Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)

Post by ^Tex^ »

BigO wrote: Noi siamo stati pasticcioni e spreconi, abbiamo sbagliato un rigore, preso un incrocio, abbiamo salvato un gol certo col culo di Materazzi, ecc.
Tolto l'incrocio,tutte cose quando l'Inter stava con l'acqua alla gola dopo il pareggio.
La sfiga c'è sempre stata nella nostra storia,motivo in più che la partita la si doveva chiudere prima.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

^Tex^ wrote: Tolto l'incrocio,tutte cose quando l'Inter stava con l'acqua alla gola dopo il pareggio.
La sfiga c'è sempre stata nella nostra storia,motivo in più che la partita la si doveva chiudere prima.
Ah non c'è dubbio che dovevamo chiudere la partita, sono d'accordissimo con te. Siamo sfigati, ma le disgrazie tutte le volte ce le andiamo anche a cercare.
Image

FEAR THE OWLS!!!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Comunque è veramente vero , Cambiasso è secondo me il giocatore + importante dell' Inter ,senza di lui l'inter perde la testa...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

shilton wrote:
oh, ma sempre lì andate a parare....forse vinceva 3 a 0 perchè era un pò più forte,no....??
calciopoli è finita andate in pace
Speravo cogliessi l'humor del mio post ma evidentemente speravo male...
Nel caso non l'avessi capito , l'ho scritto per sdrammatizzare la situazione(notare faccina che ride) , e perciò il mio post non voleva essere offensivo nei confronti di nessuno...
Vabbè , la prossima volta eviterò...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

L’attaccante dell’Inter, Zlatan Ibrahimovic, a Sky ha parlato del suo futuro: "Io non ho problemi con Mancini, sono sotto di lui, lui mi comanda e sto giocando sotto di lui. Sto bene all’Inter e il mio futuro è all’Inter.”

gioca domenica? :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

giokn90 wrote: Speravo cogliessi l'humor del mio post ma evidentemente speravo male...
Nel caso non l'avessi capito , l'ho scritto per sdrammatizzare la situazione(notare faccina che ride) , e perciò il mio post non voleva essere offensivo nei confronti di nessuno...
Vabbè , la prossima volta eviterò...

scusami , non avevo inteso  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

vittoliam wrote: L’attaccante dell’Inter, Zlatan Ibrahimovic, a Sky ha parlato del suo futuro: "Io non ho problemi con Mancini, sono sotto di lui, lui mi comanda e sto giocando sotto di lui. Sto bene all’Inter e il mio futuro è all’Inter.”

Secondo me ci sono possibilità,visto che Mancini mi pare abbia detto che l'unico motivo per cui non era stato schierato oggi è che non si era allenato con la squadra.
Per una partita del genere penso verranno fatti resuscitare anche i morti,altrochè... :gazza:

Per me il problema resta l'atteggiamento,basta mettere chi è in forma:Balotelli-Cruz mi vanno benissimo,poi certo che se è disponibile anche Ibra,seppur in panca,mi sento più tranquillo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

vittoliam wrote: L’attaccante dell’Inter, Zlatan Ibrahimovic, a Sky ha parlato del suo futuro: "Io non ho problemi con Mancini, sono sotto di lui, lui mi comanda e sto giocando sotto di lui. Sto bene all’Inter e il mio futuro è all’Inter.”

Se questo volesse dire sacrificare SuperMario(l'anno prossimo lo voglio titolare :notworthy:) , per avere in campo Ibra con una gamba sola , allora spero davvero di no...

Per Shilton : Non ti preoccupare , io sono per i topic costruttivi , non per gli insulti tra tifoserie  :gogogo:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Da interistiorg.org
Il Manchester United incontra il Wigan, vince due a zero, scudetto e tutti a casa. Il Materazzi United pareggia col Siena.
  :forza: :forza: :forza:

Materazzi United è da favola.  :D

Ai compagni di fede e sventure: ma a certi personaggini, dovete rispondere ogni volta per forza?
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ehm...

avete visto Moratti che in tribuna dice per due volte " l'abbiamo persa per colpa di Materazzi? "

oggi, vedendo gli HL, è stata la classica partita che era impossibile che portaste a casa.

Certo che l' Inter dovrebbe istituire una scuola con esame "come comportarsi con la stampa: commenti, dichiarazioni e atteggiamenti".
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

rodmanalbe82 wrote: ehm...

avete visto Moratti che in tribuna dice per due volte " l'abbiamo persa per colpa di Materazzi? "

Sì, vabbè. Marco spesso e volentieri disconnette il cervello, ma detesto la tendenza (imperante tra i tifosi, e Moratti è il primo tifoso nerazzurro) ad assegnare le colpe a X o Y, pur di non ammettere i limiti di squadra.
Oggi non si è pareggiato per colpa di Materazzi, così come il 5 maggio non fu colpa di Gresko.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

certo Vic.

però si capiscono tante cose. o si percepiscono piu che altro.

io ne ho dedotto che Materazzi si è proprio montato la testa, dopo essere arrivato al top. Lui stesso in un'intervista disse che le pubblicità che faceva erano il giusto premio per la sua carriera.

Lui oggi ha preso la palla per dire: io batto il rigore, io segno, io esulto baciando la maglia, io sarò chi ha fatto vincere lo scudetto all' Inter, io resterò negli annali. Io, io, io.

Cento Cambiasso, cento Zanetti, altrochè.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

rodmanalbe82 wrote: certo Vic.

però si capiscono tante cose. o si percepiscono piu che altro.

io ne ho dedotto che Materazzi si è proprio montato la testa, dopo essere arrivato al top. Lui stesso in un'intervista disse che le pubblicità che faceva erano il giusto premio per la sua carriera.

Lui oggi ha preso la palla per dire: io batto il rigore, io segno, io esulto baciando la maglia, io sarò chi ha fatto vincere lo scudetto all' Inter, io resterò negli annali. Io, io, io.

Cento Cambiasso, cento Zanetti, altrochè.
Per dire, Domenica mi basterebbe il Cambiasso originale.  :D Che purtroppo non ci sarà.
Quanto a Materazzi, il tuo "io io io" a mio parere centra il problema, ma temo che all'Inter non riguardi solo Materazzi. Le cose non accadono mai per caso.
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

clamoroso da sport time / Sky:

Il Parma sta pensando all'esonero di Cuper
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

margheritoni10 wrote: ... sempre bellissimi questi luoghi comuni sulle presunte superiorità morali tra gli sport che ciclicamente si ripropongono come l'influenza. Come se il becero che circola fosse insito nelle regole del gioco e non nel cervello di chi lo frequenta.
Non ho niente da dire, ma era ingiusto che questo post non venisse quotato.
Locked