Re: Premier League
-
mamba
- Rookie

L'Arsenal sta pagando la poca esperienza di alcuni suoi giocatori e il potere economico delle altre big.Non è un caso che non vincano nulla da 3 anni.Per costruire il nuovo stadio,sono stati spesi molti soldi,e ciò ha limitato il mercato.Henry non è stato facile da rimpiazzare perchè Bendter e il povero Eduardo Da Silva,come rendimento sono lontani al francese.ma sono giovani e si rifaranno.Adebayor e Fabregas sono insieme a Gallas e Kolo Tourè i leader..ma per quanto accetteranno questo digiuno?
Non va dimenticato che a differenza di altre squadre di premier L'Arsenal è una delle poche(se non l'unica)ad aver rifiutato l'inserimento totale di una cordata americana.Un rifiuto di questo tipo nell'attuale Premier dell'investimento si paga a caro prezzo..
Non va dimenticato che a differenza di altre squadre di premier L'Arsenal è una delle poche(se non l'unica)ad aver rifiutato l'inserimento totale di una cordata americana.Un rifiuto di questo tipo nell'attuale Premier dell'investimento si paga a caro prezzo..
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
Gilbertology
- Pro

Intanto De Canio si è dimesso dal Q.P.R. dopo averlo salvato.
-
Dazed and Confused
Francamente la penso esattamente come rocky. Raccoglieranno sempre complimenti, valorizzeranno giovani promesse, giocheranno un calcio spettacolare e spumeggiante. Ma, e mi dispiace dirlo, penso che i risultati importanti resteranno sempre un'utopia.Rocky wrote: Io credo che con la loro politica "solo giovani" non potranno competere sino in fondo con potenze come United e Chelsea. Quest'anno ne è stata la dimostrazione, hanno tenuto per buona parte della stagione poi si sono sciolti. Adesso come adesso hanno un grande potenziale che però difficilmente li porterà al di sopra di un terzo posto in campionato e di un quarto di finale in Champions.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
White Rabbit
Mah...finale di champions due stagioni fa, progressi vistosi rispetto allo scorso anno. Se si vuole pronto uso rivolgersi altrove, ma mi pare abbastanza evidente che la squadra di quest'anno avesse una marcia in più rispetto a quella dello scorso ed anche i risultati mi paiono migliori. Perchè allora non dovrebbero fare altri passi avanti? Anche perchè la politica non è "fai crescere e dai via appena ha valore". La politica è "fai crescere i giovani, se sono rimpiazzabili abbastanza facilmente può pure accomodarsi, altrimenti guai a chi tocca". Difatti Fabregas non lo danno via nemmeno per vagonate di milioni.Dazed and Confused wrote: Francamente la penso esattamente come rocky. Raccoglieranno sempre complimenti, valorizzeranno giovani promesse, giocheranno un calcio spettacolare e spumeggiante. Ma, e mi dispiace dirlo, penso che i risultati importanti resteranno sempre un'utopia.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Alt. Il mio discorso, e credo che anche Dazed parlasse di questo, era riferito al "nuovo" Arsenal, quello della versione "post Highbury / finale di Champions / Henry". Il perno di quella squadra che arrivò a giocarsi la Finale con il Barca è ormai solo un ricordo per i tifosi dei Gunners (vedi i vari Ashley Cole, Pires, Ljungberg, Reyes e Campbell e lo stesso Henry appunto). Con i giocatori e la politica di oggi io sono convinto che non arriveranno mai ai livelli (di risultati ovviamente, non di gioco) di Man Utd e Chelsea.White Rabbit wrote: Mah...finale di champions due stagioni fa

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Championship Play Off:
Crystal Palace [1 - 2] Bristol C.
53' [0 - 1] L. Carey
87' [1 - 1] B. Watson (pen.)
90' [1 - 2] D. Noble
Domani Watford - Hull
Crystal Palace [1 - 2] Bristol C.
53' [0 - 1] L. Carey
87' [1 - 1] B. Watson (pen.)
90' [1 - 2] D. Noble
Domani Watford - Hull
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
2-0 Ryan Giggs e titolo allo United

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Gilbertology
- Pro

Comunque la regola della premier di contare gli scontri diretti non mi piace assolutamente. Sarebbe stato più giusto premiare chi ha fatto meglio negli scontri diretti.
P.S. Il Man City sta perdendo 7-0!!!
P.S. Il Man City sta perdendo 7-0!!!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

L'esperienza di Eriksson sulla panchina del City non poteva che finire così. :thumbup:
L'ultimo gol di Shevchenko in maglia Chelsea è come il primo: inutile.
L'ultimo gol di Shevchenko in maglia Chelsea è come il primo: inutile.

-
Dazed and Confused
Chiarissimo.Gilbertology wrote: Comunque la regola della premier di contare gli scontri diretti non mi piace assolutamente. Sarebbe stato più giusto premiare chi ha fatto meglio negli scontri diretti.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Alex e Cech al 92' mi sputtanano una scommessa...
bella giornata PDC
bella giornata PDC
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
potevi scegliere una foto con espressione migliore :figo:Reverend_Goldberg wrote: Ha fatto il miracolo.
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Birmingham C. 4 - 1 Blackburn R.
Chelsea 1 - 1 Bolton W.
Derby County 0 - 4 Reading
Everton 3 - 1 Newcastle U.
Middlesbrough 8 - 1 Manchester C.
Portsmouth 0 - 1 Fulham
Sunderland 0 - 1 Arsenal
Tottenham H. 0 - 2 Liverpool