Dico la mia...
Premettendo che i ravens la stagione appena trascorsa li ho visti poco, considerando che per quello che mi riguarda un QB che ha fatto panchina ha cmq più esperienza sigli schemi di gioco di una squadra, dico che Boller non mi ha mai convinto un granchè...
Smith giocò nella vostra casalinga contro i Colts...
Vero che la partita volgeva al termine e i Colts l'avevano saldamente in pugno, ma per quel pò che ho visto mi è sembrato un QB piuttosto equilibrato, non cagone come il vostro Kyle, e sinceramente l'ultimo TD vostro fu proprio opera sua...
Magari Flacco se lo avete preso così in alto avrete le vostre sacrosante(spero per voi) motivazioni ma non ce lo vedo subito titolare dal primo snap...considera che a Tenessee ha giocato all'inizio il Gatto di marmo o ad oakland la pantegana bionda...in questo marasma di pippe Smith avrà all'inizio le sue possibilità...dai che è pure simpatico!!!
Strembald wrote:
Dico la mia...
Premettendo che i ravens la stagione appena trascorsa li ho visti poco, considerando che per quello che mi riguarda un QB che ha fatto panchina ha cmq più esperienza sigli schemi di gioco di una squadra, dico che Boller non mi ha mai convinto un granchè...
Smith giocò nella vostra casalinga contro i Colts...
Vero che la partita volgeva al termine e i Colts l'avevano saldamente in pugno, ma per quel pò che ho visto mi è sembrato un QB piuttosto equilibrato, non cagone come il vostro Kyle, e sinceramente l'ultimo TD vostro fu proprio opera sua...
Magari Flacco se lo avete preso così in alto avrete le vostre sacrosante(spero per voi) motivazioni ma non ce lo vedo subito titolare dal primo snap...considera che a Tenessee ha giocato all'inizio il Gatto di marmo o ad oakland la pantegana bionda...in questo marasma di pippe Smith avrà all'inizio le sue possibilità...dai che è pure simpatico!!!
In questo periodo si sono susseguite tantissime notizie riguardanti i QB a Baltimore. Alla fine della scorsa stagione, 5-11 alla mano, sembrava dovessere essere Troy Smith a guidare l'attacco nell'anno successivo. Poi si è parlato di Boller, perchè Smith era ancora troppo giovane per iniziare da titolare. Poi, e questa era concreta ragazzi, McNair. Negli ultimi mesi la stagione, anzi l'inizio di stagione, era praticamente suo. Poi l'improvviso ritiro.
In mezzo a tutto questo hanno trovato spazio le scelte al draft, principalmente Brian Brohm visto che Ryan era dato a Miami all'inizio o ad Atlanta (e poi ai Jets).
Adesso arriva Flacco. Secondo me non ci capiscono niente neanche Newsome e compagnia bella... :gazza:
Non seguendo quasi per nulla la NCAA, prenderò delle informazioni sparse in vari siti e sopratutto dal forum dei Ravens (Scouc.com/Raven o ExtremeRavens)
Pick 1 Joe Flacco - QB - Delaware Dopo aver effettuato una trade down con i Jaguars, i Ravens tornano in alto con una trade up e salgono alla 18 grazie a Houston. Prendono Joe Flacco, QB senior, dal lancio profondo e dalla grande stazza. Sicuramente meno mobile di tanti altri. Questa scelta è sicuramente discutibile, visto che i Ravens avrebbero potuto assicurarsi, con la 8, un CB di qualità come Leodis McCelvin e prendere un QB al secondo o terzo giro. Evidentemente Newsome e il resto della dirigenza hanno dei progetti per Flacco e l'hanno fortemente voluto.
Pick 2 Ray Rice - RB - Rutgers Rice è un Junior, classe 1987. In tre anni di college ha macinato quasi 5.000 yards (4.926) e segnato 49 TD. Un RB produttivo. Non è molto alto, non raggiunge i 180 cm. Questo gli consente un'ottima agilità e stabilità.
Sicuramente non una priorità assoluta visto che dietro a McGahee ci sono altri 3 RB ovvero Musa Smith, Cory Ross e P.J. Daniels. Probabile che uno di questi tre venga tagliato.
Pick 3 Taveres Gooden - LB - Miami I Ravens preferiscono Gooden a Dan Connor ancora disponibile. Dovrebbero essere buone le sue caratteristiche come cover-man. Abbiamo già due LB presi allo scorso draft nel giri più bassi, quali Antwan Barnes (su cui secondo me i Ravens puntano tantissimo) e Derreck Burgess. Si andrà ad aggiungere a loro come LB futuro.
Pick 4 Tom Zbikowski - S - Notre Dame Gli scout lo descrivono come un trascinatore e uno che lavora sodo. E' una sfaety che sicuramente piazza moltissimi tackle ed è bravo anche contro le corse. Quest'anno verrà probabilmente impiegato negli Special Team, ma se tutto va bene, nell'anno da Sophomore, può dare una sincera mano a Landry.
Pick 5 Oniel Cousins - OT - UTEP Riesce ad essere atletico e veloce nonostante la stazza che ha, ma non credo possa avere chance quest'anno. Ha parecchi rivali davanti a se.
Pick 6 Marcus Smith - WR - New Mexico Sicuramente Smith ha avuto una grande stagione con il suo college ricevendo per oltre 2.000 yards, ma anche nel suo caso lo spazio sarà limitato considerando che ci sono diverse incertezze sulle sue abilità. Giocava anche da RB.
C'era Manningham disponibile fino a poco prima. Un pensierino poteva essere fatto.
Pick 7 David Hale - OT - Weber State Altro uomo di linea. Ha una stazza che si rispetti ma è poco atletico. Siamo comunque alla settima scelta, non si può pretendere molto.
Pick 8 Haruki Nakamura - S - Cincinnati Ho visto un video su questo ragazzo e devo dire che sa picchiare duro. I suoi colpi sono tra i "big hits" del college. Certo è la seconda safety del draft dopo Zbikowski, però secondo me è un bel pick. Veloce, può fare anche da returner. Un pò basso.
Pick 9 Justin Harper - WR - Virginia Tech Altro WR e francamente non capisco l'utilità. Non era titolare al college, ha segnato 5TD nell'ultimo anno. Si dice abbia dimostrato buone cose alle combine. Comunque scelta senza pretese.
Pick 10 Patrick Allen - RB - Oklahoma Allen ha sostituito Adrian Peterson ad Oklahoma. Poco da dire, siamo di fronte ad un ultima scelta.
Durante il draft i Ravens hanno ceduto la loro quarta scelta ai Raiders in cambio del CB Fabian Washington.
Mossa buona soprattutto per il prezzo, un quarto giro per un CB giovane è un bell'affare.
Sicuro? Cameron=Chudzinski, Flacco=Anderson. Avete chiesto aiuto ai Cowboys per prendere DA come RFA ma una volta che il vostro piano è andato in frantumi siete andati con il suo clone al Draft.
TheFan17 wrote:
Sicuro? Cameron=Chudzinski, Flacco=Anderson. Avete chiesto aiuto ai Cowboys per prendere DA come RFA ma una volta che il vostro piano è andato in frantumi siete andati con il suo clone al Draft.
Hanno provato a prenderlo come RFA per poi girarlo. A Cleveland si parlava dei Dolphins, ma pare che sotto ci siano stati i Ravens che avrebbero offerto l'ottava in cambio di Anderson e della 22. Di fatto Anderson è stato sul mercato per una manciata di ore e Savage ha accellerato le operazioni di rinnovo per impedire che il giocatore potesse finire ad una diretta rivale.
TheFan17 wrote:
Hanno provato a prenderlo come RFA per poi girarlo. A Cleveland si parlava dei Dolphins, ma pare che sotto ci siano stati i Ravens che avrebbero offerto l'ottava in cambio di Anderson e della 22. Di fatto Anderson è stato sul mercato per una manciata di ore e Savage ha accellerato le operazioni di rinnovo per impedire che il giocatore potesse finire ad una diretta rivale.
non so se sono tonto/ingenuo/lento io...ma se i Ravens/Dolphins volevano DA non potevano offrirglielo loro il contratto invece che passare tramite i Cowboys? c' è qualcosa che mi sfugge?