MVP della giornata oggi allo stadio: Marco Nana, lo speaker della Juve.
Quando di solito annunciano i goal degli altri campi, c'è il trillo tipo suoneria del cellulare e poi fanno vedere il risultato.
Sul primo pareggio del Siena, si sente la sua voce che fa "DIN DON!"
Pozz4ever wrote:
MVP della giornata oggi allo stadio: Marco Nana, lo speaker della Juve.
Quando di solito annunciano i goal degli altri campi, c'è il trillo tipo suoneria del cellulare e poi fanno vedere il risultato.
Sul primo pareggio del Siena, si sente la sua voce che fa "DIN DON!"
E' vero, me ne sono accorto anche io....fantastico... :lol2:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86 wrote:
Alla fine della gara con la Sampdoria l'attaccante brasiliano Amauri parla di futuro affermando: '"Sono decisamente più vicino alla Juventus".
Avrà sentito il risultato del milan..... :hehe: :hehe:
più volte ha affermato di voler giocare la champions.
Che peccato per il caro Flamini..come mi dispiace....
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
In questa giornata rocambolesca per le sorti del campionato in quasi tutte le posizioni - scudetto, posto champions e retrocessioni - a me non è molto piaciuto l'atteggiamento della Juve nella partita contro il Catania!
Mi aspettavo una chiusura in casa se non con una vittoria almeno una prestazione da squadra d'elite e non vedere una partita orribile contro un'avversario che definire modesto è eufemistico!
Poi la prestazione di Zebina è stata quanto di più sconcertante potessi vedere sul piano tecnico: spero proprio che si possa arrivare a Sagnol!
vestanik wrote:
In questa giornata rocambolesca per le sorti del campionato in quasi tutte le posizioni - scudetto, posto champions e retrocessioni - a me non è molto piaciuto l'atteggiamento della Juve nella partita contro il Catania!
Mi aspettavo una chiusura in casa se non con una vittoria almeno una prestazione da squadra d'elite e non vedere una partita orribile contro un'avversario che definire modesto è eufemistico!
Poi la prestazione di Zebina è stata quanto di più sconcertante potessi vedere sul piano tecnico: spero proprio che si possa arrivare a Sagnol!
non abbiamo più energie e manca la determinazione agonistica, una volta raggiunto il traguardo la spina è stata staccata niente da dire.
Oggi però obbiettivamente se uscivamo con una sconfitta sarebbe stato un pò troppo, non brillanti ma le occasioni ci sono state
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik wrote:
ma obiettivamente, cosa caspita cambiava se avessimo vinto o perso? sinceramente, di sta partita, anche allo stadio, non me ne poteva fregare di meno. a parte eventuali goal di nedved o di del piero, per questioni fantacalcistiche...