Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)

Post by DROGBA86 »

Ibra può giocare domenica? mi sa che sarà in campo anche con una gamba sola.
mookie#22
Senior
Senior

Re: INTER, questo topic contiene bufale di mercato

Post by mookie#22 »

Pove wrote: Grazie di esistere....il miglior regista della Terra non avrebbe sufficiente fantasia per cercare in ogni modo di mantenere alta la vostra fama di perdenti....
Vostra di chi? Ci sono giocatori/allenatori/dirigenti dell'inter in questo topic?

Perché se ti riferisci ai tifosi vorrei capire quale vincolo lega le qualità di una squadra con quelle dei suoi tifosi.
E se un tifoso pensa di essere un vincente perché la squadra per cui tifa è vincente, beh ...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

all3n wrote: I diffidati sono stati ammoniti?  :lol2:
Mancini è l'allenatore più ridicolo che abbia mai visto, con le scelte assurde di domenica scorsa, rischia di mandare a donnine di facili costumi una stagione intera. Solo lui era in grado di riaprire un campionato morto e sepolto da un pezzo... :notworthy:
Fossi in Moratti, direttamente dopo la vittoria dello scudetto domenica prossima, lo calcerei a pedate nel sedere.
Pensa alle tre pere che avete preso al San Paolo invece di ridere e sfottere..
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Se per caso succede il cataclisma , Materazzi farà bene a non farsi più vedere a Milano e dintorni...
Ah Del Piero ci ha fatto un favore , se l'Inter vince domenica lo fa a prescindere da quello che si gioca il Parma , la Roma dovrà affrontare un ostacolo molto piu ostico ora che il Catania deve vincere per salvarsi..
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

IL Poz wrote: Pensa alle tre pere che avete preso al San Paolo invece di ridere e sfottere..
Sei nervoso?  :gazza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

all3n wrote: Sei nervoso?  :gazza:
Disilluso è l'aggettivo migliore
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

mookie#22 wrote: Vostra di chi? Ci sono giocatori/allenatori/dirigenti dell'inter in questo topic?

Perché se ti riferisci ai tifosi vorrei capire quale vincolo lega le qualità di una squadra con quelle dei suoi tifosi.
E se un tifoso pensa di essere un vincente perché la squadra per cui tifa è vincente, beh ...
Bella risposta.  :D
Per sua fortuna Valentino Rossi non ha mutuato le qualità della squadra per cui tifa.  :lol2: :lol2:
giokn90 wrote: Ah Del Piero ci ha fatto un favore , se l'Inter vince domenica lo fa a prescindere da quello che si gioca il Parma , la Roma dovrà affrontare un ostacolo molto piu ostico ora che il Catania deve vincere per salvarsi..
La Juve già ci aveva fatto un favore facendosi battere dal Siena domenica scorsa....oh, loro ce la stanno mettendo tutta.  :D
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Quanto mi mancano Samuel e Cordoba...fuori loro, dietro siamo passati dall'essere una muraglia all'essere disastrosi...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

dovrebbero farsi prendere tutti a calci in culo dagli 80.000 di S.Siro...una banda di c******i capeggiata da quel cretino di Materazzi...dio mio...và in area quando non deve e và a calciare i rigori che non sono suoi...ma da dove te ne esci dico io???!!!???!!!

Ora speriamo nella partita col parma per evitare di ridiventare la barzelletta del calcio mondiale contro Cuper che visse in prima persona quella figuraccia.Li porterei tutti in ritiro e li bastonerei ogni giorno,con doppia razione per Materazzi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mookie#22 wrote: Vostra di chi? Ci sono giocatori/allenatori/dirigenti dell'inter in questo topic?

Chiunque di voi saprebbe fare meglio di quegli incapaci...e voi continuate a sostenerli (Materazzi in primis) invece di madarli via a calci nel c. ed evitare di continuare a vedere la vostra squadra essere sempre la barzellatta d'Italia...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

giokn90 wrote: Se per caso succede il cataclisma , Materazzi farà bene a non farsi più vedere a Milano e dintorni...
Ah Del Piero ci ha fatto un favore , se l'Inter vince domenica lo fa a prescindere da quello che si gioca il Parma , la Roma dovrà affrontare un ostacolo molto piu ostico ora che il Catania deve vincere per salvarsi..
anche la roma se vince lo fa a prescindere da quello che si gioca il catania (la salvezza come il parma).....non capisco il tuo discorso.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

giokn90 wrote: Ah Del Piero ci ha fatto un favore , se l'Inter vince domenica lo fa a prescindere da quello che si gioca il Parma , la Roma dovrà affrontare un ostacolo molto piu ostico ora che il Catania deve vincere per salvarsi..
se la Juve avesse perso, il Catania si sarebbe salvato e il Parma sarebbe stato già condannato  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vic Vega wrote: La Juve già ci aveva fatto un favore facendosi battere dal Siena domenica scorsa....oh, loro ce la stanno mettendo tutta.  :D
la juve non sta regalando un bel nulla stanne certo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

giokn90 wrote: Se per caso succede il cataclisma , Materazzi farà bene a non farsi più vedere a Milano e dintorni...
quindi ti faceva schifo incontrare un parma già retrocesso e in smobilitazione??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: quindi ti faceva schifo incontrare un parma già retrocesso e in smobilitazione??
Questa Inter sarebbe capace di perdere contro chiunque...ormai sono sull'orlo di una crisi di nervi...basta anche sentire le dichiarazioni di Moratti o Mancini contro Materazzi...cosa darei per potere essere stato nello spogliatoio dell'Inter a fine partita..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked