Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)

Post by The goat »

la capressa wrote: Ieri quella  :censored: della d'amico ha fatto gli auguri al parma. Ma si può?
precisamente a cuper.
oggi a parma si parla di un possibile immediato esonero!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
vittoliam

Post by vittoliam »

allora..
Parma-Inter
squalificati Rossi,Dessena e Mariga per il Parma,nessuno per l'Inter

Catania-Roma
squalificato Izco del Catania,nessuno per la Roma
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

la capressa wrote: Ieri quella  :censored: della d'amico ha fatto gli auguri al parma. Ma si può?

ops, sbagliato topic.  :naughty:
La capressa nel topic del calcio? E soprattutto in quello dell'Inter?

Ben venuta!

Come pensate di festeggiare tu ed Il goat domenica?
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

anima_ardente wrote: Come pensate di festeggiare tu ed Il goat domenica?
festeggiare cosa?
non mi dirai che pensate di non vincere neanche a parma? dai, su... non prendiamoci per il culo!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

shilton wrote: Poz io rispondo solo alle provocazioni bada bene,...se vengo tirato in causa rispondo e scendo allo stesso livello.Non troverai mai un post di quel genere partito da me,prova a controllare.
I moderatori prendano pure provvedimenti ma in questo caso non penso di essere il primo ad essere preso in considerazione.
Io non ho mai insultato nessuno ricordatelo bene e vado nel topic che mi pare se permetti, non avete il copyright e non potete decidere chi viene qua e chi no.
Fatti un giro sul topic juve e poi mi dici se lì invece nessuno entra,......e comincia a capire quando un post è ironico (ok,è un errore che faccio spesso anche io e chiedo immediatamente scusa quando qualcuno me lo fa notare).

Senza rancore Passo e chiudo.
No ma quale rancore, pero' un minimo di rispetto da parte vostra (parlo degli juventini del Forum) in questo momento ci dovrebbe essere. Visto che dopo due-tre frecciatine si torna a Calciopoli credo sia inutile scrivere post tipo "barzelletta d'Italia" "fate ridere" "prepariamo la festa" "il nostro terzo posto vale più del vostro scudetto" ecc. ecc. dei vari Pove, Ducks, Francilive e ManuGinobili. Cioè due anni fa ce l'avevate a morte con la Roma ed ora è diventata la paladina degli antiinterismi.

Anche a me fa piacere la sconfitta del Milan con il Napoli, ma non mi sono permesso di andare nel topic del Milan perchè non credo faccia piacere essere preso per il culo nel proprio topic. State nel vostro orticello, insultate li l'Inter e se venite quà cercate di parlare di calcio.

Ieri abbiamo dominato la partita ma abbiamo pareggiato. La cosa bella è che sento gente che dice che il Siena ha meritato il pareggio e che parla di cattivo atteggiamento dell'Inter. Dai ragazzi abbiamo sbagliato ottocento gol, ci siamo riversati nell'area avversaria dopo aver preso gol, abbiamo sbagliato anche un rigore. La palla non voleva entrare, c'è poco da fare.

Poi giustamente qualcuno dice di non demonizzare Materazzi e subito si dice che Manninger non ha meriti perchè Materazzi ha calciato male. I rigori sono così, spesso non è necessario tirare bene e Marco ne ha segnati tantissimi di rigori in carriera. Demonizzarlo perchè ha sbagliato il rigore mi pare ridicolo, demonizziamo Platini (82'), Baggio e Baresi (94') e Sheva già che ci siamo..

Altra cosa e poi chiudo.. x Rod che ha scritto che dal labiale di Moratti in tribuna si leggeva che "Materazzi ci ha fatto perdere la partita". Beh  sei allo stadio e la TUA squadra si sta giocando lo scudetto, è normale lasciarsi andare a qualche sfogo :gallianiwho: a mente fredda certamente non la penserà così e credo che quel rigore lo avrebbe sbagliato anche Cruz, non era giornata.

Incredibile poi a Controcampo l'antiinterismo che c'è, un Liguori che dice che loro hanno già vinto lo scudetto perchè l'Inter ha rubato e ha più soldi (1-4 all'Olimpico?? Abbiamo rubato?) e Piccinini che lo lascia parlare nonostante dica cose gravissime contro l'Inter, i suoi tifosi e la regolarità del campionato. Ecco Liguori lo prenderei si a calci in culo perchè è anche da questi attimi di violenza mediatica che nasce poi la vera violenza.

Poz
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh, se guardi ancora controcampo, che ti rispondo a fare?  :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

IL Poz wrote: No ma quale rancore, pero' un minimo di rispetto da parte vostra (parlo degli juventini del Forum) in questo momento ci dovrebbe essere. Visto che dopo due-tre frecciatine si torna a Calciopoli credo sia inutile scrivere post tipo "barzelletta d'Italia" "fate ridere" "prepariamo la festa" "il nostro terzo posto vale più del vostro scudetto" ecc. ecc. dei vari Pove, Ducks, Francilive e ManuGinobili. Cioè due anni fa ce l'avevate a morte con la Roma ed ora è diventata la paladina degli antiinterismi.
e fammi capire perchè te la sei presa con me??

IL Poz wrote: Poi giustamente qualcuno dice di non demonizzare Materazzi e subito si dice che Manninger non ha meriti perchè Materazzi ha calciato male. I rigori sono così, spesso non è necessario tirare bene e Marco ne ha segnati tantissimi di rigori in carriera. Demonizzarlo perchè ha sbagliato il rigore mi pare ridicolo, demonizziamo Platini (82'), Baggio e Baresi (94') e Sheva già che ci siamo..
non si demonizza Materazzi per avere sbagliato perchè i rigori si sbagliano, lo si critica e non demonizza per il comportamento (faccio tutto io, vado in avanti, ci metto la foga,la grinta,risolvo io,prendo il rigore e lo segno e divento l'uomo scudetto) ,tutto lì

IL Poz wrote: Incredibile poi a Controcampo l'antiinterismo che c'è, un Liguori che dice che loro hanno già vinto lo scudetto perchè l'Inter ha rubato e ha più soldi (1-4 all'Olimpico?? Abbiamo rubato?) e Piccinini che lo lascia parlare nonostante dica cose gravissime contro l'Inter, i suoi tifosi e la regolarità del campionato. Ecco Liguori lo prenderei si a calci in culo perchè è anche da questi attimi di violenza mediatica che nasce poi la vera violenza.

controcampo non fa testo, io lo guardo per divertirmi come quando si guarda un varietà, non devi prendertela per quello che dicono, è un baraccone senza senso
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

IL Poz wrote: No ma quale rancore, pero' un minimo di rispetto da parte vostra (parlo degli juventini del Forum) in questo momento ci dovrebbe essere. Visto che dopo due-tre frecciatine si torna a Calciopoli credo sia inutile scrivere post tipo "barzelletta d'Italia" "fate ridere" "prepariamo la festa" "il nostro terzo posto vale più del vostro scudetto" ecc. ecc. dei vari Pove, Ducks, Francilive e ManuGinobili. Cioè due anni fa ce l'avevate a morte con la Roma ed ora è diventata la paladina degli antiinterismi.

Anche a me fa piacere la sconfitta del Milan con il Napoli, ma non mi sono permesso di andare nel topic del Milan perchè non credo faccia piacere essere preso per il culo nel proprio topic.
Il problema è proprio questo: c'è chi non aspetta altro che trovare qualche post idiota della controparte per avere la scusa per poter rispondere allo stesso infimo livello. Io non faccio nomi perché non mi interessa, ma bisogna iniziare a discutere considerando i post in cui si parla di calcio e non rispondere a quelli che cercano lo scontro.
IL Poz wrote: Incredibile poi a Controcampo l'antiinterismo che c'è, un Liguori che dice che loro hanno già vinto lo scudetto perchè l'Inter ha rubato e ha più soldi (1-4 all'Olimpico?? Abbiamo rubato?) e Piccinini che lo lascia parlare nonostante dica cose gravissime contro l'Inter, i suoi tifosi e la regolarità del campionato.
Liguori era un grande estimatore dell'Inter che perdeva ed è stato uno di quelli che ha avuto meno paura di attaccare la Juve nel periodo Calciopoli. Ora la situazione è un po' diversa e se la prende con chi sta davanti.
Vedremo se la regolarità del campionato sarà ancora in discussione quando vincerà la Roma. (ovviamente mi auguri non quest'anno)
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

IL Poz wrote: Incredibile poi a Controcampo l'antiinterismo che c'è, un Liguori che dice che loro hanno già vinto lo scudetto perchè l'Inter ha rubato e ha più soldi (1-4 all'Olimpico?? Abbiamo rubato?) e Piccinini che lo lascia parlare nonostante dica cose gravissime contro l'Inter, i suoi tifosi e la regolarità del campionato. Ecco Liguori lo prenderei si a calci in culo perchè è anche da questi attimi di violenza mediatica che nasce poi la vera violenza.
Poz
Ma proprio Liguori negli anni '70 non era quella che faceva parte di bande armate di estrema destra di cui adesso fà finta di nulla? Una persona rimane uguale nel tempo, nei modi e nei gesti, e non mi sorprende il personaggio.....mi soprendono più quelli che lo invitano a questi programmi..

Scusate l'OT.. :offtopic:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Re: INTERminabile

Post by shilton »

bravi, il titolo del topic mi piace  :notworthy: :notworthy: :notworthy

si parla solo di parma e catania, ma l'empoli quante possibilità ha di salvarsi??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

IL Poz wrote: No ma quale rancore, pero' un minimo di rispetto da parte vostra (parlo degli juventini del Forum) in questo momento ci dovrebbe essere. Visto che dopo due-tre frecciatine si torna a Calciopoli ...
ci si torna perchè qualche demente, senza offesa, ritiene di aver perso uno scudetto per colpa della "banda di truffatori", quando invece il succo del discorso, e di quella sconfitta, era ed è che la squadra nei momenti topici si scioglie....

PS. scusate ma questo è un sassolino che devo togliermi, non contro gli interisti di questo forum, ma contro certi personaggi come Moratti, soprattutto, Mancini, Materazzi, Cruz e Zanetti, che invece di stemperare gli animi non perdono occasione per tirare queste frecciatine in qualsiasi momento. L'Inter ha un grosso problema, non riesce a vincere, gli manca quel valore aggiunto per chiudere il discorso nei momenti decisivi, per zittire tutti i rosiconi e gli affini...non sono bastati fior di giocatori e fior di allenatori, la squadra ha sempre evidenziato certi limiti, ingigantitisi dopo la sparata post eliminazione di Mancini, che ci ha messo del suo ad arrivare al punto in cui vi trovate ora. Prima di lui la stessa cosa la fece Cuper, altro allenatore che lontano dall'Inter qualcosa ha vinto. Se arriverà Mourinho magari riuscirete a quadrarla, ma ne dubito, perchè fin quando non arriverà un dirigente ad urlare "Adesso basta! I panni sporchi si lavano in casa!" e a porre dei solidi paletti, rischierete di fare questa fine, sempre!!

PPS. Dopo la vittoria con il Toro festeggiavate già in mezzo al campo, pensare di avere il titolo in tasca a volte è davvero deleterio....vincerete domenica, molto probabilmente, ma ancora una volta avete perso un'occasione per chiudere in faccia la porta ai vostri detrattori...
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: ma avete visto la prima pagina del Corsport?  :shocking:
cioè è pazzesco..ma un po' di potere sulla stampa noi zero eh??  :disgusto:
che schifo di giornalisti santo cielo
Stavo per postarlo io....meno male che ho fatto un giretto indietro. :forza:
assolutamente vergognosa.....ok ci sta lo sfottò tra tifosi  :gogogo: ma da sportivo ammetto che a una settimana in cui l'inter si gioca tutto quella prima pagina è inaccettabile.
invece di parlare di campionato spettacolare che si decide all'ultima giornata se ne esce con quel "non sono ancora riusciti a far vincere lo scudetto all'inter....rigore inesistente" che fa vomitare.....detto da italiano. :disgusto:
ok...si può parlare di inter in crisi....ma quella prima pagina è da denuncia.
Last edited by DROGBA86 on 12/05/2008, 11:05, edited 1 time in total.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

IL Poz wrote:
Anche a me fa piacere la sconfitta del Milan con il Napoli, ma non mi sono permesso di andare nel topic del Milan perchè non credo faccia piacere essere preso per il culo nel proprio topic. State nel vostro orticello, insultate li l'Inter e se venite quà cercate di parlare di calcio.
Giustissimo, hai centrato perfettamente il punto.
Anche a me ha fatto ampiamente ridere quello che è successo ieri, ma non vedo perchè girare il coltello nella piaga e ribadirlo in faccia quando ci si può limitare a "godere tra i propri simili". Perchè poi se si inizia anche a farlo a casa degli altri, la cosa diventa scomoda e pure sgarbata.
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mo_Pete wrote: Ma proprio Liguori negli anni '70 non era quella che faceva parte di bande armate di estrema destra di cui adesso fà finta di nulla? Una persona rimane uguale nel tempo, nei modi e nei gesti, e non mi sorprende il personaggio.....mi soprendono più quelli che lo invitano a questi programmi..

Scusate l'OT.. :offtopic:
Liguori è il personaggio più odioso della tv.....quando parla sulla juve cambio canele.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: beh, se guardi ancora controcampo, che ti rispondo a fare?  :gazza:
Volevo vedere il gol di Hamsik, mi avevano detto che era un gioiellino..

Comunque sia ho guardato controcampo giusto per vedere i goal e l'atmosfera dello studio era abbastanza tranquilla (anche Mughini ieri è stato parecchio equilibrato) , poi c'è stato il collegamento di Liguori ed è finita... comunque la tua risposta non c'entra un cavolo.  :noia:
Locked