Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)
il gol di Kharja era veramente imparabile?? Julio Cesar non per incolparlo dopo questa grande stagione non mi è sembrato immune da colpe nemmeno sul pari di Maccarone

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

madonna che palle, certi di voi son proprio infantili.
così come infantile è stato materazzi, una cosa indecente.
così come infantile è stato materazzi, una cosa indecente.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Il primo gol forse era parabile, ma il secondo non credo, gliel'ha messa proprio all'angoletto...shilton wrote: il gol di Kharja era veramente imparabile?? Julio Cesar non per incolparlo dopo questa grande stagione non mi è sembrato immune da colpe nemmeno sul pari di Maccarone

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Che squadra di merda,incapace di chiudere le partite e con vuoti mentali che ti costano caro,e non è la prima volta. :polliceverso:
Non siamo riusciti a vincere in casa contro una squadra già salva e vogliamo andare a vincere in trasferta contro chi si deve salvare?La Roma ormai è la favorita dal punto di vista psicologico,noi abbiamo anche la batosta del rigore sbagliato.
Ora non ci sono più alibi:fuori gli attributi.
Non siamo riusciti a vincere in casa contro una squadra già salva e vogliamo andare a vincere in trasferta contro chi si deve salvare?La Roma ormai è la favorita dal punto di vista psicologico,noi abbiamo anche la batosta del rigore sbagliato.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
giokn90
- Senior

Il gol di Kharja è stato il classico gol della domenica senz'alcun dubbio...
Loro oggettivamente NON meritavano il pari , noi invece lo meritavamo , per come ci siamo cercati il gol subito una volta in vantaggio , rintanandoci incomprensibilmente indifesa a difendere un vantaggio striminzito in casa contro una squadra già salva e con 80000 persone che spingevano perchè vincessimo lo scudetto.
Per me se questi hanno un po' di orgoglio dentro , invece di ragionare sulle motivazioni altrui , devono pensare alle LORO motivazioni , agli altri che devono avere paura di NOI , e soprattutto che noi abbiamo 82 punti e il Parma 34 , e che domenica se giochiamo con le palle , li schiacciamo e la partita non comincia nemmeno.
Spero lo pensino i nostri , spero che domenica prossima non dovrò nascondermi agli occhi di tutti i miei amici...
Loro oggettivamente NON meritavano il pari , noi invece lo meritavamo , per come ci siamo cercati il gol subito una volta in vantaggio , rintanandoci incomprensibilmente indifesa a difendere un vantaggio striminzito in casa contro una squadra già salva e con 80000 persone che spingevano perchè vincessimo lo scudetto.
Per me se questi hanno un po' di orgoglio dentro , invece di ragionare sulle motivazioni altrui , devono pensare alle LORO motivazioni , agli altri che devono avere paura di NOI , e soprattutto che noi abbiamo 82 punti e il Parma 34 , e che domenica se giochiamo con le palle , li schiacciamo e la partita non comincia nemmeno.
Spero lo pensino i nostri , spero che domenica prossima non dovrò nascondermi agli occhi di tutti i miei amici...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
DROGBA86
- Pro

questo ti rende onore rispetto ad altri tuoi colleghi.^Tex^ wrote: Che squadra di merda,incapace di chiudere le partite e con vuoti mentali che ti costano caro,e non è la prima volta. :polliceverso:
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Se fanno una partita come i primi 15-20 minuti del primo e del secondo tempo, non dobbiamo preoccuparci di cosa succede a Catania, io credo che inizieranno così, l'importante è segnare subito e non farsi prendere dal nervosismo. La cosa importante sarà imparare dai propri errori, e se si passa in vantaggio ribadire subito, perché anche una squadra che ha meno della metà dei tuoi punti può farti lo scherzetto.giokn90 wrote: Il gol di Kharja è stato il classico gol della domenica senz'alcun dubbio...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
White Rabbit
Sono uscito che ancora c'erano commenti sulla partita, sono tornato che e ho trovato (orrendi) flashback dell'estate 2006. :Drodmanalbe82 wrote: madonna che palle, certi di voi son proprio infantili.
-
giokn90
- Senior

Questa devi spiegarmela...DROGBA86 wrote: questo ti rende onore rispetto ad altri tuoi colleghi.
Il vero tifoso si riconosce nel momento delle difficoltà , nel momento in cui , anche sapendo criticare aspramente , è sempre dalla parte della squadra...
Facile insultare i giocatori dopo oggi , e se Materazzi cambiava angolo , eravamo degli eroi???
Ripeto , per me abbiamo MERITATO il pareggio , tuttavia ho fiducia che a Parma verrà fuori il cuore di questa squadra , più che per l'unità , per l'orgoglio che molti di questi ragazzi hanno dentro...
Inter-Siena 1-1 : un punto che fa morale :lol2:
Interisti.org
E per sdrammatizzare , direi che dopo la partita di oggi ,tutti potranno dire che siamo dei coglioni , ma di certo non dei disonesti
Ricordo un Juve-Siena decisivo per lo Scudetto di 2 anni fa , in cui la Juve dopo 12 minuti vinceva 3-0 :lol2:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- mookie#22
- Senior

ovvio, un interista deve dire INTER MERDA per guadagnarsi il rispetto altrui...DROGBA86 wrote: questo ti rende onore rispetto ad altri tuoi colleghi.
il bello di questo topic è che non si fa che parlare di gente incapace, di perdenti che anche quando vincono valgono 0, di gente che andrebbe presa a calci in culo, e via dicendo.
In una parola in questo topic si parla di quello sport minore che è il calcio.
Meno male che non esportiamo la nostra cultura sportiva.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
giokn90 wrote: Questa devi spiegarmela...
Il vero tifoso si riconosce nel momento delle difficoltà , nel momento in cui , anche sapendo criticare aspramente , è sempre dalla parte della squadra...
Facile insultare i giocatori dopo oggi , e se Materazzi cambiava angolo , eravamo degli eroi???
Ripeto , per me abbiamo MERITATO il pareggio , tuttavia ho fiducia che a Parma verrà fuori il cuore di questa squadra , più che per l'unità , per l'orgoglio che molti di questi ragazzi hanno dentro...
Inter-Siena 1-1 : un punto che fa morale :lol2:
Interisti.org
E per sdrammatizzare , direi che dopo la partita di oggi ,tutti potranno dire che siamo dei coglioni , ma di certo non dei disonesti
Ricordo un Juve-Siena decisivo per lo Scudetto di 2 anni fa , in cui la Juve dopo 12 minuti vinceva 3-0 :lol2:
oh, ma sempre lì andate a parare....forse vinceva 3 a 0 perchè era un pò più forte,no....??
calciopoli è finita andate in pace

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Sembra che la stagione di Cambiasso sia terminata oggi.

-
BigO
- Senior

Cosa vuoi farci, con certa gente...mookie#22 wrote: ovvio, un interista deve dire INTER MERDA per guadagnarsi il rispetto altrui...
il bello di questo topic è che non si fa che parlare di gente incapace, di perdenti che anche quando vincono valgono 0, di gente che andrebbe presa a calci in culo, e via dicendo.
L'Inter ha fatto di tutto per complicarsi le cose, come al solito, e infatti abbiamo preso 2 gol su 3 tiri del Siena. Noi siamo stati pasticcioni e spreconi, abbiamo sbagliato un rigore, preso un incrocio, abbiamo salvato un gol certo col culo di Materazzi, ecc. Speriamo di riuscire a tener duro e a far uscire palle e talento negli ultimi 90 minuti della stagione; personalmente, non sono tanto ottimista.

FEAR THE OWLS!!!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Secondo me,onestamente,non centra niente il dare contro la partita di oggi e accostarlo con una presunta cultura sportiva.mookie#22 wrote: ovvio, un interista deve dire INTER MERDA per guadagnarsi il rispetto altrui...
Preferisco 1000 volte le squadrette che,conoscendo le proprie possibilità e i propri limiti,fanno la loro partita di grinta e sudore e cercano di guadagnarsi i punti con dedizione e concentrazione,e che se anche perdono vanno a casa con il cuore in pace,sapendo di aver dato il massimo.
Mi reputo uno di mentalità abbastanza aperta e di passione "all'inglese",per intenderci,ma l'atteggiamento che ha tenuto l'Inter nel secondo tempo mi ha dato fastidio,perchè non puoi giostrare una partita così importante con un solo gol di vantaggio,perchè le insidie ci sono sempre e noi la lezione la avremmo dovuta già imparare.
E poi quando prendi lo schiaffo,con quel poco tempo che rimane e la fatica che comincia a farsi sentire,raddrizzare la partita diventa faticoso il doppio.
Io voglio l'Inter dei primi 15 minuti,che ha schiacciato il Siena:prima pensa di fare 2 gol e chiudere la partita e POI pensi a gestire il risultato,cosa che ha fatto la Roma in queste ultime giornate.
Poi certo che con le possibilità tecniche che ha l'Inter è normale che quando perde/pareggia il più delle volte è perchè c'è chi non ha fatto il proprio dovere,perchè abbiamo uno squadrone.
Io sono tifoso interista e supporto i ragazzi,ma voglio che la squadra faccia il suo fino in fondo:è un periodo difficile,tra forme così così e con tutti gli infortuni avuti,ma oggi DOVEVAMO vincere,visto anche che i vantaggi li avevamo trovati.
Rispetto le opinioni di tutti i compagni di sofferenza che ci sono quà dentro,e sono ancora fiducioso,ma nei giudizi cerco di togliere le fette di prosciutto nerazzurro dagli occhi.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- margheritoni10
... sempre bellissimi questi luoghi comuni sulle presunte superiorità morali tra gli sport che ciclicamente si ripropongono come l'influenza. Come se il becero che circola fosse insito nelle regole del gioco e non nel cervello di chi lo frequenta.mookie#22 wrote: In una parola in questo topic si parla di quello sport minore che è il calcio.