Fosse per me nella sezione dinasty farei un bel topic con tutti i loghi delle squadre in fila e un sondaggio per votare il più bello.
Sono veramente ben fatti.
necronudist wrote:
Fosse per me nella sezione dinasty farei un bel topic con tutti i loghi delle squadre in fila e un sondaggio per votare il più bello.
Sono veramente ben fatti.
ehh.. ma siamo ancora lungi dall'averli tutti a disposizione...
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
necronudist wrote:
Fosse per me nella sezione dinasty farei un bel topic con tutti i loghi delle squadre in fila e un sondaggio per votare il più bello.Sono veramente ben fatti.
Kachlex è bravissimo, ma il logo più bello è sicuramente quello di Miami!
Magari facciamo un sondaggio per il secondo logo più bello... :D
Comunque, non per vantarmi (un poco si dai ) ma dal sito quello dei roster etc (link in sezione dinasty) dalla pagina dei roster ho messo anche un link [EXPORT TO FORUM] che genera automaticamente la pagina personale della squadra con Scritte, Logo, Giocatori e contratti e foto dei giocatori in base ai dati inseriti. Vi basterà fare un copia e incolla dalla pagina generata al vostro post sul forum (cosi manteniamo uno standard di base uguale per tutti che credo sia la cosa + bella!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
isles_fan wrote:
Ingersoll Beavers .. complimenti per il logo, molto bello !
Il nostro, Toronto Ice Blades, prossimamente sui vs. schermi .. coming soon ...
kachlex wrote:
uhm..non si vede l'immagine Vicram.
Comunque, non per vantarmi (un poco si dai ) ma dal sito quello dei roster etc (link in sezione dinasty) dalla pagina dei roster ho messo anche un link [EXPORT TO FORUM] che genera automaticamente la pagina personale della squadra con Scritte, Logo, Giocatori e contratti e foto dei giocatori in base ai dati inseriti. Vi basterà fare un copia e incolla dalla pagina generata al vostro post sul forum (cosi manteniamo uno standard di base uguale per tutti che credo sia la cosa + bella!