Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: INTER, questo topic contiene bufale di mercato

Post by Sancho Panza »

Materazzi era giù di testa nel secondo tempo. Strano. Per quanto riguarda la partita di oggi, comunque, do più responsabilità ai giocatori che all'allenatore (sul cambio di Balotelli boh, penso che Mario non stesse bene; certo perderlo è stato un brutto colpo). Sulle partite che hanno portato ad oggi, ne possiamo riparlare quando volete.
BruceSmith wrote: scusate se sto qui dentro, ma sono depresso per altri motivi.
materazzi ha tirato il rigore contro la volontà di mancini?
I rigori di solito li tira Cruz quando Ibrahimovic non c'è, roba da matti. Certo che la sceneggiatura dell'ultima giornata di campionato è incredibile, manco a farlo apposta. Che squadra...
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Ultima partita contro Cuper.

Neanche Dario Argento sarebbe arrivato a tanto.
:terrore:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Piro wrote: Mancini ad insultare Materazzi aveva tutte le ragioni del mondo...ha parato un gol e ne ha cannato un altro...
in vantaggio 2 volte, 2 volte recuperati per errori di distrazione difensiva...secondo me oggi la colpa va alla squadra, Mancini ha sbagliato solo il cambio di Balotelli...sul 2-2 con 20 minuti da giocare hanno perso la testa, l'unico che cercava di creare un gioco che non fosse scaraventare la palla in avanti era Maicon che spingeva sulla fascia...
L'errore del derby si è fatto sentire...vai in campo per pareggiare,o per favorire il Milan( :naughty: ), e lasci 3 punti, convinto di arrivare in casa e vincere in tranquillità....poi lo prendi nel culo...e te lo sei meritato

detto questo: concordo con chi dice che siamo ridicoli...obbligati a vincere la prossima contro il parma, che darà tutto in quanto ha ancora un bagliore di speranza...
Balotelli è uscito per motivi fisici, era stanco e aveva i crampi, e ora saremo anche senza Cambiasso...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Sancho Panza wrote: Materazzi era giù di testa nel secondo tempo. Strano. Per quanto riguarda la partita di oggi, comunque, do più responsabilità ai giocatori che all'allenatore (sul cambio di Balotelli boh, penso che Mario non stesse bene; certo perderlo è stato un brutto colpo). Sulle partite che hanno portato ad oggi, ne possiamo riparlare quando volete.
Strano? Ma quando mai. Materazzi non ha mai retto un cazzo la tensione quando le cose erano messe male. Fortissimo, una roccia metalmete, quando c'è tensione ma stai vincendo, mai quando sei in difficolta :paper:

Balotelli crampi. Non capisco sinceramente chi se la prende con mancini: una formazione migliore non era possibile

Sul resto, allibente la capacità di non vincere una partita dominata per 60 minuti, controllata per 25, per degli errori vergognosi in disimpegno.
Last edited by Spree on 11/05/2008, 17:28, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Spree wrote: Strano? Ma quando mai. Materazzi non ha mai retto un cazzo la tensione quando le cose erano messe male. Fortissimo quando stai vincendo, ma quando sei in difficolta :paper:

Balotelli crampi.

Sul resto, allibente la capacità di non vincere una partita dominata per 60 minuti, controllata per 25, per degli errori vergognosi in disimpegno.
Image

:D
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Tutta colpa di Poz che ha avuto fretta di chiudere il topic  :naughty:
Siete incredibili comunque,non c'è quasi nemmeno bisogno di sfottere.Si annuncia una domenica bestiale:il Parma attaccherà per vincere,son sicuro che Mancini partirà con Suazo titolare  :forza:
Image ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Mancini credo che stia uccidendo Materazzi e farebbe bene
ha parato un tiro di Cruz (che cazzo ci faceva lì????) e non ho ancora capito perchè il rigore l'abbia tirato lui santo dio santissimo!!
poi sentire quella merda di Karhja dire "con la squadra che hanno dovrebbero stravincere" mi viene voglia di partire e prenderli a calci in culo uno a uno

a Parma è dura dura e siamo a pezzi..
Zenga aiutaci tu -.-
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ma Cambiasso si è infortunato? :gazza:
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Almeno siamo ancora padroni del nostro destino. Come giustamente ha detto De Rossi, loro mentalmente stanno meglio, ma noi non dobbiamo stare attaccati alle radioline a sentire cosa fanno gli altri.

Sarà un finale comunque pazzesco, con Walterone che potrà avere un ruolo anche per la sua Inter.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Reverend_Goldberg wrote: Ma Cambiasso si è infortunato? :gazza:
Eh, purtroppo si, ho visto una caviglia sufficientemente fasciata per pensare male.
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Reverend_Goldberg wrote: Ma Cambiasso si è infortunato? :gazza:
E' uscito sulla stampelle, cos'abbia non si sa ancora.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mamma del piero che vi ha combinato..... :naughty:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Io non ci credo...sono senza parole non ci credo
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

se il parma non vince... e l'empoli e il catania finiscono pari a 36, che succede? spareggio o si guarda agli scontri diretti?
DROGBA86 wrote: Mamma del piero che vi ha combinato..... :naughty:
un favore?...
adesso il catania gioca in casa con la roma e deve fare un punto per essere sicuro della salvezza.

con il parma già retrocesso all'inter non cambiava niente secondo me, perché il problema dell'inter ora non sono tanto gli avversari...
Last edited by mookie#22 on 11/05/2008, 17:44, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: Mamma del piero che vi ha combinato..... :naughty:
Meglio due partite dove le 4 squadre in campo lottano per un obiettivo. Quando ci sono squadre che non hanno niente da perdere succede che tirano fuori la partita dell'anno, vedi Napoli.

@ mookie: quest'anno in caso di parità si guardano sempre gli scontri diretti.
Locked