Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
eden
Rookie
Rookie

Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)

Post by eden »

mancini in conferenza stampa si stà concentrando un pò troppo sul catania.

ma l'ha capito che noi giochiamo a parma o no?
Image
è sempre più crisi inter
mookie#22
Senior
Senior

Re: INTER, questo topic contiene bufale di mercato

Post by mookie#22 »

Pove wrote: Chiunque di voi saprebbe fare meglio di quegli incapaci...
certo, è proprio così.
(sigh)
Pove wrote: e voi continuate a sostenerli (Materazzi in primis) invece di madarli via a calci nel c. ed evitare di continuare a vedere la vostra squadra essere sempre la barzellatta d'Italia...
uno, voi chi? ci sono interisti che non sono sostengono Materazzi e viceversa e lo stesso si può dire di altri giocatori, ma anche di Mancini, Moratti... basta leggere il topic per rendersene conto.
due, barzelletta d'italia o no cosa centra?! io tifo la mia squadra nel bene e nel male e se decido di sostenerla anche quando non vince non ci vedo niente di male.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pove wrote: Chiunque di voi saprebbe fare meglio di quegli incapaci...e voi continuate a sostenerli (Materazzi in primis) invece di madarli via a calci nel c. ed evitare di continuare a vedere la vostra squadra essere sempre la barzellatta d'Italia...
Eh certo, noi tifosi abbiamo il potere di farlo... :disgusto:
Se poi la squadra campione d'Italia che domenica si va a giocare il 2° (3°) consecutivo...
Ah, ho letto ciò che è stato scritto prima, ho capito tutto :gazza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per tutti gli juventini che non hanno capito il mio discorso , rispondo che come avete potuto notare l'Inter anche con un Parma già retrocesso avrebbe rischiato di non vincere , come infatti ha già dimostrato oggi con il Siena.
Trovo che quindi noi possiamo vincere , pareggiare o perdere con eguali possibilità a prescindere dalla situazione del Parma(come oggi con il Siena) , mentre la Roma non avrebbe avuto difficoltà a vincere con un Catania già salvo.
Ecco spiegato
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

giokn90 wrote: Per tutti gli juventini che non hanno capito il mio discorso , rispondo che come avete potuto notare l'Inter anche con un Parma già retrocesso avrebbe rischiato di non vincere , come infatti ha già dimostrato oggi con il Siena.
Trovo che quindi noi possiamo vincere , pareggiare o perdere con eguali possibilità a prescindere dalla situazione del Parma(come oggi con il Siena) , mentre la Roma non avrebbe avuto difficoltà a vincere con un Catania già salvo.
Ecco spiegato
Sono d'accordo. Meglio due partite dove le 4 squadre in campo lottano per un obiettivo. Quando ci sono squadre che non hanno niente da perdere succede che tirano fuori la partita dell'anno, vedi Napoli.
Ma oggi i gobbi sono accecati dagli insuccessi altrui. E' come quello che nuota nel guano compiacente del suo fetore che deride quello che sta faticando a raggiungere la vetta della montagna.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Intanto su Italia 1 fanno proprio vedere che Materazzi prende il pallone, Cruz lo prende per il braccio e gli dice che deve batterlo lui e Materazzi fa il figo con la faccia che sembra dire " ma stai zitto me li prendo io i meriti" e Cruz viene spostato da Maicon e Materazzi.
Ridicolo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gilbertology wrote: Eh certo, noi tifosi abbiamo il potere di farlo... :disgusto:
Se poi la squadra campione d'Italia che domenica si va a giocare il 2° (3°) consecutivo...
Ah, ho letto ciò che è stato scritto prima, ho capito tutto :gazza:
Contestare, mandare via Moratti che secondo me è la causa principale di queste continue debacle...sono cambiati allenatori, giocatori eppure questa Inter è uguale a quella del 5 maggio (e ora non c'è neppure più Moggi a cui dare la colpa, vi hanno fatto credere che la colpa delle sconfitte fosse sua ma oggi vedete anche voi che non è così)...evidentemente vi eravate illusi di avere finalmente una squadra/società vincente dopo due scudetti che contano quasi zero..ed infatti, quest'anno, quando la gara è tornata in equilibrio e con avversari vicini e non a 20pt, ecco che vi squagliate di nuovo come neve al sole nel momento decisivo...per di più ad impreziosire il tutto ci sono la scena di Mancini dopo il Liverpool, la gazzarra per battere il rigore di oggi, le dichiarazioni di Moratti contro Materazzi e chissà cosa ci aspetta in questa fantastica settimana...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Letteralmente vergognoso il modo in cui materazzi sposta cruz in occasione del rigore.....
comportamento da un uomo che non vale quattro soldi....da essere preso a calci in culo.
ed era il terzo rigorista anche dopo balotelli....e nessun calciatore dell'inter che gli dice qualcosa....nemmeno capitan zanetti.
scioccante. :shocking: :shocking:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Solito dramma di maggio, non so cosa dire, sto veramente male. Oggi avremmo potuto segnare una montagna di gol ma non ci siamo riusciti, e dopo aver segnato per ben 2 volte ci siamo comportati nella stessa maniera indecente. Non si possono prendere gol per errori di disimpegno così, anche se il secondo è stato un tiro della domenica. Su Materazzi non dico niente, altrimenti poi mi dovrebbero bannare dal forum :disgusto:

PS: due scudetti che valgono quasi 0... meglio di altri con ombre che non si cancelleranno mai. Festeggia pure...
Image

FEAR THE OWLS!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: Letteralmente vergognoso il modo in cui materazzi sposta cruz in occasione del rigore.....
comportamento da un uomo che non vale quattro soldi....da essere preso a calci in culo.
ed era il terzo rigorista anche dopo balotelli....e nessun calciatore dell'inter che gli dice qualcosa....nemmeno capitan zanetti.
scioccante. :shocking: :shocking:
Ad uno così, se ci fosse una dirigenza e una società seria, a giugno gli fa fare le valigie e lo saluta per sempre...altro che simbolo della squadra...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pove wrote: Contestare, mandare via Moratti che secondo me è la causa principale di queste continue debacle...sono cambiati allenatori, giocatori eppure questa Inter è uguale a quella del 5 maggio (e ora non c'è neppure più Moggi a cui dare la colpa, vi hanno fatto credere che la colpa delle sconfitte fossero sue ma oggi vedete anche voi che non è così)...evidentemente vi eravate illusi di avere finalmente una squadra/società vincente dopo due scudetti che contano quasi zero..ed infatti, quest'anno, quando la gara è tornata in equilibrio e con avversari vicini e non a 20pt, ecco che vi squagliate di nuovo come neve al sole nel momento decisivo...per di più ad impreziosire il tutto ci sono la scena di Mancini dopo il Liverpool, la gazzarra per battere il rigore di oggi, le dichiarazioni di Moratti contro Materazzi e chissà cosa ci aspetta in questa fantastica settimana...
Io ad un uomo che ha speso tutti quei soldi per la mia squadra non posso fare altro che ringraziarlo, altro che contestarlo. Detto poi da chi che ha avuto (e sostiene) una merda come Moggi è vergognoso.
Poi sta cosa che gli scudetti importanti li vincete solo voi, è altrettanto ridicola (anche perchè l'ultimo scudetto serio che vi si può dare è forse quello di Vialli e Ravanelli...ah no...in quello giocavano con le siringhe nel culo...torniamo agli anni 80?).
L'unica cosa su cui ti posso dare ragione è di come si perdono in futili polemiche e cazzate. Per il resto, sempre la solita, trita e ritrita, solfa, che dipinge il tifoso juventino attuale: può solo godere delle disfatte altrui.

PS. Materazzi vergognoso, spero prendano provvedimenti.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BigO wrote: Solito dramma di maggio, non so cosa dire, sto veramente male. Oggi avremmo potuto segnare una montagna di gol ma non ci siamo riusciti, e dopo aver segnato per ben 2 volte ci siamo comportati nella stessa maniera indecente. Non si possono prendere gol per errori di disimpegno così, anche se il secondo è stato un tiro della domenica. Su Materazzi non dico niente, altrimenti poi mi dovrebbero bannare dal forum :disgusto:

PS: due scudetti che valgono quasi 0... meglio di altri con ombre che non si cancelleranno mai. Festeggia pure...

qui ti sbagli.
quelli con le ombre sono già stati cancellati, gli atri sono rimasti
c'è un topic apposta per queste cose
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Cambiasso ha una fortissima distorsione se non ho capito male, è in dubbio per la prossima partita... Annamo bene...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vittoliam

Post by vittoliam »

nono fortissima contusione..
se fosse fortissima distorsione non ci sarebbe speranza manco se si giocasse fra 10-15 giorni
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Materazzi oggi ha perso tantissimi punti ma soprattutto la stima del popolo nerazzurro , in caso di scudetto potrebbe rimanere ma sicuramente non più come simbolo della squadra , in caso di...... se ne andrà via a calci in culo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked