Penso che per Materazzi sia l'ultima grande competizione in azzurro,se non le ultime partite in assoluto.Speriamo non parta titolare.Ma penso si parta con Barza-Cannavaro e spero con Chiellini primo cambioWhite Rabbit wrote: Purtroppo bisogna portare Materazzi per far contento non si sa chi.
Re: Euro 2008 vol.2
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Euro 2008 con Del Piero

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
perchè?? pensi si ritiri?predu17 wrote: Penso che per Materazzi sia l'ultima grande competizione in azzurro,se non le ultime partite in assoluto.Speriamo non parta titolare.Ma penso si parta con Barza-Cannavaro e spero con Chiellini primo cambio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
piu che altro penso lo ritirino :lol2:shilton wrote: perchè?? pensi si ritiri?
Beh,ha comunque 35 anni (stessi di Cannavaro eh),viene da una stagione non proprio esaltante,penso abbia imboccato il viale del tramonto..Poi con Barzagli e l'ancor piu giovane Chiellini dietro che scalpitano direi che la sua avventura azzurra è agli sgoccioli.Dubito torni quello del 2006.Perderà il posto anche nell Inter sicuramente..

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è sempre stato un mediocre materazzi, gli è andata solo di straculo al mondiale e con quello si è purtroppo rifatto una reputazione che non merita, essendo soltanto sempre stato un macellaio.

defense is only way
-
shilton
- Pro

mi piaci perchè fai sempre dei giri di parole......francilive wrote: è sempre stato un mediocre materazzi, gli è andata solo di straculo al mondiale e con quello si è purtroppo rifatto una reputazione che non merita, essendo soltanto sempre stato un macellaio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

i fatti sono quelli. chi li nega è soltanto un ipocrita, che guarda solo il lato buono, la punta dell'iceberg nel caso di materazzi.shilton wrote: mi piaci perchè fai sempre dei giri di parole......![]()
![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
polpaol
- Senior

un sergio brio con più tatuaggi quindi..francilive wrote: è sempre stato un mediocre materazzi, gli è andata solo di straculo al mondiale e con quello si è purtroppo rifatto una reputazione che non merita, essendo soltanto sempre stato un macellaio.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
shilton
- Pro

polpaol wrote: un sergio brio con più tatuaggi quindi..
no , fermo , non toccarmi Sergione

-
Reverend_Goldberg
- Senior

I 26 preconvocati di Terim:
Portieri:Volkan Demirel (Fenerbahce), Rüstü Recber (Besiktas), Tolga Zengin (Trabzonspor);
Difensori: Gökhan Gönül (Fenerbahce), Sabri Sarioglu (Galatasaray), Gökhan Zan (Besiktas), Ibrahim Kas (Besiktas), Emre Asik (Galatasaray), Servet Cetin (Galatasaray), Hakan Balta (Galatasaray), Ugur Boral (Fenerbahce);
Centrocampisti: Mehmet Aurelio (Fenerbahce), Mehmet Topal (Galatasaray), Emre Belözoglu (Newcastle United), Tümer Metin (Larissa), Yildiray Bastürk (Stoccarda), Hamit Altintop (Bayern Monaco), Ayhan Akman (Galatasaray), Arda Turan (Galatasaray), Tuncay Sanli (Middlesbrough), Kazim Kazim (Fenerbahce), Gökdeniz Karadeniz (Rubin Kazan);
Attaccanti: Nihat Kahveci (Villarreal), Halil Altintop (Schalke 04), Semih Sentürk (Fenerbahce), Mevlüt Erding (Sochaux).
Portieri:Volkan Demirel (Fenerbahce), Rüstü Recber (Besiktas), Tolga Zengin (Trabzonspor);
Difensori: Gökhan Gönül (Fenerbahce), Sabri Sarioglu (Galatasaray), Gökhan Zan (Besiktas), Ibrahim Kas (Besiktas), Emre Asik (Galatasaray), Servet Cetin (Galatasaray), Hakan Balta (Galatasaray), Ugur Boral (Fenerbahce);
Centrocampisti: Mehmet Aurelio (Fenerbahce), Mehmet Topal (Galatasaray), Emre Belözoglu (Newcastle United), Tümer Metin (Larissa), Yildiray Bastürk (Stoccarda), Hamit Altintop (Bayern Monaco), Ayhan Akman (Galatasaray), Arda Turan (Galatasaray), Tuncay Sanli (Middlesbrough), Kazim Kazim (Fenerbahce), Gökdeniz Karadeniz (Rubin Kazan);
Attaccanti: Nihat Kahveci (Villarreal), Halil Altintop (Schalke 04), Semih Sentürk (Fenerbahce), Mevlüt Erding (Sochaux).

-
pietro mira
Re: Euro 2008 ...aaaahhh come gioca Del Piero
ma Cassano, vi sembra il caso di lasciarlo a casa?
-
necronudist
Fosse per me non avrebbe neanche la cittadinanza italiana.pietro mira wrote: ma Cassano, vi sembra il caso di lasciarlo a casa?
-
White Rabbit
Per me nemmeno quella di un qualsiasi paese della comunità europea.necronudist wrote: Fosse per me non avrebbe neanche la cittadinanza italiana.
EDIT: e aggiungo che di questo passo mi incatenerà davanti a Coverciano perchè non portino Materazzi mai più in nazionale.
Last edited by White Rabbit on 11/05/2008, 20:51, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

se un giocatore è un fuoriclasse, dà fastidio, per questo non lo chiamano.pietro mira wrote: ma Cassano, vi sembra il caso di lasciarlo a casa?

defense is only way
-
shilton
- Pro

apriamo un topic su cassano??

-
White Rabbit
Difatti Del Piero e Pirlo, per dirne due che fuoriclasse lo sono per davvero, vengono convocati.francilive wrote: se un giocatore è un fuoriclasse, dà fastidio, per questo non lo chiamano.