abile colpitore di testa e abile a non togliere mai il piede ad ogni contrasto
Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Olive Renato , campionato devastante al Perugia poi Bologna che fece abb bene infine Ravenna con quasi metà passo in c....
-
Carneintocio
con tutto il perugia di quegli anni direi...iL_jAsOne wrote: Olive Renato , campionato devastante al Perugia poi Bologna che fece abb bene infine Ravenna con quasi metà passo in c....
abile colpitore di testa e abile a non togliere mai il piede ad ogni contrasto![]()
-
necronudist
A proposito del Perugia di quegli anni... Giocatore misterioso #3Carneintocio wrote: con tutto il perugia di quegli anni direi...

http://cache.gettyimages.com/xc/52929277.jpg?v=1&c=EWSAsset&k=2&d=780858ABC91EC2141399ADEF9E231FAF50F1883A03CC3FAE
No, non è Axl Rose.
Dai è facile...
Last edited by necronudist on 12/05/2008, 17:04, edited 1 time in total.
-
pietro mira
Mazzantini, Liverani, Baiocco, Vryzas, Lompoutis, Saudati, Rezaei, Gatti .....Serse Cosmi...mitici :gogogo:Carneintocio wrote: con tutto il perugia di quegli anni direi...
Tra l'altro neanche lottavano per la salvezza, metà classifica tranquilli...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La foto non si vede.necronudist wrote: A proposito del Perugia di quegli anni... Giocatore misterioso #3
No, non è Axl Rose.
Dai è facile...
Però dici Axl Rose, per cui il cerchio si restringe.
Lalas? Kreek?
-
necronudist
tzara wrote: La foto non si vede.
Però dici Axl Rose, per cui il cerchio si restringe.
Lalas? Kreek?
Dico Axl Rose per la somiglianza...una volta indovinato posterò un primo piano....
P.S. c'è un grosso indizio nella foto stessa...io la vedo, ma ho messo il link sotto.
Last edited by necronudist on 12/05/2008, 17:05, edited 1 time in total.
-
Gilbertology
- Pro

E il grande Calori che fine ha fatto?
Anche se per molti di noi non è stata una meteora...
Anche se per molti di noi non è stata una meteora...
-
necronudist
Sta allenando l'Avellino...Gilbertology wrote: E il grande Calori che fine ha fatto?
Anche se per molti di noi non è stata una meteora...![]()
-
rene144
- Pro

Moviolone Lehkosuo! Ah, questi giocatori con "rallenty" (qualcuno ha mai capito da dove venga 'sta parola?) umano incorporato mi hanno sempre affascinato.necronudist wrote: A proposito del Perugia di quegli anni... Giocatore misterioso #3
-
necronudist
Bravissimo!rene144 wrote: Moviolone Lehkosuo! Ah, questi giocatori con "rallenty" (qualcuno ha mai capito da dove venga 'sta parola?) umano incorporato mi hanno sempre affascinato.

Ecchelo qua!
- doc G
- Pro

Quando la moviola la faceva alla domenica sportiva Carlo Sassi, per rivedere l'azione chiedeva a Vitaletti di fare il ralenty, ed appariva anche la scritta (proprio così, ralenty, con una l sola!).rene144 wrote: Moviolone Lehkosuo! Ah, questi giocatori con "rallenty" (qualcuno ha mai capito da dove venga 'sta parola?) umano incorporato mi hanno sempre affascinato.
Quando io giocavo a basket, alle superiori, il mio allenatore mi diceva sempre che il contropiede portato da me era un omaggio a Sassi e Vitaletti, ma non credo fosse un grande complimento.
Si, lo so, era più o meno il periodo in cui Attilio Regolo finiva in una botte di chiodi, ma tant'è.
-
necronudist
La guerra era già finita?doc G wrote: Quando la moviola la faceva alla domenica sportiva Carlo Sassi, per rivedere l'azione chiedeva a Vitaletti di fare il ralenty, ed appariva anche la scritta (proprio così, ralenty, con una l sola!).
Quando io giocavo a basket, alle superiori, il mio allenatore mi diceva sempre che il contropiede portato da me era un omaggio a Sassi e Vitaletti, ma non credo fosse un grande complimento.
Si, lo so, era più o meno il periodo in cui Attilio Regolo finiva in una botte di chiodi, ma tant'è.
Giocavate alla lippa in cortile? :lol2:
-
rene144
- Pro

Si, a parte che volevo farti gli auguri per il secolo di vita che ti ritrovi :hehe:doc G wrote: Quando la moviola la faceva alla domenica sportiva Carlo Sassi, per rivedere l'azione chiedeva a Vitaletti di fare il ralenty, ed appariva anche la scritta (proprio così, ralenty, con una l sola!).
Il mio problema nasce dal fatto che io non capisca come sia nata la parola. La sua etimologia insomma. Mi sembra una parola italiana "inglesizzata" giusto perchè suona bene...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Voi vi ricordate Jay Botroyd?
mi ricordo gaucci... "Macchè Ronaldo... il migliore è Botroyd!!" :lol2:
mi ricordo gaucci... "Macchè Ronaldo... il migliore è Botroyd!!" :lol2:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
e il cinese Ma sempre in orbita Gaucci??
lì avevano proprio sbagliato persona
lì avevano proprio sbagliato persona

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)