Re: Eastern Conference Finals: Penguins (2) vs Flyers (6)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
gol fortunoso, ma qualche incoraggiante segnale di vita da parte sua DOPO il gol. :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
ma LOL, quello era gol tutta la vita!

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Robin
- Senior

perchè cosa ha fatto dopo? scusa ma non ho la possibilità di vederla in tv..bure wrote: gol fortunoso, ma qualche incoraggiante segnale di vita da parte sua DOPO il gol. :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- gromollet
- Rookie

E' colpa di costui :Djovocop wrote: Come se 33 anni in cui non avete vinto la Stanley Cup fosse colpa di qualcun altro
http://en.wikipedia.org/wiki/Curse_of_Billy_Penn
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Alla fine anche stanotte, si gioca bene, si rimane in partita fino al 3° periodo, però poi ci manca quel qualcosa, quel passo in più che fa rendere una buona partita in una grande vittoria.
Purtroppo anche stanotte niente, e rimane l'amaro in bocca, ed il rammarico, di aver perso anche Coburn, giocando quindi l'intera Gara 2 della Finale di Conference praticamente senza la 1° linea difensiva, non per offesa, ma non è lo stesso.
Il 1° gol dei Penguins a mio avviso è nato su un brutto errore di Kukkonen e di Biron, Kukkonen non può lasciargli quell'angolo di tiro, deve lasciargli la possibilità di metterla in mezzo, ma non di tirare, e Biron non può farsi sorprendere così.
Il gol rivisto dagli arbitri di Crosby, a mio avviso c'era, vorrei capire cosa dice bene il regolamento, però c'era. Ed era di un culo francamente insopportabile, dato che Crosby quel disco che dalla faccia di Hatcher va in porta, manco lo tocca. Ma comunque, bravi i Penguins, che in queste 2 Gare a Pittsburgh hanno fatto quel qualcosa in più di noi. Ora si va a Philadelphia, la speranza e di pareggiare la Serie, ma sarà difficile.
Purtroppo anche stanotte niente, e rimane l'amaro in bocca, ed il rammarico, di aver perso anche Coburn, giocando quindi l'intera Gara 2 della Finale di Conference praticamente senza la 1° linea difensiva, non per offesa, ma non è lo stesso.
Il 1° gol dei Penguins a mio avviso è nato su un brutto errore di Kukkonen e di Biron, Kukkonen non può lasciargli quell'angolo di tiro, deve lasciargli la possibilità di metterla in mezzo, ma non di tirare, e Biron non può farsi sorprendere così.
Il gol rivisto dagli arbitri di Crosby, a mio avviso c'era, vorrei capire cosa dice bene il regolamento, però c'era. Ed era di un culo francamente insopportabile, dato che Crosby quel disco che dalla faccia di Hatcher va in porta, manco lo tocca. Ma comunque, bravi i Penguins, che in queste 2 Gare a Pittsburgh hanno fatto quel qualcosa in più di noi. Ora si va a Philadelphia, la speranza e di pareggiare la Serie, ma sarà difficile.
Last edited by The Answer Palermitano on 12/05/2008, 23:46, edited 1 time in total.
-
Max_fly
- Rookie

Qui di ridicolo c'è sicuramente qualcuno, ma non siamo noi, almeno non in questo caso.jovocop wrote: e' divertente venire a rinfacciarvi il fatto che a voi, che in finale di conference ci siete e potete giocarvela come ho detto e ridetto e se vuoi ti rispiego facendo un disegnino (ah ma e' vero, io non sono obiettivo !! :lol2: :lol2:), vi basta mandare i Penguins in finale senza Crosby e Malkin, come e' sottolineato dal vostro motto "vengeance now." Come se 33 anni in cui non avete vinto la Stanley Cup fosse colpa di qualcun altro. Ridicoli.
Trovami un articolo o qualcosa che dica che ci basta mandare in finale pit senza cindy crosby o malkin; e soprattutto prima di sparare minchiate informati: VENGEANCE NOW è semplicemente il motto di questa stagione, e significa vendicare la schifosa stagione dell'anno scorso, nient'altro.
Vendicare la nostra stagione, il nostro pessimo comportamento, non vendetta nei confronti di qualcuno.
Comunque fa niente, godetevi questo sweep o massimo in 5 dei pinguini, continuate a dire che abbiamo culo (perso i 2 difensori più importanti della squadra...), dite pure che anche questa gara 2 l'ha stravinta pittsburgh con il suo gioco spettacolo che insegna a noi come giocare...
In finale di Stanley poi godo io, ma non verrò certo qui a sfottere i tifosi dei Penguins.
Cordiali saluti a tutti i veri intenditori di hockey.
- The Answer Palermitano
- Pro

Massì, non fare bile Max.Max_fly wrote: Qui di ridicolo c'è sicuramente qualcuno, ma non siamo noi, almeno non in questo caso.
Trovami un articolo o qualcosa che dica che ci basta mandare in finale pit senza cindy crosby o malkin; e soprattutto prima di sparare minchiate informati: VENGEANCE NOW è semplicemente il motto di questa stagione, e significa vendicare la schifosa stagione dell'anno scorso, nient'altro.
Vendicare la nostra stagione, il nostro pessimo comportamento, non vendetta nei confronti di qualcuno.
Comunque fa niente, godetevi questo sweep o massimo in 5 dei pinguini, continuate a dire che abbiamo culo (perso i 2 difensori più importanti della squadra...), dite pure che anche questa gara 2 l'ha stravinta pittsburgh con il suo gioco spettacolo che insegna a noi come giocare...
In finale di Stanley poi godo io, ma non verrò certo qui a sfottere i tifosi dei Penguins.
Cordiali saluti a tutti i veri intenditori di hockey.
Goditi sta finale, e come vada vada, applaudiamo questa squadra e questi ragazzi. A quanto dicevano "gli esperti" i Flyers avrebbe perso in 5 massimo 6 partite contro i Caps, siamo arrivati in Finale di Conference, ne abbiamo perse solo 2 a Pittsburgh inoltre giocando molto molto bene entrambe le gare, e ora giochiamo 2 gare a Philadelphia, direi che possiamo ritenerci soddisfatti di ciò che questa squadra ha fatto e sta facendo. Sicuramente la sconfitta era preventivata, quindi non mi strappo i capelli, inutile dire che mi piacerebbe vedere i Flyers in finale di Stanley Cup, ma se così non sarà era una cosa che mi aspettavo.
- The Answer Palermitano
- Pro

Intanto Coburn si è fatto dare 50 PUNTI per chiudere la ferita che si è procurato ieri notte. Probabilmente anche lui mancherà in Gara 3. :gazza:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Beh, purtroppo non possono far scrivere articoli di giornale ai tifosi dei Flyers, senno ci metterei un attimo. Basta che ti leggi la maggior parte dei forum di Philadelphia e di sicuro lo troverai. Per me non c'e' niente di male eh.. pero' mi pare riduttivo dato che in finale, prima degli infortuni a Timonen e Coburn, ve la potevate giocare benissimo. A Philadelphia si vede che sono abituati ad essere perdenti, e allora va bene perdere purche'.. e' solo questo che non mi piace per niente della mentalita' di tutte le squadre dei Flyers, dall'era Clarke, passando per la Legion of Doom, fino ad arrivare al giorno d'oggi. Io vi sfotto per questo, non perche' avete una squadra inferiore ai Penguins in partenza, e quasi senza speranze se per il resto della serie giocate senza Coburn e Timonen.Max_fly wrote: Qui di ridicolo c'è sicuramente qualcuno, ma non siamo noi, almeno non in questo caso.
A inizio serie non avrei mai pensato a uno sweep, considerando che c'e' rivalita', che in regular season avete vinto la serie e che Biron sembrava a momenti perfetto nella serie contro i Canadiens. Anzi, Philadelphia e' secondo me una squadra piu' completa e profonda dei Penguins, che hanno pero' il "piccolo" vantaggio di avere in ruoli fondamentali come quelli di centro e portiere TRE first overall (Malkin tecnicamente lo potrebbe essere stato benissimo). La chiave di volta e' principalmente questa. Il mio "vi hanno insegnato a giocare" si riferiva a una singola azione, eseguita a mio paere in modo impeccabile, durata piu' o meno 5 secondi su 120 minuti che sono stati giocati. Se ti senti inferiore e te lo dici da solo pero' non e' colpa miaComunque fa niente, godetevi questo sweep o massimo in 5 dei pinguini, continuate a dire che abbiamo culo (perso i 2 difensori più importanti della squadra...), dite pure che anche questa gara 2 l'ha stravinta pittsburgh con il suo gioco spettacolo che insegna a noi come giocare...
Ciao :)Cordiali saluti a tutti i veri intenditori di hockey.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
The Answer Palermitano wrote: Ed era in un culo francamente insopportabile, dato che Crosby quel dico che dalla faccia di Hatcher va in porta manco lo tocca.
Comunque, che linea era quella che ha fatto il gol del 3-2?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Svizzero86
Quarta, presumo.azazel wrote: Comunque, che linea era quella che ha fatto il gol del 3-2?
- The Answer Palermitano
- Pro

si l'avevo scritta un po velocemente...aspetta che l'aggiusto va.. :lol2:azazel wrote:![]()
l ho riletta 10 volte ma ancora non riesco a capirne il significato
![]()
Comunque, che linea era quella che ha fatto il gol del 3-2?
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Molto contorta la tua frase...The Answer Palermitano wrote: si l'avevo scritta un po velocemente...aspetta che l'aggiusto va.. :lol2:
Non è che duck.it è un tuo fake? :D
-
Svizzero86
A proposito di duck.it: noto con piacere che siamo riusciti a rifilarlo alla sezione calcio e che qui non scrive più...ilya wrote: Molto contorta la tua frase...
Non è che duck.it è un tuo fake? :D
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
ssssssssshhhhhhhhh! Non svegliar il can che dorme....Svizzero86 wrote: A proposito di duck.it: noto con piacere che siamo riusciti a rifilarlo alla sezione calcio e che qui non scrive più...![]()