Re: Pittsburgh Pirates

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Un'altra bella vittoria sui Giants...se vincono anche oggi è SWEEP ragazzi.....grande apporto del bullpen questa volta....bravi tutti
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Osta però, stai a vedere che con Dumatrait al posto di Morris ci abbiamo guadagnato. Servirebbe una serie di vittorie consecutive per tornare veramente in carreggiata, però intanto godiamoci questo bel momento. E ci vorebbe anche la mia Telemarket si svegliasse ma ho seri dubbi....
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Pensa che pur tifando una squadra che per diritto dovrebbe greggiare con la tua Telemarket, avevo deciso di tifare loro nel campionato a1....infondo pirati lo siete anche voi...
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Ecco servito lo Sweep. Bravi, veramente bravi, il monte ha tenuto e siamo stati cinici quanto basta. Leggermente stiamo risalendo la china. Tifo Pittsburgh proprio per questa affinità di Pirati con Rimini che è la mia città. Del resto quando si entra nel nostro stadio c'è scritto: Welcome to home of the Pirates.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Grandi bucs anche se secondo me sono stati un po' spenti rispetto ai games precedenti.
Comunque bravissimi!

ps= avete mai nella vostra storia societaria intrattenuto rapporti con la ciurma di Pittsburgh?
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

MILANO1946_ultrà wrote:
ps= avete mai nella vostra storia societaria intrattenuto rapporti con la ciurma di Pittsburgh?
Ogni giorno
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Evvai, battuti anche i Braves....quattro vittorie di fila...che sogno....
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Altra vittoria sui Braves (5-2)...e Gorzelanny, che mi dicono sia un disastro, per una volta ha tenuto!!!
Pare che la cazziata di Jeff Andrews ai suoi lanciatori titolari stia sortendo i suoi effetti.
5W di seguito.

Se oggi perdiamo date pure la colpa alla mia voglia di sottolineare il momento positivo.

:portasfiga:
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Ma vi fate sentire in questo topic solo quando la ciurma vince? :lol2:
Comunque molto bene ragazzi, una vittoria è sempre importante per il computo finale, cinque di fila è manna dal cielo....
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma vi fate sentire in questo topic solo quando la ciurma vince? :lol2:
Comunque molto bene ragazzi, una vittoria è sempre importante per il computo finale, cinque di fila è manna dal cielo....
Eh sì, sono ancora a sti livelli qua...chiedo venia.

Poi volevo chiedere...ma una volta su NASN li fanno vedere i Pirati?
Cioè siamo una squadra con così poco appeal?
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Pensa che su MLB.tv si vede più volte che le partite dei pirati sono trasmesse su NASN......
Perchè non ti fai l'abbonamento anche tu su MLB.tv?
Oramai con MEDIAPLAYERCONNECTIVITY e GOM PLAYER, ogni problema "tecnico" è risolto.
E poi ti puppi tutte le partite che vuoi, di tutte le squadre....
Insomma, 'na goduria....
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: Poi volevo chiedere...ma una volta su NASN li fanno vedere i Pirati?
Cioè siamo una squadra con così poco appeal?
Si. Su Fox di recente hanno fatto una feature sulle peggiori franchigie degli sport professionistici americani, ed i Pirates erano primi (al di là del fatto che la classifica fosse fatta coi piedi se vogliamo).
Sono una squadra atroce che quest'anno ha cominciato un lungo e lento processo di modernizzazione. Ci vorrà tempo però e nel frattempo si continuerà a perdere molto... ma è il prezzo da pagare al vecchio management. Intanto si rischia di fare il record di anni consecutivi con un record perdente...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Si. Su Fox di recente hanno fatto una feature sulle peggiori franchigie degli sport professionistici americani, ed i Pirates erano primi (al di là del fatto che la classifica fosse fatta coi piedi se vogliamo).
Sono una squadra atroce che quest'anno ha cominciato un lungo e lento processo di modernizzazione. Ci vorrà tempo però e nel frattempo si continuerà a perdere molto... ma è il prezzo da pagare al vecchio management. Intanto si rischia di fare il record di anni consecutivi con un record perdente...

sparaci i numeri di chi è il record?? expos??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote:
sparaci i numeri di chi è il record?? expos??
No, Phillies. Hanno avuto stagioni perdenti per 16 anni consecutivi, dal 1933 al 1948 (inclusi). I Pirates ne hanno avute 15. Se finiscono sotto .500 anche quest'anno pareggiano il "record" dei Phillies. E' dai tempi di Bonds che a Pittsburgh non vedono quota .500. I Rays (come altri) non esistevano, gli Angels appartenevano alla California ed i Brewers erano nell'American League...

Parlando di quei Phillies: nel 1932 non hanno avuto una stagione perdente, ma dal 1918 al 1931 (inclusi) per una striscia di 14 anni consecutivi (con alcuni anni veramente terrificanti, mica poco sotto .500, ma persino un 42-109 per rendere l'idea, .278 di record). In pratica dal 1918 al 1948 (inclusi) hanno avuto 1 sola stagione vincente su 31, nel 1932 (78-76 poi, avessi detto...). Non sorprende che siano l'unica squadra con 10mila sconfitte nella sua storia (la più perdente di tutte).
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: No, Phillies. Hanno avuto stagioni perdenti per 16 anni consecutivi, dal 1933 al 1948 (inclusi). I Pirates ne hanno avute 15. Se finiscono sotto .500 anche quest'anno pareggiano il "record" dei Phillies. E' dai tempi di Bonds che a Pittsburgh non vedono quota .500. I Rays (come altri) non esistevano, gli Angels appartenevano alla California ed i Brewers erano nell'American League...

Parlando di quei Phillies: nel 1932 non hanno avuto una stagione perdente, ma dal 1918 al 1931 (inclusi) per una striscia di 14 anni consecutivi (con alcuni anni veramente terrificanti, mica poco sotto .500, ma persino un 42-109 per rendere l'idea, .278 di record). In pratica dal 1918 al 1948 (inclusi) hanno avuto 1 sola stagione vincente su 31, nel 1932 (78-76 poi, avessi detto...). Non sorprende che siano l'unica squadra con 10mila sconfitte nella sua storia (la più perdente di tutte).

infatti io a memoria mia (seguo l'mlb più o meno dall'89) i pirates e i PO proprio non riesco ad abbinarli  :polliceverso: :polliceverso:

mi dispiace però, è una franchigia che mi è simpatica
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked