Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Teo wrote: D.Bon se se lo meritano! Son stati 60 mila giornate li' a giorcarsela e noi co sti 4 cadaveri vogliamo ancora svicolare?
Se dopo essere stati 60 mila giornate li sono ancora a giocarsela con i nostri 4 cadaveri forse che forse...
Noi la nostra pessima stagione l'abbiamo fatta e come ho scritto prima nessuno lo mette in dubbio, di sicuro non siamo  stati aiutati in certi episodi e in altri ci abbiamo messo noi del nostro per risultare più irritanti ma...ma siamo ancora li e aspettare ancora 90 minuti prima di fare l'ennesimo funerale non cambia molto...

Gattuso che parla? ma speriamo proprio di no, il premio piùmilanistadituttinoimessiassieme di questa settimana che vada ad un tifoso di un milan club che si fa 18 ore di macchina per raggiungere san siro...
Last edited by Lukavitt on 12/05/2008, 2:57, edited 1 time in total.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ok siamo ancora li, ma non per meriti nostri...

questo campionato se pur interessante fino alla fine dice che le squadre che si giocano la champions hanno 10 sconfitte.... cioè in un campionato normale noi ormai saremmo fuori dalla lotta per il quarto posto da mesi. è anche per questo che nonostante non sia ancora finita, la stagione è stata pessima, a tratti ridicola.
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BigBen Wallace wrote: ok siamo ancora li, ma non per meriti nostri...

questo campionato se pur interessante fino alla fine dice che le squadre che si giocano la champions hanno 10 sconfitte.... cioè in un campionato normale noi ormai saremmo fuori dalla lotta per il quarto posto da mesi. è anche per questo che nonostante non sia ancora finita, la stagione è stata pessima, a tratti ridicola.
questa è la verita, sì un campionato bellissimo ma livellato verso il basso
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

shilton wrote: questa è la verita, sì un campionato bellissimo ma livellato verso il basso
Comunque preferisco un torneo in cui chiunque può perdere ovunque a uno in cui 4 squadre danno 30 punti al resto della compagnia.
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Whatarush wrote: Comunque preferisco un torneo in cui chiunque può perdere ovunque a uno in cui 4 squadre danno 30 punti al resto della compagnia.
questo è vero, infatti questa stagione è stata bella a livello d'interesse visto che lo scudetto è ancora in bilico,la zona champions pure e c'è bagarre in fondo.
Meglio così che verdetti già stabiliti un mese prima
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

BigBen Wallace wrote: ok siamo ancora li, ma non per meriti nostri...

Appunto ma come le abbiamo noi queste sconfitte le hanno anche le altre squadre che hanno perso partite che potevano vincere o pareggiato altre dove erano avanti, come i demeriti sono nostri (e ci sono tutti come ho sottolineato più volte) sono anche loro altrimenti saremmo fuori dalla CL gia da un paio di mesi cosa che invece non è ancora accaduta... Noi siamo stati pessimi ridicoli imbarazzanti e tutto quello che si vuole ma a 180 minuti dalla fine eravamo in una buona posizione per arrivare in CL e a 90 dalla fine abbiamo ancora delle possibilità, questo significa che chi ha lottato con noi ha pressapoco fatto i nostri stessi non esaltanti risultati, da li perchè loro se lo meritano e noi no è questa la logica che mi sfugge, Se alla fine per miracolo ci dovessimo andare noi avremmo rubato qualcosa? No avremmo fatto il nostro semplice dovere...Lo ribadisco che il nostro campionato è stato brutto, magari non meritiamo di essere premiati più del dovuto...ma in questo dovuto un paio di episodi da chiarire comunque ci sono (certo bisognerebbe essere anche superiori a questi episodi e vincere lo stesso...ma quando le cose vanno male si sa che non è così facile)...E per questo io aspetterei a fare il funerale o a scrivere che altri hanno meritato più di noi...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Lukavitt wrote: Appunto ma come le abbiamo noi queste sconfitte le hanno anche le altre squadre che hanno perso partite che potevano vincere o pareggiato altre dove erano avanti, come i demeriti sono nostri (e ci sono tutti come ho sottolineato più volte) sono anche loro altrimenti saremmo fuori dalla CL gia da un paio di mesi cosa che invece non è ancora accaduta... Noi siamo stati pessimi ridicoli imbarazzanti e tutto quello che si vuole ma a 180 minuti dalla fine eravamo in una buona posizione per arrivare in CL e a 90 dalla fine abbiamo ancora delle possibilità, questo significa che chi ha lottato con noi ha pressapoco fatto i nostri stessi non esaltanti risultati, da li perchè loro se lo meritano e noi no è questa la logica che mi sfugge, Se alla fine per miracolo ci dovessimo andare noi avremmo rubato qualcosa? No avremmo fatto il nostro semplice dovere...Lo ribadisco che il nostro campionato è stato brutto, magari non meritiamo di essere premiati più del dovuto...ma in questo dovuto un paio di episodi da chiarire comunque ci sono (certo bisognerebbe essere anche superiori a questi episodi e vincere lo stesso...ma quando le cose vanno male si sa che non è così facile)...E per questo io aspetterei a fare il funerale o a scrivere che altri hanno meritato più di noi...

si infatti in questo campionato un pò così ci può anche stare che i viola non passino a torino e il milan vinca con l'udinese andando in CL, non sarei così sorpeso.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

il problema è che dobbiamo anche vincere in casa contro l'udinese.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:
si infatti in questo campionato un pò così ci può anche stare che i viola non passino a torino e il milan vinca con l'udinese andando in CL, non sarei così sorpeso.
Tutto ci può stare ma la vedo dura che il Toro, già salvo, tolga punti ai viola...oltretutto le tifoserie di Toro e Fiorentina sono gemellate e molti tifosi granata hanno il dente avvelenato contro il Milan vista qualche umiliazione inflitta negli ultimi anni...6-0 del 2002/03 per dirne una, con Inzaghi che esultava come se avesse segnato in una finale di Champions...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://it.youtube.com/watch?v=vl44bse-pjE

:notworthy:

per il sottoscritto, che tifa Milan e Benfica..mi stavo mettendo a piangere :D
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Bel momento, tutti applaudono, anche gli avversari...mi ha ricordato l'addio di Baggio a S.Siro.
Bello anche quando è andato a dare la sua maglia al padre.

Anche se hai giocato per i cugini, grazie Rui :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=vl44bse-pjE

un grande  :applauso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

rodmanalbe82 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=vl44bse-pjE

oltre che un grande giocatore...un grande uomo!!!!  :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lukavitt wrote: Appunto ma come le abbiamo noi queste sconfitte le hanno anche le altre squadre che hanno perso partite che potevano vincere o pareggiato altre dove erano avanti, come i demeriti sono nostri (e ci sono tutti come ho sottolineato più volte) sono anche loro altrimenti saremmo fuori dalla CL gia da un paio di mesi cosa che invece non è ancora accaduta... Noi siamo stati pessimi ridicoli imbarazzanti e tutto quello che si vuole ma a 180 minuti dalla fine eravamo in una buona posizione per arrivare in CL e a 90 dalla fine abbiamo ancora delle possibilità, questo significa che chi ha lottato con noi ha pressapoco fatto i nostri stessi non esaltanti risultati, da li perchè loro se lo meritano e noi no è questa la logica che mi sfugge, Se alla fine per miracolo ci dovessimo andare noi avremmo rubato qualcosa? No avremmo fatto il nostro semplice dovere...Lo ribadisco che il nostro campionato è stato brutto, magari non meritiamo di essere premiati più del dovuto...ma in questo dovuto un paio di episodi da chiarire comunque ci sono (certo bisognerebbe essere anche superiori a questi episodi e vincere lo stesso...ma quando le cose vanno male si sa che non è così facile)...E per questo io aspetterei a fare il funerale o a scrivere che altri hanno meritato più di noi...
Perchè noi siamo il MILAN porca di quella puttana troia (con tutto il rispetto per la Fiorentina).
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grande Rui.... :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked