Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

The goat wrote: beh...
questa è la differenza fra una società che spende ogni anno milioni e milioni di euro per essere al top in europa (e te credo che in queste conidizioni ti girerebbero parecchio le palle per un secondo posto! e mica solo a te!) e una società che invece ogni anno deve prima vendere e fare cassa e poi, se avanza qualcosa, comprare.
Dai Goat sii serio, come si fa a festeggiare un secondo posto.

Cinque anni fa il Calais (squadra di n divisione inferiore francese) è arrivata in finale di coppa di Francia contro il Lens e ha perso 2-1.. alla fine piangevano comunque, ci mancherebbe. E all'inizio dell'anno Spalletti e good company parlavano di Scudetto, non certo di piazzamento da coppa Uefa, facciamo i seri e non nascondiamoci con la solita tattica trapattoniana del "loro sono più forti, più ricchi, più bravi". Basta scuse, lottate per lo scudetto ed è da provincialotta festeggiare un secondo posto.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

IL Poz wrote: Dai Goat sii serio, come si fa a festeggiare un secondo posto.

Cinque anni fa il Calais (squadra di n divisione inferiore francese) è arrivata in finale di coppa di Francia contro il Lens e ha perso 2-1.. alla fine piangevano comunque, ci mancherebbe. E all'inizio dell'anno Spalletti e good company parlavano di Scudetto, non certo di piazzamento da coppa Uefa, facciamo i seri e non nascondiamoci con la solita tattica trapattoniana del "loro sono più forti, più ricchi, più bravi". Basta scuse, lottate per lo scudetto ed è da provincialotta festeggiare un secondo posto.
non hai capito un tubo.  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Un mio collega mi ha ricordato questo vecchio episodio:

http://www.youtube.com/watch?v=olDrv6LfSUU
IL Poz

Post by IL Poz »

The goat wrote: non hai capito un tubo.  :lol2:
Risposta interessantissima, davvero..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

anima_ardente wrote: Un mio collega mi ha ricordato questo vecchio episodio:

http://www.youtube.com/watch?v=olDrv6LfSUU

un pò diversi i servizi e i commenti di allora rispetto ai giorni nostri,no???

non c'entra niente,ma guardatevi il video di fianco con il gol assurdo di barbas,io lo ricordo (Gregori in porta  :polliceverso:)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

IL Poz wrote: Risposta interessantissima, davvero..
ma dai...
cosa si dovrebbe rispondere di serio al tuo post più che una semplice battuta?

a parte che a roma da sempre si ringrazia la squadra all'ultima di campionato in casa, comunque sia andata la stagione. bella o brutta che sia stata, si rende omaggio ai protagonisti della stagione e si festeggia all together.
certo è un'usanza becera e davvero brutta... non l'ho mai tollerata!  :lol2:

se poi ci aggiungi i problemi economici, la necessità di vendere ogni anno un prezzo pregiato per finanziare la campagna acquisti, ci aggiungi un'annata in cui si è vinto la supercoppa italiana, si è in finale di coppa italia (coppette vero ma questo passa la cassa), si era staccati di 11 punti dall'inter e ti ritrovi alla penultima giornata a giocare per il titolo, cosa vuoi fare? non festeggi? urli ai giocatori "andate a lavorare"? butti i pomodori in campo? :D

in ogni caso l'A.S. Roma rimane una società piuttosto provinciale. il bello e il brutto del calcio a roma.
ci sarà un motivo se quando la juve, l'inter o il milan vincono uno scudetto, festeggiano per un giorno poi tutti in vacanza a pensare all'anno dopo.
a roma i festeggiamenti durano due settimane almeno. e per i successivi due, tre anni non si parla di altro. :D
Last edited by The goat on 12/05/2008, 13:10, edited 1 time in total.
Image

Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

IL Poz wrote: Dai Goat sii serio, come si fa a festeggiare un secondo posto.
:forza:
Image
Image Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Reverend_Goldberg wrote: :forza:
Image
Si vabbè un secondo posto a 10 punti dal Real. E poi paragonare il Villareal alla Roma, dai.

Su Reverendo non andarmi sempre contro per nulla..
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Era solo per scherzare.  :thumbup:

Comunque auguri a Curci.  :D

Image
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reverend_Goldberg wrote: Era solo per scherzare.  :thumbup:

Comunque auguri a Curci.  :D

Image
vestitino sobrio  :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ma dove l'ha trovata sta tuta ignifuga?!
la capressa

Post by la capressa »

sì, perchè lei fischia...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

http://www.forza-roma.com/grazie-alemanno-ci-saranno-i-maxischermi-per-roma.html

la cosa migliore comunque sono i commenti in calce all'articolo!... :lol2:
"ALEMANNO FATTE L’AFFARI TUAAAAAA!!! PENSA A MANNA VIA LI ZINGARIIII!!!"
Image

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The goat wrote: la cosa migliore comunque sono i commenti in calce all'articolo!... :lol2:
"ALEMANNO FATTE L’AFFARI TUAAAAAA!!! PENSA A MANNA VIA LI ZINGARIIII!!!"
:stralol: :stralol: :stralol:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: la necessità di vendere ogni anno un prezzo pregiato per finanziare la campagna acquisti
Movimenti in uscita della Roma in quest'estate: Chivu, Wilhelmsson (che era in prestito e non è stato quindi ceduto), Pipolo, Martinez, Rodrigo Defendi, Faty, Virga, Rosi (dato in prestito), Montella (lasciato libero in scadenza di contratto, se non erro), Okaka (dato in prestito), Tavano (tornato a Valencia per fine prestito). In entrata Juan, Cicinho, Giuly, Antunes, Esposito, Brighi. Non sarà un mercato da inter, ma il bilancio non è nemmeno da squadra che fa cassa e con le briciole che avanzano compra. E anche l'anno prima le cessioni sono state: Cassano (per usura testicolare, non certo per far cassa, visto che è andato via per due briciole), Nonda (briciole), Eleftheropoulos, poi la cricca evacuati senza far cassa Tommasi, Dacourt, Sartor, Cufrè, Alvarez. In arrivo Tonetto, Cassetti, Taddei, Pizarro, Whilelmsson (a gennaio), Vucinic, Tavano (a gennaio). Insomma, tutta sta svendita non c'è stata.
Locked