Re: walt disney
-
Robyus
- Senior

c'è qualcuno che si ricorda il nome di un certo cartone dove c'erano delle specie di mostri mutanti che spuntavano dalle piante come se fossero rigurgitati fuori? guidavano macchine con delle armi attaccate ad esse, tipo seghe circolari o cose del genere. A volte credo che sia tutta mia immaginazione visto che non riesco a ricordare altro 
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Per le luci! :lol2:tzara wrote: k+
Adesso chiedo un'altra cosa: perchè nella sigla di Kiss me Licia, la suddetta Licia a volte è bionda a volte è castana?
No, scherzi a parte, sono dei problemi delle immagini troppo chiare in dei casi, cartoni vecchi...
Cmq lei è castana.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 11/05/2008, 13:55, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Hank Luisetti
- Pro

ma vi ricordate i "tormentoni" dei bee hive(mirko e ola sua band)??
http://www.youtube.com/watch?v=5vISbsh_ ... re=related

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- PENNY
- Senior

Ma nessuno giocava con queste?? 

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Hank Luisetti
- Pro

Perchè quella non è Licia, ma un'altra ragazza che fa la voce narrante nel cartone originale...tzara wrote: k+
Adesso chiedo un'altra cosa: perchè nella sigla di Kiss me Licia, la suddetta Licia a volte è bionda a volte è castana?
praticamente nella serie originale quella biondina dava consigli sull'amore e sul sesso in ogni puntata....cosa che nella serie italiana hanno ben pensato di tagliare!
Questo perchè Kiss me Licia era un cartone, in Giappone, anche sull'educazione sessuale, e la bionda aveva uno spazio tutto suo in ogni fine puntata o nel mezzo di una scena d'amore, tipo insegnamento...per spiegare ai bimbi cosa i personaggi stavano, ehmm, facendo!

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Dici Capitan Dick?Robyus wrote: c'è qualcuno che si ricorda il nome di un certo cartone dove c'erano delle specie di mostri mutanti che spuntavano dalle piante come se fossero rigurgitati fuori? guidavano macchine con delle armi attaccate ad esse, tipo seghe circolari o cose del genere. A volte credo che sia tutta mia immaginazione visto che non riesco a ricordare altro![]()
http://it.youtube.com/watch?v=G4_YMIAeaYc&feature=related
[align=center]

[/align]

[/align]-
Dazed and Confused
In effetti è una bella domanda... me lo sono sempre chiesto anch'io. :lol2: Non mi perdevo mai una puntata a quei tempi e tutte le volte durante la sigla dicevo "Ma chi cazzo è la bionda?"tzara wrote: Adesso chiedo un'altra cosa: perchè nella sigla di Kiss me Licia, la suddetta Licia a volte è bionda a volte è castana?
Anzi no, probabilmente ero un po' meno sboccato.
Però ricordo che più di una volta ho pensato che non fosse Licia, ma fosse un'altra quella bionda, magari un personaggio che non si era ancora visto... :lol2:
Ho sempre pensato che nel mondo della televisione, ma soprattutto dei tronisti, circolasse roba buona. :rastapimp:Robyus wrote: c'è qualcuno che si ricorda il nome di un certo cartone dove c'erano delle specie di mostri mutanti che spuntavano dalle piante come se fossero rigurgitati fuori? guidavano macchine con delle armi attaccate ad esse, tipo seghe circolari o cose del genere. A volte credo che sia tutta mia immaginazione visto che non riesco a ricordare altro![]()
Mitici, tempo fa un mio amico mi aveva passato tutta la loro "discografia" in mp3.Hank Luisetti wrote: ma vi ricordate i "tormentoni" dei bee hive(mirko e ola sua band)??
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Dazed and Confused
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho sempre pensato di essere stato un genio da piccoloHank Luisetti wrote: Perchè quella non è Licia

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

O Jayce Il Cavaliere Dello Spazio? : (molto probabile)Robyus wrote: c'è qualcuno che si ricorda il nome di un certo cartone dove c'erano delle specie di mostri mutanti che spuntavano dalle piante come se fossero rigurgitati fuori? guidavano macchine con delle armi attaccate ad esse, tipo seghe circolari o cose del genere. A volte credo che sia tutta mia immaginazione visto che non riesco a ricordare altro![]()
http://it.youtube.com/watch?v=vokLlXPy42Y
[align=center]

[/align]

[/align]- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Vero, ma mi pare che nel manga originale Licia fosse effettivamente bionda!Hank Luisetti wrote: Perchè quella non è Licia, ma un'altra ragazza che fa la voce narrante nel cartone originale...
praticamente nella serie originale quella biondina dava consigli sull'amore e sul sesso in ogni puntata....cosa che nella serie italiana hanno ben pensato di tagliare!
Questo perchè Kiss me Licia era un cartone, in Giappone, anche sull'educazione sessuale, e la bionda aveva uno spazio tutto suo in ogni fine puntata o nel mezzo di una scena d'amore, tipo insegnamento...per spiegare ai bimbi cosa i personaggi stavano, ehmm, facendo!
-
Robyus
- Senior

no non è quelloThe Prince Of Punk #90 wrote: Dici Capitan Dick?
http://it.youtube.com/watch?v=G4_YMIAeaYc&feature=related
-
Hank Luisetti
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Guarda dovrebbe essere quello che ti ho postato poco dopo, e cioè questo:Robyus wrote: no non è quello, in pratica questi mostri spuntavano da delle specie di piante, credo che facessero un tuttuno con il loro veicolo, una specie di fusione fra organico e meccanico, non sò se erano buoni o cattivi ma propenderei più per la seconda
[align=center]

[/align]

[/align]-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Tra l'altro questi uscirono prima del film con Bill Murray e co. e infatti il cartone animato ispirato al film venne chiamato "The Real Ghostbusters"
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Robyus
- Senior

sì sì è proprio questo, miticoThe Prince Of Punk #90 wrote: Guarda dovrebbe essere quello che ti ho postato poco dopo, e cioè questo:
+k