Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
eden
- Rookie

Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)
mancini in conferenza stampa si stà concentrando un pò troppo sul catania.
ma l'ha capito che noi giochiamo a parma o no?
ma l'ha capito che noi giochiamo a parma o no?

è sempre più crisi inter
- mookie#22
- Senior

Re: INTER, questo topic contiene bufale di mercato
certo, è proprio così.Pove wrote: Chiunque di voi saprebbe fare meglio di quegli incapaci...
(sigh)
uno, voi chi? ci sono interisti che non sono sostengono Materazzi e viceversa e lo stesso si può dire di altri giocatori, ma anche di Mancini, Moratti... basta leggere il topic per rendersene conto.Pove wrote: e voi continuate a sostenerli (Materazzi in primis) invece di madarli via a calci nel c. ed evitare di continuare a vedere la vostra squadra essere sempre la barzellatta d'Italia...
due, barzelletta d'italia o no cosa centra?! io tifo la mia squadra nel bene e nel male e se decido di sostenerla anche quando non vince non ci vedo niente di male.
-
Gilbertology
- Pro

Eh certo, noi tifosi abbiamo il potere di farlo...Pove wrote: Chiunque di voi saprebbe fare meglio di quegli incapaci...e voi continuate a sostenerli (Materazzi in primis) invece di madarli via a calci nel c. ed evitare di continuare a vedere la vostra squadra essere sempre la barzellatta d'Italia...
Se poi la squadra campione d'Italia che domenica si va a giocare il 2° (3°) consecutivo...
Ah, ho letto ciò che è stato scritto prima, ho capito tutto :gazza:
-
giokn90
- Senior

Per tutti gli juventini che non hanno capito il mio discorso , rispondo che come avete potuto notare l'Inter anche con un Parma già retrocesso avrebbe rischiato di non vincere , come infatti ha già dimostrato oggi con il Siena.
Trovo che quindi noi possiamo vincere , pareggiare o perdere con eguali possibilità a prescindere dalla situazione del Parma(come oggi con il Siena) , mentre la Roma non avrebbe avuto difficoltà a vincere con un Catania già salvo.
Ecco spiegato
Trovo che quindi noi possiamo vincere , pareggiare o perdere con eguali possibilità a prescindere dalla situazione del Parma(come oggi con il Siena) , mentre la Roma non avrebbe avuto difficoltà a vincere con un Catania già salvo.
Ecco spiegato

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Gilbertology
- Pro

Sono d'accordo. Meglio due partite dove le 4 squadre in campo lottano per un obiettivo. Quando ci sono squadre che non hanno niente da perdere succede che tirano fuori la partita dell'anno, vedi Napoli.giokn90 wrote: Per tutti gli juventini che non hanno capito il mio discorso , rispondo che come avete potuto notare l'Inter anche con un Parma già retrocesso avrebbe rischiato di non vincere , come infatti ha già dimostrato oggi con il Siena.
Ecco spiegato
Ma oggi i gobbi sono accecati dagli insuccessi altrui. E' come quello che nuota nel guano compiacente del suo fetore che deride quello che sta faticando a raggiungere la vetta della montagna.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Intanto su Italia 1 fanno proprio vedere che Materazzi prende il pallone, Cruz lo prende per il braccio e gli dice che deve batterlo lui e Materazzi fa il figo con la faccia che sembra dire " ma stai zitto me li prendo io i meriti" e Cruz viene spostato da Maicon e Materazzi.
Ridicolo.
Ridicolo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Contestare, mandare via Moratti che secondo me è la causa principale di queste continue debacle...sono cambiati allenatori, giocatori eppure questa Inter è uguale a quella del 5 maggio (e ora non c'è neppure più Moggi a cui dare la colpa, vi hanno fatto credere che la colpa delle sconfitte fosse sua ma oggi vedete anche voi che non è così)...evidentemente vi eravate illusi di avere finalmente una squadra/società vincente dopo due scudetti che contano quasi zero..ed infatti, quest'anno, quando la gara è tornata in equilibrio e con avversari vicini e non a 20pt, ecco che vi squagliate di nuovo come neve al sole nel momento decisivo...per di più ad impreziosire il tutto ci sono la scena di Mancini dopo il Liverpool, la gazzarra per battere il rigore di oggi, le dichiarazioni di Moratti contro Materazzi e chissà cosa ci aspetta in questa fantastica settimana...Gilbertology wrote: Eh certo, noi tifosi abbiamo il potere di farlo...
Se poi la squadra campione d'Italia che domenica si va a giocare il 2° (3°) consecutivo...
Ah, ho letto ciò che è stato scritto prima, ho capito tutto :gazza:
-
DROGBA86
- Pro

Letteralmente vergognoso il modo in cui materazzi sposta cruz in occasione del rigore.....
comportamento da un uomo che non vale quattro soldi....da essere preso a calci in culo.
ed era il terzo rigorista anche dopo balotelli....e nessun calciatore dell'inter che gli dice qualcosa....nemmeno capitan zanetti.
scioccante.

comportamento da un uomo che non vale quattro soldi....da essere preso a calci in culo.
ed era il terzo rigorista anche dopo balotelli....e nessun calciatore dell'inter che gli dice qualcosa....nemmeno capitan zanetti.
scioccante.
-
BigO
- Senior

Solito dramma di maggio, non so cosa dire, sto veramente male. Oggi avremmo potuto segnare una montagna di gol ma non ci siamo riusciti, e dopo aver segnato per ben 2 volte ci siamo comportati nella stessa maniera indecente. Non si possono prendere gol per errori di disimpegno così, anche se il secondo è stato un tiro della domenica. Su Materazzi non dico niente, altrimenti poi mi dovrebbero bannare dal forum 
PS: due scudetti che valgono quasi 0... meglio di altri con ombre che non si cancelleranno mai. Festeggia pure...
PS: due scudetti che valgono quasi 0... meglio di altri con ombre che non si cancelleranno mai. Festeggia pure...

FEAR THE OWLS!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ad uno così, se ci fosse una dirigenza e una società seria, a giugno gli fa fare le valigie e lo saluta per sempre...altro che simbolo della squadra...DROGBA86 wrote: Letteralmente vergognoso il modo in cui materazzi sposta cruz in occasione del rigore.....
scioccante.![]()
![]()
-
Gilbertology
- Pro

Io ad un uomo che ha speso tutti quei soldi per la mia squadra non posso fare altro che ringraziarlo, altro che contestarlo. Detto poi da chi che ha avuto (e sostiene) una merda come Moggi è vergognoso.Pove wrote: Contestare, mandare via Moratti che secondo me è la causa principale di queste continue debacle...sono cambiati allenatori, giocatori eppure questa Inter è uguale a quella del 5 maggio (e ora non c'è neppure più Moggi a cui dare la colpa, vi hanno fatto credere che la colpa delle sconfitte fossero sue ma oggi vedete anche voi che non è così)...evidentemente vi eravate illusi di avere finalmente una squadra/società vincente dopo due scudetti che contano quasi zero..ed infatti, quest'anno, quando la gara è tornata in equilibrio e con avversari vicini e non a 20pt, ecco che vi squagliate di nuovo come neve al sole nel momento decisivo...per di più ad impreziosire il tutto ci sono la scena di Mancini dopo il Liverpool, la gazzarra per battere il rigore di oggi, le dichiarazioni di Moratti contro Materazzi e chissà cosa ci aspetta in questa fantastica settimana...
Poi sta cosa che gli scudetti importanti li vincete solo voi, è altrettanto ridicola (anche perchè l'ultimo scudetto serio che vi si può dare è forse quello di Vialli e Ravanelli...ah no...in quello giocavano con le siringhe nel culo...torniamo agli anni 80?).
L'unica cosa su cui ti posso dare ragione è di come si perdono in futili polemiche e cazzate. Per il resto, sempre la solita, trita e ritrita, solfa, che dipinge il tifoso juventino attuale: può solo godere delle disfatte altrui.
PS. Materazzi vergognoso, spero prendano provvedimenti.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
BigO wrote: Solito dramma di maggio, non so cosa dire, sto veramente male. Oggi avremmo potuto segnare una montagna di gol ma non ci siamo riusciti, e dopo aver segnato per ben 2 volte ci siamo comportati nella stessa maniera indecente. Non si possono prendere gol per errori di disimpegno così, anche se il secondo è stato un tiro della domenica. Su Materazzi non dico niente, altrimenti poi mi dovrebbero bannare dal forum
qui ti sbagli.
quelli con le ombre sono già stati cancellati, gli atri sono rimasti
c'è un topic apposta per queste cose

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Cambiasso ha una fortissima distorsione se non ho capito male, è in dubbio per la prossima partita... Annamo bene...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vittoliam
nono fortissima contusione..
se fosse fortissima distorsione non ci sarebbe speranza manco se si giocasse fra 10-15 giorni
se fosse fortissima distorsione non ci sarebbe speranza manco se si giocasse fra 10-15 giorni
-
giokn90
- Senior

Materazzi oggi ha perso tantissimi punti ma soprattutto la stima del popolo nerazzurro , in caso di scudetto potrebbe rimanere ma sicuramente non più come simbolo della squadra , in caso di...... se ne andrà via a calci in culo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.