Proposta interessante...ma sinceramente manca il tempo...
Magari ne riparliamo a settembre appena si tornano a ghiacciare le piste dei palazzetti in attesa della nuova stagione... :gazza:
Lo svantaggio, che ha la sezione nhl rispetto alle altre sezioni, è che siamo in pochissimi; dunque è più difficile trovare qualcuno che abbia voglia di fare qualcosa. Comunque, bure quando avrà finito con il regolamento della dinasty, avrà tempo di occuparsi anche di questo...:hehe:
Last edited by Svizzero86 on 12/05/2008, 18:06, edited 1 time in total.
La NHL è in offseason e quindi c'è tempo per pensare.. uppo di nuovo questo topic per stuzzicare il palato a qualcuno che potrebbe aver voglia di fare un piccolo show sull'hockey per Radio Play.it. Si potrebbe iniziare con una cosetta (magari pre-registrata) di mezzora ogni 15 gg.. (come facciamo noi) poi se ci si diverte, si può sempre aumentare!
[altoparlante on] quest'annuncio è sempre valido, chiunque fosse interessato può mandarmi un pm per informazioni. dlin dlon. [altoparlante off]
Di cosa si parla nel topic, scusa? Di radio, o sbaglio? Io ho scritto che siamo pochissimi, ed è quindi più difficili si trovi qualcuno disposto a fare qualcosa per la radio. Siamo pochissimi rispetto a Nba, Nfl, Mlb, che hanno programmi radiofonici, non rispetto a Msl che non ne ha. Poi, per me quella sezione non esiste nemmeno. :gazza:
Svizzero86 wrote:
Di cosa si parla nel topic, scusa? Di radio, o sbaglio? Io ho scritto che siamo pochissimi, ed è quindi più difficili si trovi qualcuno disposto a fare qualcosa per la radio. Siamo pochissimi rispetto a Nba, Nfl, Mlb, che hanno programmi radiofonici, non rispetto a Msl che non ne ha. Poi, per me quella sezione non esiste nemmeno. :gazza:
se ci fosse una trasmissione sulla NHL la sentirei molto volentieri,ma se ci fosse una trasmissione sulla MLS con
il cavolo che la sento calcio no grazie
leonemigliore wrote:
se ci fosse una trasmissione sulla NHL la sentirei molto volentieri,ma se ci fosse una trasmissione sulla MLS con
il cavolo che la sento calcio no grazie
ah ma la MLS è calcio? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)