Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DUCKS.IT wrote: Dal punto di vista medico, è stato un bel venerdì in casa bianconera. Tante belle notizie hanno caratterizzato la giornata, con tre graditi ritorni: quello di Alessio Secco a casa (dopo aver lasciato l’ospedale), quello di Giorgio Pellizzaro a Vinovo dopo un mese di assenza e quello di Jorge Andrade, rientrato dal Portogallo e subito in campo per una seduta di corsa :gogogo: :gogogo:
beh!! Secco e Andrade non so se siano così graditi  :polliceverso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DUCKS.IT wrote:graditi ritorni: quello di Alessio Secco a casa (dopo aver lasciato l’ospedale)
potevano pure tenerselo ancora per un po'
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Ramos penso che sotto i 60 milioni il real non passa le telefonate nemmeno in lavanderia.

Ma che c'entra questo? Ho solo detto che Sagnol è un giocatore più forte.
Nessuno lo mette in dubbio.....dico solo di non dimenticare il lavoro sporco che fece 2 anni fa. :nono:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sagnol se ne stia dov'è.
Due anni fa ha usato la Juve per farsi alzare il contratto dal Bayern. Adesso a Monaco non lo sopportano manco più le mignotte per strada e torna ad offrirsi alla Juve.
No grazie.
ImageImage
defense is only way
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Sagnol se ne stia dov'è.
Due anni fa ha usato la Juve per farsi alzare il contratto dal Bayern. Adesso a Monaco non lo sopportano manco più le mignotte per strada e torna ad offrirsi alla Juve.
No grazie.
Mah, sarà anche no stronzo,ma in rosa non abbiamo un terzino del suo livello..Se lo si riesce a prendere lo accoglierei a braccia aperte.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

MagnusPinus wrote: Mah, sarà anche no stronzo,ma in rosa non abbiamo un terzino del suo livello..Se lo si riesce a prendere lo accoglierei a braccia aperte.
Potrbbe tornare utile aver in rosa un terzino destro con l'esperienza di Sagnol, ovviamente c'è da vedere che ingaggio chiede. Qualcuno sa quanto prende ora al Bayern?

:papa:
... non può piovere per sempre...
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 18 bianconeri per la sfida con il Catania, valida come per la 18ª giornata di ritorno e ultima casalinga della stagione. In campo alle 15.

Mister Ranieri dovrà fare a meno di alcuni infortunati. A Iaquinta e Andrade che hanno già chiuso la stagione e allo squalificato Molinaro, si aggiungono anche Birindelli e Zanetti. Il difensore è alle prese con un problema muscolare, il centrocampista ha subìto un pestone in allenamento. Per completare la rosa è stato chiamato Cristian Pasquato, che raggiungerà i compagni in ritiro di ritorno dalla gara di oggi pomeriggio contro il Milan valida per il campionato Primavera.

1 Buffon
3 Chiellini
5 Zebina
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
20 Palladino
21 Grygera
22 Sissoko
23 Nocerino
25 Stendardo
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Mi spiegate come mai un giocatore interessante come Marchionni (che quando è arrivato alla Juve in serie B era addoirittura ai margini della Nazionale) ha trovato così poco spazio in squadra? Che sia diventato brocco tutto d'un tratto?
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

tzara wrote: Mi spiegate come mai un giocatore interessante come Marchionni (che quando è arrivato alla Juve in serie B era addoirittura ai margini della Nazionale) ha trovato così poco spazio in squadra? Che sia diventato brocco tutto d'un tratto?
No è che gli basta alzarsi dal letto la mattina che si rompe qualcosa :D
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

White Rabbit wrote: No è che gli basta alzarsi dal letto la mattina che si rompe qualcosa :D
o forse non riesce ad alzarsi dal letto

Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: o forse non riesce ad alzarsi dal letto

Image
beh se il motivo è questo... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: beh se il motivo è questo... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
voci... da lei tra l'altro smentite quando è stata ospite del programma di caressa/de grandis
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

shilton wrote: beh!! Secco e Andrade non so se siano così graditi  :polliceverso:

Non saprei se sei un interista convinto o un  juventino pentito caro shilton. Ti vedo  troppo spesso e volentieri nel topic interista
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Intanto ieri ottima vittoria della Primavera in casa del Milan nell'andata degli ottavi dei play-off di campionato.
Vittoria per 2-1 con gol di Essabr e Bottone. Il gol del Milan è stato realizzato da Paloschi. Pinsoglio, il portiere della Juve, ha parato un rigore ad Orlandi
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DUCKS.IT wrote:
Non saprei se sei un interista convinto o un  juventino pentito caro shilton. Ti vedo  troppo spesso e volentieri nel topic interista
mi hai offeso come nessuno mai...sappilo!!!! non permetterti mai più

io sono juventino e basta, ma a livello viscerale,di quelli potenti,di quelli che alle elementari quando si perdeva non andavo a scuola(fortunamente ho saltato pochi giorni)di quelli che hanno seguito (non dal vivo ovviamente visto dove mi trovo)la squadra sempre e ovunque anche negli anni in cui si faceva ridere,di quelli che con la ragazza si litiga solo per la Vecchia signora, quindi trai le tue conclusioni.

Sono nel topic dell'Inter, ma se vedi anche in quello del Milan e in tutti gli altri visto che mi piace discutere di calcio a 360 gradi e non mi fossilizzo sono nel mio orticello.

Cazzo, già oggi è una brutta giornata per quello che succederà dopo le 17, non dovevi darmi dell'interista....

lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni nemmeno(cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked