Su Curry non regge il paragone cone Amarè,perchè Eddie è culone e statico e non va nemmeno a rimbalzo!!Curry è perfetto per l'nba anni 80,peccato che la delorean non esista davvero.Alicon wrote: Ho letto bene, LEE centro? no.
Da tifoso Phenix ti dico che Randolph se ne deve andare per il sistema d'antoni.
Curry, in attacco può ricordare Stat (come realizzazione), inoltre potreste assistere al rilancio di Q_Rih, e , non escluderei, un rilancio di Marbury.
Vi ricordo, che con Mike secondo allenatore, il signorino che tanto criticate, circondato da un Amare rookie, un Marion ala piccola e uno Jacobsen guardia, ha messo in reale crisi S.Antonio, con Parker che se lo sogna ancora di notte....(serie poi vinta da Duncan 4 a 2)
Vi seguirò ancora con più simpatia di prima.
Daje Knicks.
Su Steph ricordiamo bene quella serie e quella stagione, la crescita di Amarè(che allora ero grezzo in attacco ma in difesa ci dava,non un cervellone però ci dava,perchè sapeva fare solo quello)da dopo l'All star game aveva dato a phoenix un gran record,giocavano con steph che li trascinava e avevano specialisti come Jake e Bo che piazzavano blocchi duri. Lo staff tecnico era composto da Frank Johnson capo allenatore,iavaroni e d'antoni.
Quello era un grande giocatore in una squadra che se non avesse avuto l'infortunio di Amarè con la franchigia in vendita l'anno dopo,poteva diventare una bella realtà.Ricordo, per la precisione che Marbury e Suns contro gli spurs erano in vantaggio 2 a 1 e a un passo dal 3 a 1,finchè lo stesso steph non si è lussato la spalla su malik rose. Io la vedo come una maledizione divina per gli errori di marbury nell' aver lasciato i wolves e garnett per essere il più pagato,la stella,il primo giocatore e bla bla bla..
Forza Mike, forza Jamal e Steph, un in bocca al lupo a david Lee e Wilson Chandler e poi il resto dei knicks li possono bombardare..Magari tenendo in vita mardy collins e randolph morris,che sono giovani e non si sa mai.

[/align]