cuore e conosce quasi tutti i componenti della squadra. Arriva da una stagione eccellente, macchiata da un episodio deprecabile,ma pur sempre eccellente.. Ha il morale alto e una buona forma fisica, è il talento puro + brillante che abbiamo(a mio avviso naturalmente).. PORTIAMOLO come sesta punta!! anche solo per far divertire i ragazzi, poi magari torna buono in campo quando ci saranno partite tatticamente imbrigliate e risolvibili solo con colpi di genio
-
necronudist
Sperando che curi maggiormente la sua igiene intima, stavolta.White Rabbit wrote: No, Borriello ci va semplicemente per il fatto che non esistono altre prime punte in Italia. Altrimenti se la sarebbe sognata la convocazione. Se Gilardino non fosse un cadavere, se Lucarelli non avesse la mobilità di un pachiderma in questo momento, se Amauri non avesse trovato una burocrazia tanto lenta, Borriello avrebbe passato giugno e luglio a rifarsi con Belen.
-
vittoliam
ma quanti attaccanti porterà Donadoni?
5 o 6?
5 o 6?