Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
necronudist

Re: Euro 2008 ...aaaahhh come gioca Del Piero

Post by necronudist »

White Rabbit wrote: Difatti Del Piero e Pirlo, per dirne due che fuoriclasse lo sono per davvero, vengono convocati.
Ma no, è tutto un complotto! :D

Del Piero ormai è una multinazionale, Pirlo è ricco di famiglia. È un complotto ai danni di Cassano solo perchè viene da una famiglia povera. Complotto!!!
White Rabbit

Post by White Rabbit »

necronudist wrote: Ma no, è tutto un complotto! :D

Del Piero ormai è una multinazionale, Pirlo è ricco di famiglia. È un complotto ai danni di Cassano solo perchè viene da una famiglia povera. Complotto!!!
Si dice gomblotto! Mi cadi sulle cose più semplici :D E' un po' come quando al Real Cassano non è che giocasse male, era Robinho che non gli passava la palla per fargli i dispetti :D
necronudist

Post by necronudist »

White Rabbit wrote: Si dice gomblotto!
Gilardino in Nazionale! (cit.)
Ma non prendiamocela con l'arbitro Moreno...Prendiamocela con Trapattoni!!! (cit., segue giubilo generale)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Io non capisco questa voglia di mettere i giocatori + forti in una nazionale, la nazionale come ogni squadra di calcio deve avere una chimica di giocatori , e di sicuro cassano con le sue " cassanate " rovinerebbe solamente lo spogliatoio della squadra, quindi avanti forza con i quagliarella di natale e gamberini che piuttosto cassano...
pietro mira

Post by pietro mira »

iL_jAsOne wrote: Io non capisco questa voglia di mettere i giocatori + forti in una nazionale, la nazionale come ogni squadra di calcio deve avere una chimica di giocatori , e di sicuro cassano con le sue " cassanate " rovinerebbe solamente lo spogliatoio della squadra, quindi avanti forza con i quagliarella di natale e gamberini che piuttosto cassano...
è qui che non sono d'accordo.
E' l'inverso. In nazionale vanno i piu forti, trovare l'amalgama sta a Donadoni. I Quagliarella, Di Natale e Gamberini sono gente da coppa uefa, non da nazionale campione del mondo in grado di vincere un europeo, altrimenti vien fuori una nazionale operaia che a me sta sul cacchiolo.
Quindi, io andrei con davanti Cassano e Del Piero dietro a Toni e..boia chi molla  :01:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Si dice gomblotto! Mi cadi sulle cose più semplici :D E' un po' come quando al Real Cassano non è che giocasse male, era Robinho che non gli passava la palla per fargli i dispetti :D
fate pure gli spiritosi, intanto i fatti gli danno ragione. ha trascinato di peso la sampdoria in coppa eufa, facendo vedere un calcio che nessuno in questa serie A è stato capace di far vedere.
ImageImage
defense is only way
necronudist

Post by necronudist »

pietro mira wrote: è qui che non sono d'accordo.
E' l'inverso. In nazionale vanno i piu forti, trovare l'amalgama sta a Donadoni. I Quagliarella, Di Natale e Gamberini sono gente da coppa uefa, non da nazionale campione del mondo in grado di vincere un europeo, altrimenti vien fuori una nazionale operaia che a me sta sul cacchiolo.
Quindi, io andrei con davanti Cassano e Del Piero dietro a Toni e..boia chi molla  :01:
Ma tu credi davvero che l'Italia abbia vinto il Mondiale??

francilive wrote: fate pure gli spiritosi, intanto i fatti gli danno ragione. ha trascinato di peso la sampdoria in coppa eufa, facendo vedere un calcio che nessuno in questa serie A è stato capace di far vedere.
Ah sì, delle vette ineguagliate.
Ancora mi stropiccio gli occhi la notte. Ma dai.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

maa daaai,ma daai

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pietro mira wrote: è qui che non sono d'accordo.
Infatti Cassano non è nemmeno un giocatore da coppa uefa, stando alle ultime 3 stagioni.
francilive wrote: fate pure gli spiritosi, intanto i fatti gli danno ragione. ha trascinato di peso la sampdoria in coppa eufa, facendo vedere un calcio che nessuno in questa serie A è stato capace di far vedere.
La Sampdoria due anni fa è arrivata quinta. La Sampdoria quest'anno ha avuto una media punti più alta quando non c'era Gas-sano. E soprattutto ha giocato 25 partite, senza impegni infrasettimanali e con la totale libertà di fare il cazzo che gli pare. Così è un attimino più facile giocare.
pietro mira

Post by pietro mira »

necronudist wrote: Ma tu credi davvero che l'Italia abbia vinto il Mondiale??
beh dai, adesso mi sembra stiamo dicendo un po di puttanate...
necronudist

Post by necronudist »

pietro mira wrote: beh dai, adesso mi sembra stiamo dicendo un po di puttanate...
Con queste puttanate il Milan s'è fregato la prossima Champions (, un bel po' di soldi) e qualche acquisto di peso...
rene144
Pro
Pro

Re: Euro 2008 con Del Piero

Post by rene144 »

rodmanalbe82 wrote: A proposito, qualcuno si fa una partita in Austria o in Svizzera?
Io, Italia-Romania, a Zurigo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

White Rabbit wrote: La Sampdoria due anni fa è arrivata quinta. La Sampdoria quest'anno ha avuto una media punti più alta quando non c'era Gas-sano. E soprattutto ha giocato 25 partite, senza impegni infrasettimanali e con la totale libertà di fare il cazzo che gli pare. Così è un attimino più facile giocare.
continua pure a giocare a calcetto, ad apprezzare i campioni ci pensiamo noi, amanti della classe e della fantasia.
ImageImage
defense is only way
necronudist

Post by necronudist »

francilive wrote: continua pure a giocare a calcetto, ad apprezzare i campioni ci pensiamo noi, amanti della classe e della fantasia.
Sì immagino. Cosa c'hai, il poster di Ronaldo in cameretta?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

necronudist wrote: Sì immagino. Cosa c'hai, il poster di Ronaldo in cameretta?
Fino a poco tempo fa immagino i poster di Denilson ed Ortega, con la maglia di Recoba appesa al soffitto, ma ormai vive solo per Pato, senza di lui è un uomo perso! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Locked