Re: Boston Red Sox
- Jason Fly
- Senior

Mi permetto di aggiungere che un po' di colpa è da attribuire anche ai giornalisti e di conseguenza ai tifosi che troppo sovente giudicano le mosse delle squadre con molta poca acutezza. Se un'organizzazione venisse fatta a pezzi dalla stampa locale ad ogni operazione sbagliata magari opererebbe con più attenzione. D'altronde se l'obiettivo non è vincere ma far soldi, una cattiva pubblicità costa più di una cattiva mossa sul mercato o in sede di draft. Invece troppo sovente si è buonisti e ottimisti con la squadra della città, salvo poi magari scrivere articoli pieni di disgusto quando puntualmente la stagione va a sud... 
-
rene144
- Pro

Su questo sono pienamente d'accordo. I media ed i tifosi da bar sono contenti se Pittsburgh prende il "veterano affermato" Matt Morris per 9 milioni. Un lanciatore finito, ma che può "portare esperienza". Certo, poi quei soldi potevano essere usati per firmare Porcello o Wieters (in realtà ne bastavano la metà!!!) e migliorare in prospettiva, ma chi li conosce quelli? Meglio prendere il nome conosciuto e passare da 71 a 72 W (nella migliore delle ipotesi) spendendo di più... wow, che grande idea.
Queste cose succedono fin troppo in Major League (anche se sono in costante diminuzione). I soldi ci sono, ma sono male impiegati. Logico poi che Pittsburgh non "possa" spendere al draft. Potrebbe, ma sceglie di spendere altrove, e poi si ritrova a firmare Daniel Moskos, uno che molte squadre non avrebbero preso neanche al decimo giro e che ha un massimo potenziale da middle reliever che non fa K, se gli va bene... e la squadra non cresce mai*.
*col nuovo management potrebbe crescere proprio perchè ha cambiato gestione a partire dal draft, e sul roster hanno solo 4 ultratrentenni (di cui 2 in panchina, Gomez e Mientkiewicz).
Queste cose succedono fin troppo in Major League (anche se sono in costante diminuzione). I soldi ci sono, ma sono male impiegati. Logico poi che Pittsburgh non "possa" spendere al draft. Potrebbe, ma sceglie di spendere altrove, e poi si ritrova a firmare Daniel Moskos, uno che molte squadre non avrebbero preso neanche al decimo giro e che ha un massimo potenziale da middle reliever che non fa K, se gli va bene... e la squadra non cresce mai*.
*col nuovo management potrebbe crescere proprio perchè ha cambiato gestione a partire dal draft, e sul roster hanno solo 4 ultratrentenni (di cui 2 in panchina, Gomez e Mientkiewicz).
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
dal Globe...
The Red Sox today designated pitcher Julian Tavarez for assignment. The team now has 10 days to either work out a trade for Tavarez or grant him his outright release.
The Red Sox today designated pitcher Julian Tavarez for assignment. The team now has 10 days to either work out a trade for Tavarez or grant him his outright release.
Time to nut up or shut up...
-
joesox
Infatti, è arrivata l'ora di salutare hooooolian...contingente il ritorno di Sean Casey, finalmente c'è un backup in 1b per Youk, ma Tavarez era uno dei candidati. Questo crea pure spazio per Craig Hansen.ze_ginius wrote: dal Globe...
-
anto
- Senior

Altra cosa che non capisco. Tavarez non è certo uno dei miei preferiti, ma prima di lui "taglio" diecimila volte Timlin, e invece...joesox wrote: Infatti, è arrivata l'ora di salutare hooooolian...contingente il ritorno di Sean Casey, finalmente c'è un backup in 1b per Youk, ma Tavarez era uno dei candidati. Questo crea pure spazio per Craig Hansen.
Comunque:
volevo una sconfitta più larga e sono stato accontentato... :D
Questa l'abbiamo persa netta.
Io capisco che Francona sia troppo spesso costretto a gestire partenze corte, e le ultime due pure da schifo, ma anche oggi credo che Buchholz sia stato fatto restare in campo due punti di troppo.
Va beh...Tanto non era destino come dimostra la "presa" di Cuddyer...
Last edited by anto on 13/05/2008, 5:14, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
rene144
- Pro

Concordo. Questa mossa non l'ho proprio capita, a meno che non sia propedeutica ad altre. Nel senso che Tavarez in questa squadra ha solo senso come long reliever o partente. Da partente è chiuso ora che Schilling ha pure ripreso a lanciare, Masterson sembra pronto in caso di necessità e pure Colon fa progressi. Da rilievo lungo c'è la possibilità di passare lì Buchholz (di più su di lui tra poco), di usare Aardsma, di ripromuovere Snyder... Se domani (o tra non troppo tempo) dovesse essere promosso Colon in Major League, allora l'unico spazio per Buchholz sarà il bullpen per mantenere basso il numero di IP e mantenerlo comunque in MLB.anto wrote: Altra cosa che non capisco. Tavarez non è certo uno dei miei preferiti, ma prima di lui taglio diecimila volte Timlin, e invece...
Detto questo, Timlin è così scarso, ma così scarso, che effettivamente io l'avrei tagliato. E' mancato il coraggio probabilmente, e Tavarez ora finirà da qualche parte (Colorado probabilmente) in cambio di un PTBNL, oppure verrà mandato in AAA se nessuno si interesserà a lui (ma è probabile che qualche squadra se lo prenda, specie in NL).
Si, anche Buchholz è rimasto troppo. Slow hook negli ultimi 2 giorni.Io capisco che Francona sia troppo spesso costretto a gestire partenze corte, e le ultime due pure da schifo, ma anche oggi credo che Buchholz sia stato fatto restare in campo due punti di troppo.
Comunque oggi nessuno aveva voglia di giocare. Una partita orribile. Buchholz da prendere a schiaffi. Tutto alto, la zona dello strike dimenticata, dietro a tutti gli hitters, basi su ball a iosa. E' stato anche sfortunato, perchè aveva messo K Cuddyer che poi gli ha battuto una valida con RBI, ma spero che qualcuno gli urli un po' appresso perchè oggi voleva mettere tutti K. Invece di lanciare ha "gettato" la palla al piatto, sempre e comunque alta per ottenere uno swing and miss. Deve un po' tranquillizzarsi invece di fare lo stupido, che in Major League queste fesserie poi alla lunga si pagano. Spero che fosse solo un gravissimo problema di controllo, dato che quello va e viene. I problemi di attitudine invece restano, spesso e volentieri.
Oggi solo Manny ha giocato a baseball. Pure Drew se vogliamo essere generosi (ma anche lui ha fatto un incredibile errore di sufficienza). Non c'era voglia di giocare. Out regalati, swing non finiti, indolenza, tanta indolenza. Che brutta partita, irritante al di là della sconfitta.
Last edited by rene144 on 13/05/2008, 5:16, edited 1 time in total.
- Jason Fly
- Senior

Forse è tempo di spedire Clay in AAA, al suo posto si potrebbe far salire Colon. Per il resto, partitaccia...
-
Ange86
- Senior

Volete per caso in cambio di Clay un pitcher mancino di origini orientali :gazza:Jason Fly wrote: Forse è tempo di spedire Clay in AAA, al suo posto si potrebbe far salire Colon. Per il resto, partitaccia...

- Jason Fly
- Senior

Mah, per Wang quasi quasi un pensierino lo farei. D'altronde manca a Boston un groundballer estremo, poi potrebbe giocare i PO da numero 3, quindi il mal da trasferta non lo accuserebbe...
Non sarebbe per nulla un cattivo affare...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
A meno che Wang non sia diventato mancino mi sa che quello spiritosone di Ange ti offriva Igawa....Jason Fly wrote: Mah, per Wang quasi quasi un pensierino lo farei. D'altronde manca a Boston un groundballer estremo, poi potrebbe giocare i PO da numero 3, quindi il mal da trasferta non lo accuserebbe...Non sarebbe per nulla un cattivo affare...
Last edited by webba2000 on 13/05/2008, 18:00, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- Jason Fly
- Senior

:sbadat: Non mi ero accorto del "mancino". Comunque avevo capito che si riferisse ad Igawa, stavo ironizzando anch'io...
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
rene144
- Pro

Jason Fly: Justin Masterson. Justin Masterson: Jason Fly.Jason Fly wrote: D'altronde manca a Boston un groundballer estremo
Non è ancora a Boston, ma arriverà...
Mi spiace molto per Francona, ma mi ha colpito questo passo:
Il padre della moglie di Terry Francona si chiama Jacque Francona?Red Sox manager Terry Francona will miss Boston's two-game series at Camden Yards following the death of his wife's mother.
Mary Ann Lang, the wife of Jacque Francona
- Jason Fly
- Senior

Ho visto la splendida partenza di Justin, è stata una gioia per gli occhi. Però al momento è meglio che se ne stia nelle minors a migliorare tenica e attitudine. Lo vorrei in MLB sono quando ampiamente pronto, cioè tra un annetto minimo... Riguardo a Francona, penso ci sia stato un errore da parte del giornalista, anche se da quando ho scoperto che i genitori di un mio amico sono cugini primi non mi stupisco più di nulla...