Atlanta Hawks
- Steve Nash
- Senior

Re: Atlanta Hawks - c'è Bibby ? No. E la cremeria ? Si, e ha tirato meglio.
Per giocare ala non mi sembra abbia un tiro affidabilissimo..
Vero anche che come centro al giorno d'oggi fa la sua bella figura..
Ho come l'impressione però che nei momenti chiave, se giocherà da centro, quella carenza di cm la pagherà!
Ho come l'impressione però che nei momenti chiave, se giocherà da centro, quella carenza di cm la pagherà!
- putrido
- Rookie

...e da centro è basso...Steve Nash wrote: Per giocare ala non mi sembra abbia un tiro affidabilissimo..
...e da ala non ha tiro...
stesera hai eciso di rompere le scatole?
-
tencrackcommandments
era una domanda tranello..putrido wrote: ...e da centro è basso...
...e da ala non ha tiro...
stesera hai eciso di rompere le scatole?
![]()
![]()
![]()
-
tencrackcommandments
intanto knight si è dimesso da gm.. tra i possibili successori l'ex sixers king e l'indimenticato steve smith..
vedremo..

vedremo..
- Jamal Crawford
Eh no Steve Smith no cavolo! Io me lo godo tantissimo come telecronista!tencrackcommandments wrote: intanto knight si è dimesso da gm.. tra i possibili successori l'ex sixers king e l'indimenticato steve smith..
vedremo..![]()
![]()
![]()
Più che sul GM, io continuo ad avere il sogno Mike D'Antoni sulla panchina. So che è improbabile, ma non posso fare a meno di mantenere una piiiiiiccola speranza, non fosse altro che di fatto è sul mercato.
- Steve Mix!
- Rookie

Conoscete forse i motivi?tencrackcommandments wrote: intanto knight si è dimesso da gm.. tra i possibili successori l'ex sixers king e l'indimenticato steve smith..
vedremo.. :penso:![]()
![]()
Vi auguro di non ingaggiare quella pestilenza di King come GM. Siccome l'unica cosa che sa fare è pescare talenti al draft sarebbe molto più adatto a fare lo scout
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
tencrackcommandments
i motivi della dipartita di knight, e probabilmente di woodson, sono da attribuire alla ricerca di un salto di qualità anche a livello gestionale.. dopo che sul parquet il team aveva finalmente messo in mostra il buono della georgia..Steve Mix! wrote: Conoscete forse i motivi?
Vi auguro di non ingaggiare quella pestilenza di King come GM. Siccome l'unica cosa che sa fare è pescare talenti al draft sarebbe molto più adatto a fare lo scout
mike d'antoni..
non sarebbe niente male!
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Atlanta Hawks - NATSIGHISIIIII!!! NATSIGHISI!!!
Dopo avervi visto sette volte in due settimane vi dico la mia :
Questa squadra ha tanto talento, tantissimo agonismo (che è quello che vi ha portato a gara7) ma è lontanissima da un concetto di squadra e soprattutto un gioco a metà campo che vi servirà da dove siete arrivati fino ad ora in poi. La storia NBA è zeppa di squadre come Atlanta che fanno l'exploit e poi però non cambiando nella direzione giusta faticano persino a ripetere l'exploit.
L'aver preso Bibby è stato un colpo micidiaale, adesso a livello di roster serve una pennellata finale, un buon quattro che quando si gioca a metà campo tenga un minimo la difesa impegnata in post. l'ideale sarebbe un Elton brand, che però costerà una sassata e con la situazione legale degli Hawks in mano ad avvocati vari e il rinnovo di Josh Smith sarà difficile dal concretizzare (però uno scambio di Sign & trade tra smith e Brand non sarebbe malaccio). Già un Drew Gooden, non sarebbe malaccio, un altro nome potrebbe essere Ryan Gomes che ha giocato da noi, ragazzo positivissimo con un QI cestistico tra i primi 10 della lega, che magari non costerebbe neppure tantissimo.
Sul coach non mi esprimo Woodson merita la conferma per me, a meno che non si vada a mettere le mani su un coach di primissimo piano (e a giro c'è pochino, D'Antoni credo che se lascia i Suns vola in canadà in 5 minuti).
Tutto ruota intorno ai rinnovi estivi, se andate su un 4 di posizione considerando intoccabili Bibby, JJ e Horford, uno tra Marvin, Josh Smith e Childress è di troppo, Marvin Ha troppo talento per abbandonarlo adesso che peraltro è nel contratto di rookie e guadagna una miseria, la scelta va obbligatoriamente tra uno dei due Josh, resta da scegliere se firmare Josh Smith a cifre spropositate e inguaiarsi il cap per un bel po, o magari dare fiducia a Childress (che secondo me non è neppure tanto inferiore all'omonimo) firmandolo dui 6M$ annui e lasciarsi un minimo di flessibilità per qualche ritocco futuro.
Questa squadra ha tanto talento, tantissimo agonismo (che è quello che vi ha portato a gara7) ma è lontanissima da un concetto di squadra e soprattutto un gioco a metà campo che vi servirà da dove siete arrivati fino ad ora in poi. La storia NBA è zeppa di squadre come Atlanta che fanno l'exploit e poi però non cambiando nella direzione giusta faticano persino a ripetere l'exploit.
L'aver preso Bibby è stato un colpo micidiaale, adesso a livello di roster serve una pennellata finale, un buon quattro che quando si gioca a metà campo tenga un minimo la difesa impegnata in post. l'ideale sarebbe un Elton brand, che però costerà una sassata e con la situazione legale degli Hawks in mano ad avvocati vari e il rinnovo di Josh Smith sarà difficile dal concretizzare (però uno scambio di Sign & trade tra smith e Brand non sarebbe malaccio). Già un Drew Gooden, non sarebbe malaccio, un altro nome potrebbe essere Ryan Gomes che ha giocato da noi, ragazzo positivissimo con un QI cestistico tra i primi 10 della lega, che magari non costerebbe neppure tantissimo.
Sul coach non mi esprimo Woodson merita la conferma per me, a meno che non si vada a mettere le mani su un coach di primissimo piano (e a giro c'è pochino, D'Antoni credo che se lascia i Suns vola in canadà in 5 minuti).
Tutto ruota intorno ai rinnovi estivi, se andate su un 4 di posizione considerando intoccabili Bibby, JJ e Horford, uno tra Marvin, Josh Smith e Childress è di troppo, Marvin Ha troppo talento per abbandonarlo adesso che peraltro è nel contratto di rookie e guadagna una miseria, la scelta va obbligatoriamente tra uno dei due Josh, resta da scegliere se firmare Josh Smith a cifre spropositate e inguaiarsi il cap per un bel po, o magari dare fiducia a Childress (che secondo me non è neppure tanto inferiore all'omonimo) firmandolo dui 6M$ annui e lasciarsi un minimo di flessibilità per qualche ritocco futuro.
- RustedSign
- Newbie

Discorso chiaramente condivisibile in toto.Leonardo Ancilli wrote:
Ho la sensazione (ma potrei sbagliarmi) che Childress siano un po' sottovalutato e che quindi rinuncerebbero a lui più a cuor leggero che a Josh Smith.
C'è da dire anche che Marvin e Josh Smith insieme sono una coppia intercambiabile di ali e questo può essere visto come un punto di forza.
Concordo anche sul fatto che manchi un 4/5 nella rotazione.
Supponendo la rifirma di Smith (e di conseguenza la non confrema di Childress) il lungo che manca potrebbe essere acquisito via trade guardando per esempio Charlotte: tipo un Claxton+Pachulia (in scadenza) per Mohammed+Dudley. Dudley diventerebbe il primo cambio di Marvin e si punterebbe forte su Law come sesto uomo. Inoltre si potrebbero giocare finalmente minuti con 2 lunghi veri in campo: Mohammed e Horford. Mi piacerebbe vedere impiegato per qualche minuto in più anche Solomon Jones.
Nel tuo post hai fatto il nome di Ryan Gomes, giocatore che a me piace molto. Ovviamente non ci sarebbero i soldi per firmare sia lui che Smith, invece potrebbe essere tranquillamente firmato insieme a Childress.
Kenny Smith:"The Knicks beat Detroit the other day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
- nolian
- Senior

ma i Bobcats perchè mai dovrebbero accettare una trade del genere?RustedSign wrote: ...trade guardando per esempio Charlotte: tipo un Claxton+Pachulia (in scadenza) per Mohammed+Dudley. ....
io sono dell'idea che Josh Smith, con la presumibile maturazione, soprattutto a livello di costanza, può diventare per un team quello che è Odom in questi PO per i Lakers: in attacco è "solo" la terza punta, ma è un giocatore veramente totale, utile in ogni parte del campo
Childress è la stessa cosa dalla panchina, e onestamente prendere Dudley quando hai Childress non serve a niente
dei tre Hawks io cedere Marvin...se proprio devo cederne uno...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- MagnusPinus
- Pro

A me Josh Smith piace, è un pò il Mancio versione pro, tuttavia come dici tu, in una ottica di alto livello potrebbe essere una terza punta(tra le migliori della lega)..Il punto è questo: vogliamo dare il massimo salariale alla terza punta della squadra? Perchè è di queste cifre che si parlerà presumibilmente.nolian wrote: ma i Bobcats perchè mai dovrebbero accettare una trade del genere?
io sono dell'idea che Josh Smith, con la presumibile maturazione, soprattutto a livello di costanza, può diventare per un team quello che è Odom in questi PO per i Lakers: in attacco è "solo" la terza punta, ma è un giocatore veramente totale, utile in ogni parte del campo
Childress è la stessa cosa dalla panchina, e onestamente prendere Dudley quando hai Childress non serve a niente
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- RustedSign
- Newbie

Purtroppo gli Hawks saranno obbligati a scegliere di tenere solo 2 tra Smith, Williams e Childress.nolian wrote:
Non hanno abbastanza spazio salariale per rifirmare sia Smith che Childress.
Per Magnus: io spero per gli Hawks che Smith non chieda il massimo salariale. Sarebbe veramente eccessivo e a quel punto credo che farebbero bene a lasciarlo andare e rifirmare Childress per poi prendere una PF di ruolo. Però tipo a 50-55 milioni per 5 anni sarebbe una bella presa.
Kenny Smith:"The Knicks beat Detroit the other day."
-
SafeBet
- Pro

Credo si partirà da una base di 65 milioni per 5 anni. A queste cifre, per me, è un errore rifirmarlo, perché ingolfa il cap degli Hawks e lo rende sostanzialmente ingestibile almeno per il prossimo anno (poi scadranno Bibby e Pachulia).RustedSign wrote: Però tipo a 50-55 milioni per 5 anni sarebbe una bella presa.
Childress chiederà presumibilmente attorno ai 25 milioni in 4 anni, cifra ragionevole per un giocatore magari non visibilissimo, ma che ha un grande tasso di attività, sa fare mille cose e in campo pare avere atteggiamente più positivo rispetto all'altro Josh.
Io sto con Leo per quanto riguarda le scelte che Atlanta dovrebbe fare: provare una sign and trade che porti agli Hawks un lungo di ruolo, dando via Josh Smith, e tenere una rotazione dei piccoli a tre con JJ, Marvin e Childress.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oggi mi è arrivata questa chicca direttamente da eBay, la t-shirt che hanno regalato ai tifosi della Philips Arena prima di Gara 6 contro Boston:

...bellissima!

...bellissima!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Jamal Crawford
Rifirmato Woodson. Male, molto male.
Forse, dopo quello che è successo nei playoffs, sarebbe stata sgradita dai giocatori la rinuncia a Woodson che comunque probabilmente è benvoluto, ma visto che il suo contratto era in scadenza (quindi tecnicamente non sarebbe stato licenziato) e che c'era un nuovo GM al lavoro, potevano esserci un paio di buone scuse che andavano a fondersi e a culminare nella decisione di mettere la squadra in mano a un coach in grado di dare un'impronta più importante...invece eccoci di nuovo nelle mani di uno che per una regular season intera, dopo anni di lavoro, ha ancora stentato a dare un gioco alla squadra, anche se con l'arrivo di Bibby ha potuto finalmente levare un po' quel pallone dalle mani di JJ, andando pian piano a sgravargli i compiti e rendere il gioco offensivo meno prevedibile.
Ma onestamente credo che le 3 partite casalinghe dei PO siano state estremamente sopravvalutate a livello di coaching, dato che è stato soprattutto un fattore emotivo (e demeriti dei Celtics) a giocare in nostro favore e che in trasferta è stata indecenza con la I maiuscola.
Non penso che una squadra ben allenata, a Boston, ne avrebbe presi così tanti tutte le sante volte.
Spero solo che il coach possa aver imparato dai suoi errori come in parte ha fatto in questi ultimi anni, ma bisogna che il miglioramento sia netto...
Forse, dopo quello che è successo nei playoffs, sarebbe stata sgradita dai giocatori la rinuncia a Woodson che comunque probabilmente è benvoluto, ma visto che il suo contratto era in scadenza (quindi tecnicamente non sarebbe stato licenziato) e che c'era un nuovo GM al lavoro, potevano esserci un paio di buone scuse che andavano a fondersi e a culminare nella decisione di mettere la squadra in mano a un coach in grado di dare un'impronta più importante...invece eccoci di nuovo nelle mani di uno che per una regular season intera, dopo anni di lavoro, ha ancora stentato a dare un gioco alla squadra, anche se con l'arrivo di Bibby ha potuto finalmente levare un po' quel pallone dalle mani di JJ, andando pian piano a sgravargli i compiti e rendere il gioco offensivo meno prevedibile.
Ma onestamente credo che le 3 partite casalinghe dei PO siano state estremamente sopravvalutate a livello di coaching, dato che è stato soprattutto un fattore emotivo (e demeriti dei Celtics) a giocare in nostro favore e che in trasferta è stata indecenza con la I maiuscola.
Non penso che una squadra ben allenata, a Boston, ne avrebbe presi così tanti tutte le sante volte.
Spero solo che il coach possa aver imparato dai suoi errori come in parte ha fatto in questi ultimi anni, ma bisogna che il miglioramento sia netto...