Faq - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Faq - Baseball

Post by rene144 »

lephio wrote: c'è una differenza abissale tra il minimo salariale di AAA e di MLB.. incredibile.. (mlb, vado a memoria, siamo sui 350.000 annui circa)
Come già postato, il nuovo CBA dice questo:
rene144 wrote: Qui ci sono le regole del nuovo CBA riguardo agli stipendi minimi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

a proposito di doppi giochi

link
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

AEM wrote: Da quello che mi ha mandato un amico questa dovrebbe essere la tabella minima per i vari livelli:

First contract season: $850/month maximum. After that, open to negotiation

Triple-A--First year: $2,150/month, after first year no less than $2,150/month

Double A-First year: $1,500/month, after first year no less than $1,500/month

Single A (full season)--First year: $1,050/month, after first year no less than $1,050/month

Class A (short-season)--First year: $850/month, after first year no less than $850/month

Meal Money: $20 per day at all levels, while on the road

Alien Salary Rates: Different for aliens on visas--mandated by INS (Immigration).

Spero che ti sia utile.

AEM
Grazie, era proprio quello che cercavo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

rene144 wrote: Non l'avevo notato. Sinceramente non ti saprei proprio dire. Guardando ai pitchers individuali non mi sembra che ci siano cambiamenti grossi.

shilton: in Giappone dopo gli HBP, i pitchers si toccano la punta del cappellino.
Dove si possono trovare i numeri dei vari lanci dei singoli pitcher?
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jonna79 wrote: Dove si possono trovare i numeri dei vari lanci dei singoli pitcher?
Ovunque, anche su MLB.com. Se vuoi i lanci delle partite, li trovi in basso nei box scores. Se vuoi quelli stagionali, cerchi il nome del giocatore su MLB.com e poi tra le statistiche individuali in alto clicchi su "Next Stats" fino alla voce "NP" e ti mostra i lanci totali fatti durante la stagione.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Jeremy wrote: Grazie, era proprio quello che cercavo.
Nessun problema. Sono numero da paura quando una pensa ai superstars!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Chiedo scusa in anticipo (sono sicuro che la risposta c'è già...da qualche parte)

Ho un vuoto di memoria:
salvo in prima su errore come viene messa a referto?
1 PA
1 AB
zero H
zero arrivo in base

ti scende sia la AVG che la OBP, giusto?
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

louis wrote: Chiedo scusa in anticipo (sono sicuro che la risposta c'è già...da qualche parte)

Ho un vuoto di memoria:
salvo in prima su errore come viene messa a referto?
1 PA
1 AB
zero H
zero arrivo in base

ti scende sia la AVG che la OBP, giusto?
l'arrivo in base viene contato. Per calcolare la media arrivi in base, devi contare appunto quante volte arrivi in base (in qualsiasi modo).

Quindi a referto va :
1 PA
1 AB
0 H
1 arrivo in base

quindi l'avg scenderà, mentre l'obp si alzerà !!
Last edited by Fede_ on 12/05/2008, 23:36, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

purtroppo no.. l'errore non è mai "merito" tuo.. (opinabile, per alcune persone)

qui comunque si trova tutto il tuttibile: http://www.playitusa.com/b2/blogs/speci ... &tb=1&pb=1 !
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fede_ wrote: quindi l'avg scenderà, mentre l'obp si alzerà !!
No, ha ragione lephio. L'OBP si abbassa a sua volta. Se raggiungi la base solo grazie ad un errore, allora vieni conteggiato come out.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

ah si ??? .... ero straconvinto del contrario !!! E perchè non viene conteggiato ?? io cmq in base ci arrivo ....
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

perchè l'obp rappresenta una tua caratteristica "positiva". l'errore è un'azione "negativa" del tuo avversario, per cui non arrivi in base per merito tuo e quindi non è giusto che ti risulti "Più bravo" solo perchè il tuo avversario è "Più scarso".

come dicevo, però, secondo alcuni è opinabile. qualcuno sostiene che è cmq una bravura quella di battere una pallina perchè almeno dai "l'opportunità" di fare l'errore. mentre con un K questo non succede.

ad ogni modo le stats ufficiali E = Out.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

In ogni caso penso che l'influenza sull'OBP a fine stagione sia quantomeno trascurabile, o no?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: In ogni caso penso che l'influenza sull'OBP a fine stagione sia quantomeno trascurabile, o no?
Assolutamente si, ed è un fattore casuale. Se secondo lo scorer l'errore è determinato dall'hitter, allora tende a dare il singolo. Esempio: Ichiro batte una groundball sull'interbase. Siccome è velocissimo ed è già quasi arrivato in base quando l'interbase raccoglie la palla e quest'ultimo fa un errore di tiro per velocizzare "troppo" il movimento, allora viene concesso il singolo ad Ichiro. Se il tiro va nel dugout e ad Ichiro danno la seconda, è singolo + errore da extra-base dell'interbase.
Insomma, gli scorer ci sono e servono proprio a determinare questo. Chiaro che se invece io metto una palla in gioco e l'interbase la manca e basta... è un errore e stop.
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

rene144 wrote: Ovunque, anche su MLB.com. Se vuoi i lanci delle partite, li trovi in basso nei box scores. Se vuoi quelli stagionali, cerchi il nome del giocatore su MLB.com e poi tra le statistiche individuali in alto clicchi su "Next Stats" fino alla voce "NP" e ti mostra i lanci totali fatti durante la stagione.
Scusa, mi sono spiegato male, volevo sapere quante curve, fastball, slider e compagnia bella lancia un pitcher...
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Locked