Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vittoliam

Post by vittoliam »

Canini deve essere assolutamente tenuto..

- è forte
- se lo vendi ora non ci guadagni tanto,l'anno prossimo minimo il doppio..

poi non fateci caso,il Milan adesso compra tutti e tutto son tutti bravissimi e bellissimi e il quarto posto vale più di uno scudetto
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ho sempre pensato che Giampaolo fosse un allenatore assolutamente sopravvalutato. Beh dopo questa salvezza del Cagliari ne sono sempre più sicuro.. :notworthy:
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Ballardini :applauso::notworthy:

Cossu... :lmao:
al Verona era il peggiore in campo...in C1....è arrivato a Cagliari, sembrava Zola
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The Answer Palermitano wrote: Ho sempre pensato che Giampaolo fosse un allenatore assolutamente sopravvalutato. Beh dopo questa salvezza del Cagliari ne sono sempre più sicuro.. :notworthy:
Mah...il Cagliari delle prime giornate giocava come quello del girone di ritorno. Ha imbroccato alcune giornate storte e Cellino l'ha cacciato. Peraltro se non ci fosse stata una buona base dietro Ballardini (comunque bravissimo, sia chiaro) non avrebbe potuto fare il girone di ritorno che ha fatto, perchè va bene essere bravi, ma un allenatore non rivoluziona l'assetto tattico ne inventa nulla in tre mesi a campionato in corso, si limita a partire da quello che c'è già e il lavoro più grosso lo fa sul morale. Ballardini è stato molto bravo nel riuscirci. Ma giova ricordare che rispetto a Giampaolo ha avuto in più Cossu, Jeda e Storari. Addizioni pesanti.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

White Rabbit wrote: Mah...il Cagliari delle prime giornate giocava come quello del girone di ritorno. Ha imbroccato alcune giornate storte e Cellino l'ha cacciato. Peraltro se non ci fosse stata una buona base dietro Ballardini (comunque bravissimo, sia chiaro) non avrebbe potuto fare il girone di ritorno che ha fatto, perchè va bene essere bravi, ma un allenatore non rivoluziona l'assetto tattico ne inventa nulla in tre mesi a campionato in corso, si limita a partire da quello che c'è già e il lavoro più grosso lo fa sul morale. Ballardini è stato molto bravo nel riuscirci. Ma giova ricordare che rispetto a Giampaolo ha avuto in più Cossu, Jeda e Storari. Addizioni pesanti.
Ma dai WR, Giampaolo doveva semplicemente ficcarsi su per il culo le sue idee strane e far giocare il Cagliari come lo ha fatto giocare Ballardini.
Giampaolo è un montato..che vive di rendita di 1 stagione ad Ascoli. STOP.
Ora spero che la rendita sia finita, e torni ad Allenare, e magari un giorno rimeriterà considerazione, però credo che deve ripartire dalla B ora, perchè la rendita è finita.
E le addizioni pesanti chi sono? Jeda, Cossu e Storari? Io ricordo ancora tutti quanti che dicevate che il Cagliari non si era rafforzato per niente, e quello che doveva cercare il cagliari non erano questi giocatori da Serie B.

Edit: la mossa più geniale del Cagliari è stata infine richiamare il "montato" e farsi rifiutare, rescindendogli il contratto. Che mossa Cellino.. :notworthy:
Last edited by The Answer Palermitano on 11/05/2008, 23:46, edited 1 time in total.
Image Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SALVI

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Mamma mia che goduria! Con l'esonero di Sonetti non ci credevo più, lo devo ammettere. E' stata una salvezza tanto inaspettata quanto meritata però, visto il buon calcio espresso in tutto il girone di ritorno! Grande merito senza dubbio va al mister Ballardini che ha saputo schierare un Cagliari offensivo e senza timori anche contro le big. E un applauso va anche ai giocatori che si sono rimboccati le maniche e hanno lavorato sodo per raggingere questo traguardo!
Ora per concludere la stagione nei migliori dei modi, bisogna aspettare che l'innominabile mantenga la parola e si levi dalle scatole!
E nessuno mi venga a dire che comunque che se siamo salvi è grazie anche a lui bla bla, perchè non lo sopportiamo più!

A breve le pagelle!  :forza:
Last edited by DH-12 on 12/05/2008, 10:51, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dalla seconda di ritorno quando il cagliari ha strappato il punto a Torino contro di noi mi sono convinto vista la prestazione che il cagliari si sarebbe salvato.
E così è stato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

che impresaaaaaaaaaaaaaa  :forza: :forza:

ma quanti punti ha fatto il Cagliari nel girone di ritorno?  :notworthy: :notworthy:
media da Champions League!!

e anche ieri Robert ha fatto un gol pazzesco  :truzzo:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Come vi spiegate l'esplosione di Acquafresca nel girone di ritorno? E' dovuta più all'arrivo di Ballardini o è stato solo il primo periodo di ambientamento alla massima serie che inizialmente lo ha penalizzato?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

complimenti alla squadra simpatia del torneo per una grande salvezza.....così come la reggina sono squadre che non si possono odiare :forza:
tutti autori di un grande girone di ritorno....ma io faccio un nome: JEDA.
ha dimostrato sul campo che può starci benissimo in serie A....non capisco perchè è stato tutto questo tempo in B con nessuna pretendente.. :penso: :penso:

adesso una domanda specifica a qualche tifoso cagliaritano....della rosa attuale chi andrà via??....perchè la rosa attuale più 3 0 4 innesti mirati può puntare a molto più di una salvezza.
Acquafresca e canini partiranno??
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gilbertology wrote: Come vi spiegate l'esplosione di Acquafresca nel girone di ritorno? E' dovuta più all'arrivo di Ballardini o è stato solo il primo periodo di ambientamento alla massima serie che inizialmente lo ha penalizzato?
ma aquafresca è ancora dell'inter?? se si come quinta punta iniziale ma con possibilità di giocarsi le sue carte....vedo molto meglio lui di crespo....che ne pensate?
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: tutti autori di un grande girone di ritorno....ma io faccio un nome: JEDA.
non dimentichiamoci di Storari. Ha fatto un grande campionato. Lui, Jeda e Waterfresh sono gli uomini copertina di questa salvezza.
DROGBA86 wrote: ma aquafresca è ancora dell'inter?? se si come quinta punta iniziale ma con possibilità di giocarsi le sue carte....vedo molto meglio lui di crespo....che ne pensate?
Si, metà cartellino con diritto di riscatto a favore dell'Inter per la seconda metà. Io sinceramente lo vedrei ancora un anno in prestito a giocare, piuttosto che farlo marcire in panchina a fare la 5° punta. Poi tra due stagioni riportarlo in rosa, pronto per affrontare il campionato con una grande.
Last edited by Gilbertology on 12/05/2008, 17:38, edited 1 time in total.
vittoliam

Post by vittoliam »

Acquafresca è in comproprietà libera con l'Inter,io credo che giocare almeno un altro anno ocn continuità non possa che fargli bene,e oltretutto nn credo abbia voglia di far la quinta-sesta punta ma vuoglia giocare tranquillo..
non dimenticatevi di Cossu,che ha fatto metà stagione memorabile  :notworthy:
e merito anche di Ballardini che gli ha ritagliato spazio anche come vice-Conti
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gilbertology wrote: non dimentichiamoci di Storari. Ha fatto un grande campionato. Lui, Jeda e Waterfresh sono gli uomini copertina di questa salvezza.
Si, metà cartellino con diritto di riscatto a favore dell'Inter per la seconda metà. Io sinceramente lo vedrei ancora un anno in prestito a giocare, piuttosto che farlo marcire in panchina a fare la 5° punta. Poi tra due stagioni riportarlo in rosa, pronto per affrontare il campionato con una grande.
però come balotelli, che sul campo si è meritato il ruolo di titolare in assenza di ibra, anche lui può esplodere e giocarsi le sue carte.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Il Cagliari nel girone di ritorno ha fatto (x ora) 31 punti...una delle migliori squadre in serie A...
Ne avesse fatti altrettanti nel girone di andata ora sarebbe a 62 punti...1 in meno della fiorentina..

Sicuramente la cura ballardini ha avuto i suoi effetti, ma anche la sensazione di acqua alla gola della squadra e alcuni innesti mirati nei posti giusti (non potevamo mica continuare con Marruocco in porta :polliceverso: :polliceverso:) hanno fatto cambiare il rendimento della squadra...
Da notare anche l'esplosione di Acquafresca, vero uomo gol di questo cagliari... :applauso:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Post Reply