IL Poz wrote:
Shilton mi fai ridere. Due post prima scrivi in maiuscolo "Io non sono rosicone" e poi dopo vuoi parlare di calcio. Ma andate nel vostro topic ad insultarci, io nel vostro topic non entro. Se si parla di calcio ok, se si scrive "io non sono rosicone" e basta, spero che i moderatori prendano provvedimenti..
Poz io rispondo solo alle provocazioni bada bene,...se vengo tirato in causa rispondo e scendo allo stesso livello.Non troverai mai un post di quel genere partito da me,prova a controllare.
I moderatori prendano pure provvedimenti ma in questo caso non penso di essere il primo ad essere preso in considerazione.
Io non ho mai insultato nessuno ricordatelo bene e vado nel topic che mi pare se permetti, non avete il copyright e non potete decidere chi viene qua e chi no.
Fatti un giro sul topic juve e poi mi dici se lì invece nessuno entra,......e comincia a capire quando un post è ironico (ok,è un errore che faccio spesso anche io e chiedo immediatamente scusa quando qualcuno me lo fa notare).
Senza rancore Passo e chiudo.