Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Gio
Senior
Senior

Re: Pinstripes' Home - Waiting for... something different...

Post by Gio »

Robinson Cano wrote: non si parla di cambio ma di controllo, lo hai visto Joba nel dugout dopo l'HR di Dellucci? sono scene tristi, non fanno bene né a lui né ai suoi compagni di squadra, è positivo che in conferenza stampa avesse ripreso il controllo, ma se avesse dovuto lanciare ancora? e la spacconata di ieri sera di lanciare ignorando i segni?
quanto agli scorsi PO non siamo d'accordo, la nuvola d'insetti non seppe gestirla, speriamo sia dovuto solo agli anni e che impari a controllarsi.
Ignorare i segni e` peggio e non e` un buon segnale, e giovane e si e` gia beccato la ramanzina da Girardi. Per le emozioni nel dough out, l'importante e` come si reagisce l'inning successivo, un paio di giorni dopo in questo caso - certo poi non bisogna esagerare nel senso opposto.......

EDIT: Il comento di Delucci postato da Webba e` interessante e` in effetti ineccepibile.
Last edited by Gio on 09/05/2008, 19:43, edited 1 time in total.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Questo il commento, a mio parere ineccepibile, di Dellucci:
“If he wants to yell and scream after a strikeout and dance around the mound, that’s what gets him going,” he said. “My home run was in a much bigger situation, a much more key part of the game, but I didn’t dance around and scream.”

“If a hitter did something like that, everybody would say it was bush and that you shouldn’t do that,” he said. “It’s kind of funny how a pitcher can get away with it.”
"That's a clown question, bro."
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

L'esultanza è una cosa a parte e per quanto rumorosa non è un problema o per lo meno non dovrebbe esserlo secondo me. Gli esempi non mancano, da K-Rod a Papelbon (solo per fare 2 nomi), lo stesso CC due settimane fa contro di noi ha esibito 4-5 pump fist dopo essere uscito da una situazione molto difficile.
Sul fatto che ai pitchers venga concesso qualcosa di più è inconfutabile.
Il problema che ho sottilineato anche in diretta è il fatto di aver ignorato i segni e lanciato per i fatti suoi, quasi incurante del fatto che si stesse giocando una partita, era solo una specie di vendetta o una redenzione.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Credo che il ragazzo sia ancora giovine... ci sta che l'adrenalina venga scaricata... lui crescerà e migliorerà anche sotto questi aspetti...

Io non lo vedo un grosso problema...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Sul fatto che ai pitchers venga concesso qualcosa di più è inconfutabile.
E per quanto non sia bello, almeno c'è coerenza (ossia, viene concesso ai pitchers di tutte le squadre). Personalmente, a meno che non sia l'ultimo out della partita (o un walkoff, comunque la fine della partita), preferisco roba più sobria.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

AHAHAHAHAHAHAHAH :stralol:
Steinbrenner admitted yesterday that Wells, who recently made appearances on "Best Damn Sports Show Period," has crossed his mind as a possibility for the Yankees' rotation.

"I've thought about it," Steinbrenner told The Post. "I saw him on TV, and I did think about it when I was watching."
...
"You never know," Steinbrenner said. "(Wells) hasn't come up in conversation, but I've had so much other (bleep) to deal with lately."
Ve l'ho già detto che sono un fan di Hank? :lol2:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Gio wrote:
EDIT: Il comento di Delucci postato da Webba e` interessante e` in effetti ineccepibile.

Dai non esageriamo adesso.........Joba è ancora giovanissimo e ha già ribadito di non aver mancato di rispetto a nessuno!!!!! Io ho visto il tutto è sinceramente in giro si vede di molto peggio e a fine partita non si sentono i Delucci di turno pronti a moralizzare l'avversario,per così poco poi................guardare in casa prorpia no :gazza:
rene144 wrote: Ve l'ho già detto che sono un fan di Hank? :lol2:
Beato te che ci trovi da ridere :shocking: :suicidio:     Al Boss una cosa del genere non sarebbe mai venuta in mente e spero vivamente per lui che ciò non accada mai..........i due si erano lasciati davvero male :ciucco:
ImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: AHAHAHAHAHAHAHAH :stralol:

Nooooo...  :shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Mr. October wrote:

Dai non esageriamo adesso.........Joba è ancora giovanissimo e ha già ribadito di non aver mancato di rispetto a nessuno!!!!! Io ho visto il tutto è sinceramente in giro si vede di molto peggio e a fine partita non si sentono i Delucci di turno pronti a moralizzare l'avversario,per così poco poi................guardare in casa prorpia no :gazza:
Si, il mio commento non era riferito a Joba, era un constatazione abbastanza generale ai pitchers (molti se non tutti .......) son non permesso ma "concesso" molto piu che a un battitore .......
Joba e` giovane e magari tra un paio d'anni non fara piu qeste cose..... ma non e` adesso non e` certamente il peggiore o piu cattivo di tutti.... Personalmente trovo mooolto piu preoccupante il non aver seguito i segnali di Molina.
rene144 wrote: AHAHAHAHAHAHAHAH :stralol:

..... Prima di riderci e divertici cosi dobbiamo anche renderci conto che questo tipo di notizie non sono cose molto belle e possono anche far male e offendere certe persone. Mi riferisco in particolare al povero Clemens, pensiamo un attimo a come si deve sentire sapendo che Hank gli preferisce un ubriacone sovrapeso.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: .......
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Ragazzi qui si rischia di bruciare Igawa!  :gazza:
O meglio, sarebbe bene che si bruciasse (vivo) Igawa... :sbadat:
Che schifo, è veramente uno dei peggiori lanciatori che ho mai visto, e ancor peggio crogiola nella sua mediocrità.

Speaking through an interpreter, Igawa said that he thought his offspeed pitches were "pretty good," contrasting Girardi's opinion. Saying that he is not a ground-ball pitcher, Igawa noted, "They were able to hit a lot of ground balls through the holes."
"The result is part of baseball," Igawa said. "It could happen any day or any time. The next thing I would like to work on is getting more strikeouts with all of my pitches."

Non era facile farci rimpiangere Kennedy ma ce l'ha fatta, un eroe.
Naturalmente è stato aiutato dalla solita difesa oscena....
Per il resto da notare che finisce la striscia di partite consecutive con valida di Matsui, riusciamo a segnare 5 punti con 14(!) valide, che non è proprio facile...
La rimonta finale viene gentilmente offerta da uno dei peggiori closer in circolazione...
Servirebbe una striscia di 6-7 vittorie consecutive ma davvero non vedo i mezzi per una cosa del genere...praticamente 3 sere su 5 c'è da farsi il segno della croce....
Ma ora han trovato il rimedio....Wells.... :gazza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Ma ora han trovato il rimedio....Wells.... :gazza:
Non usare il plurale. Hank l'ha trovato. Appena finisce coi suoi "bleepin'" impegni ne parlerà a Cashman e prenderanno Boomer. Si parla anche del ritorno di Guidry, sul monte ovviamente. Con Pettitte, Wang e (ovviamente) Joba ecco una rotazione a 5. Che volete di più? Con Rivera a fare il setup di Wetteland poi siete a posto...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

rene144 wrote: Non usare il plurale. Hank l'ha trovato. Appena finisce coi suoi "bleepin'" impegni ne parlerà a Cashman e prenderanno Boomer. Si parla anche del ritorno di Guidry, sul monte ovviamente. Con Pettitte, Wang e (ovviamente) Joba ecco una rotazione a 5. Che volete di più? Con Rivera a fare il setup di Wetteland poi siete a posto...
Quindi Girardi l'avranno preso per fargli fare il doppio ruolo  :fischia:

Comunque Igawa è impresentabile. Probabilmente è meglio Phil su una gamba sola piuttosto che lui sano.
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non ho visto la partita perchè sono appena rientrato, leggo però di una bella vittoria, 5-2, picchiato per bene Bonderman che esce dopo soli 4 IP! Altra bella partenza di Rasner che lancia 6 IP concedendo solamente 4 H e 2 R. Intoccabile il bullpen con Farnsworth, Joba e Mo (SV numero 10). Da segnalare il primo HR stagionale del capitano.

Domani rubber game, 1:05pm ET - Pettitte vs Robertson.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Ecco le partite che piacciono a me :applauso: Rasner non sarà un fenomeno ma come al solito si dimostra affidabile,in due partenze ottiene 2 W..........davvero non si potrebbe chiedergli di più e in 12IP ha concesso la miseria di una sola BB!!!

Ed eccoci alla "redenzione" di Joba..............dopo il presumibile cazziatone per "l'ammutinamento" di Giovedì decide di accettare i segnali ancora prima che il catcher gle li chiami :lol2: A parte questo domina come consuetudine l'avversario e si becca la sua nona hold.........da sottolineare a fine inning un curioso siparietto tra lui e Giraradi,del tipo:"hai visto che oggi mi sono comportato bene!?!" :thumbup:

Notevole anche Farnsworth,vero che si mette nei casini rischiando di compromettere la vittoria ma stavolta se ne esce magistralmente e dimostra di essere uno dei nostri rilievi + in forma;Rivera ottiene la decima save ma questo ormai non fà + notizia........in questo momento è davvero un'arma illegale :notworthy:
ImageImageImage
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Diciamo che Bonderman poteva essere picchiato di più già nel primo inning (un classico per lui), ma Cano batte un doppio gioco a basi piene. Poco male, perché nel quarto e quinto ci sono altri 3 punti.
Rasner subisce un HR nel primo, poi va avanti con relativa tranquillità, con anche una bella giocata di Jeter che prende in tuffo una linea per un doppio gioco. Il secondo punto di sua responsabilità lo fa entrare Farnsworth, che dopo si ritrova con corridori in seconda e terza e nessun out. Per tre volte si presenta al piatto il punto del pareggio, ma Kyle ne esce indenne. Poi formalità per Joba (solo fastball tranne una slider per il K su Granderson, ma stavolta nessuna polemica) e Rivera.
Credo che a Rasner non si possa chiedere di più, speriamo continui su questi livelli.
Continuiamo ad oscillare attorno a quota .500, domani cercheremo di superarla. Pettitte contro Robertson: direi che siamo leggermente favoriti.
Locked