Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)

Post by The goat »

Mo_Pete wrote: Ma proprio Liguori negli anni '70 non era quella che faceva parte di bande armate di estrema destra di cui adesso fà finta di nulla? Una persona rimane uguale nel tempo, nei modi e nei gesti, e non mi sorprende il personaggio.....mi soprendono più quelli che lo invitano a questi programmi..

Scusate l'OT.. :offtopic:
estrema destra?  :shocking:
mi sa che sei un po' confuso!  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Stavo per postarlo io....meno male che ho fatto un giretto indietro. :forza:
assolutamente vergognosa.....ok ci sta lo sfottò tra tifosi  :gogogo: ma da sportivo ammetto che a una settimana in cui l'inter si gioca tutto quella prima pagina è inaccettabile.
invece di parlare di campionato spettacolare che si decide all'ultima giornata se ne esce con quel "non sono ancora riusciti a far vincere lo scudetto all'inter....rigore inesistente" che fa vomitare.....detto da italiano. :disgusto:
hai visto come è fastidioso quando si vince (e vi auguro di farlo) vedere certi titoli ed essere trattati così??
Noi lo sappiamo bene .....
Bisogna imparare come nella politica a cercare l'informazione e le notizie giuste perchè ormai anche la carta stampata ha perso la sua credibilità,dalla gazza a tuttosport passando per il corriere,è dura ammetterlo ma è così,sono discussioni da bar amplicate in una testata giornalistica.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: INTERminabile

Post by rodmanalbe82 »

ma dai poz, sei un bambino.

ho mai detto che ho goduto ai gol del siena?

e tu vieni a parlarmi gnè gnè per il gol di hamsik.

:roll:

ho solo parlato con vic di materazzi, stop.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

shilton wrote: hai visto come è fastidioso quando si vince (e vi auguro di farlo) vedere certi titoli ed essere trattati così??
Bisogna imparare come nella politica a cercare l'informazione e le notizie giuste perchè ormai anche la carta stampata ha perso la sua credibilità,dalla gazza a tuttosport passando per il corriere,è dura ammetterlo ma è così,sono discussioni da bar amplicate in una testata giornalistica.
sì, però... far finta che non ci siano stati errori arbitrali a favore dell'inter non è neanche corretto.
a me può anche star bene, perchè questo finale di campionato sta regalando incredibili emozioni... ma secondo me se abbiamo un finale di campionato così bello, se possiamo permetterci di passare gli ultimi 90 minuti in trepidante attesa, fondamentalmente dobbiamo fare due ringraziamenti.
uno va alla classe arbitrale, senza i cui errori lo scudetto sarebbe già vinto. e non dall'inter.
l'altro va a mancini, senza il quale lo scudetto sarebbe già vinto dalla squadra che obbiettivamente è più forte. e non è la roma.
è solo la mia opinione, ma tutto sommato, mi va bene così!
Image

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: hai visto come è fastidioso quando si vince (e vi auguro di farlo) vedere certi titoli ed essere trattati così??
io sono juventino.... :forza: :forza: e lo so bene.
parlavo con un minimo di obiettività....e non è così che si presenta una settimana delicata per tutti.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The goat wrote: sì, però... far finta che non ci siano stati errori arbitrali a favore dell'inter non è neanche corretto.
a me può anche star bene, perchè questo finale di campionato sta regalando incredibili emozioni... ma secondo me se abbiamo un finale di campionato così bello, se possiamo permetterci di passare gli ultimi 90 minuti in trepidante attesa, fondamentalmente dobbiamo fare due ringraziamenti.
uno va alla classe arbitrale, senza i cui errori lo scudetto sarebbe già vinto. e non dall'inter.
l'altro va a mancini, senza il quale lo scudetto sarebbe già vinto dalla squadra che obbiettivamente è più forte. e non è la roma.
io preferisco pensare che la discriminante sia stato mancini perchè sinceramente mi sono stancato di parlare di arbitri e pur ammettendo che l'inter abbia avuto i suoi aiutini non so dirti se anche la Roma abbia beneficiato di gentili favori (ho sentito dire per esempio che ieri c'era un rigore su Doni con espulsione di mexes ma sinceramente non l'ho visto).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Shilton me la sono "presa" con te perchè sei uno dei pochi (l'unico??) juventino con il quale si può anche discutere, non per altro. Con un Pove o un Francilive la risposta era  un " :noia:" oppure un "sono sempre 29" che gusto c'è?

Per il resto mi spiace da matti non aver ancora vinto lo scudetto davanti al pubblico di casa, ma voglio farmi male, cercherò di essere a Parma a vedere la partita e comunque vada dall'anno prossimo cercherò di seguire meno questo sport. Non è possibile arrabbiarsi così tanto per questa squadra e non è possibile farsi il sangue amaro guardando trasmissioni dove la priorità è creare polemica, non far vedere i goal. Quanto rimpiango noventesimo minuto..
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

shilton wrote: ..(ho sentito dire per esempio che ieri c'era un rigore su Doni con espulsione di mexes ma sinceramente non l'ho visto)...
le voci non sempre sono attendibili.  :D
anche perchè l'intervento di mexes era su floccati e non su doni. intervento rischioso ma nulla di più.
quello su doni era una trattenuta di cassetti. sul secondo ci può stare qualche dubbio.
Image

vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The goat wrote: uno va alla classe arbitrale, senza i cui errori lo scudetto sarebbe già vinto. e non dall'inter.
ieri ci hanno provato pure con un rigore che definire dubbio è un eufemismo...checchè ne dica il CorSporC quel rigore sembrava un regalo bello e buono, e chi si definisce sportivo dovrebbe riconoscerlo...
The goat wrote: l'altro va a mancini, senza il quale lo scudetto sarebbe già vinto dalla squadra che obbiettivamente è più forte. e non è la roma.
questo è il ringraziamento + grosso che dovete fare, ma non solo a Mancini, alla società Inter per intero
Image Image
IL Poz

Post by IL Poz »

The goat wrote: sì, però... far finta che non ci siano stati errori arbitrali a favore dell'inter non è neanche corretto.
Non sono d'accordo assolutamente. Gli errori arbitrali sono arrivati nei momenti in cui eravamo comunque dominanti anche sul piano del gioco e quelle partite le avremmo comunque vinte a mio parere. Resto convinto che ci saremmo comunque trovati all'ultima giornata del campionato a giocarsi lo scudetto con voi, poche balle. E gli errori pro-Roma ci sono stati ma sono sempre stati poco rimarcati dall'opinione pubblica perchè c'era un bersaglio più grande su cui scagliarsi come bambini (loro si bambini Rod).

2) Mi devi spiegare cosa ha sbagliato Mancini ieri.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

IL Poz wrote: Non è possibile arrabbiarsi così tanto per questa squadra e non è possibile farsi il sangue amaro guardando trasmissioni dove la priorità è creare polemica, non far vedere i goal. Quanto rimpiango noventesimo minuto..
poz, guardati i gol su sky.
poi prendi gli amici e va a fare due tiri a basket.
prendi la ragazza e fai quello che vuoi :thumbup:

quei programmi non meritano nemmeno di essere visti, son delle buffonate allucinanti.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

IL Poz wrote: Shilton me la sono "presa" con te perchè sei uno dei pochi (l'unico??) juventino con il quale si può anche discutere, non per altro. Con un Pove o un Francilive la risposta era  un " :noia:" oppure un "sono sempre 29" che gusto c'è?

Per il resto mi spiace da matti non aver ancora vinto lo scudetto davanti al pubblico di casa, ma voglio farmi male, cercherò di essere a Parma a vedere la partita e comunque vada dall'anno prossimo cercherò di seguire meno questo sport. Non è possibile arrabbiarsi così tanto per questa squadra e non è possibile farsi il sangue amaro guardando trasmissioni dove la priorità è creare polemica, non far vedere i goal. Quanto rimpiango noventesimo minuto..
no, mai non devi farti abbattare da un insuccesso,anche io ho avuto di questi pensieri ma non riesco a non seguire il calcio.
Per i gol,fai come me:guardati gol parade e basta,poi se ogni tanto butto l'occhio a controcampo o altre cagate simili lo guardo come fosse un cabaret, nè più nè meno
ImageImage
IL Poz

Post by IL Poz »

Non ho sky, altrimenti non guarderei controcampo  :D

Comunque adesso sto sentendo il prode Matt, così parma e inter pareggiano, la roma vince a catania e piangiamo tutti e due al Tardini  :D
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

IL Poz wrote: Non sono d'accordo assolutamente. Gli errori arbitrali sono arrivati nei momenti in cui eravamo comunque dominanti anche sul piano del gioco e quelle partite le avremmo comunque vinte a mio parere. Resto convinto che ci saremmo comunque trovati all'ultima giornata del campionato a giocarsi lo scudetto con voi, poche balle. E gli errori pro-Roma ci sono stati ma sono sempre stati poco rimarcati dall'opinione pubblica perchè c'era un bersaglio più grande su cui scagliarsi come bambini (loro si bambini Rod).

2) Mi devi spiegare cosa ha sbagliato Mancini ieri.
poz, sul punto 1 mi riferisco fondamentalmente a due occasioni che alla lunga si sono rivelate determinanti.
l'andata col parma dove proprio dominanti non eravate. anzi di là è iniziata la vostra crisi (più o meno nascosta dallo squadrone che avete). in quell'occasione persino collina ha sentito il dovere di chiedere scusa.
ed il ritorno con la roma, dove rimango del parere che se mexes non fosse stato ingiustamente espulso, quella partita non la riacciuffavate. ovvio, tu puoi dire il contrario. qui entriamo nel campo delle ipotesi.
non vado cmq a pescare, per le motivazioni che tu stesso hai riportato, ad esempio il gol in palese fuorigioco di cambiasso a catania. perchè sono partite che probabilmente avreste vinto in ogni caso.

sul punto 2, beh... nello specifico non mi riferivo a ieri. e in fin dei conti non mi riferivo neanche a nessuna partita in particolare (anche se ti potrei fare una lista di errori clamorosi che mancini ha commesso nel corso della stagione, ma penso tu li conosca bene)... mi riferivo più che altro ad una tranquillità che mancini non è mai stato in grado di dare alla squadra. ad un carisma che probabilmente non ha mai avuto sui giocatori. ad alcune scelte discutibili (non tanto da un punto di vista tattico, anche se influisce) quanto da un punto di vista psicologico... scelte, dichiarazioni, esternazioni che più volte sono andate a minare i sottili equilibri fondamentali per una squadra di campioni e spesso primedonne.
Last edited by The goat on 12/05/2008, 11:31, edited 1 time in total.
Image

margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The goat wrote: scelte, dichiarazioni, esternazioni che più volte sono andate a minare i sottili equilibri fondamentali per una squadra di campioni e spesso primedonne.
Come, ad esempio, la felicissima uscita post Liverpool: Me ne vado, no resto, no aspetto, ne parliamo poi. Sbaglio o l'Inter in quel momento era sul +11?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked