Re: Eastern 1st Round: Celtics (1) vs Hawks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/bos.gif[/img]
145
84%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/atl.gif[/img]
28
16%

Total votes: 173

fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Dino N wrote: Quest'anno ho deciso di mettermi in corsa per il premio tresc tolcher dell'anno.  :lol2:

Rispondo solo un attimo a Leo perchè mi spiacerebbe lui fraintendesse. Mai mi sognerei di dire che i Celtics non abbiano meritato di passare il turno. Il bello dei PO NBA è che quando uno passa un turno al meglio delle 7 partite, non c'è dubbio che il meritevole sia lui. Non è una partita secca. Le sette partite impongono che passi il migliore. Quindi i Celtics meritatamente sono passati.

Però è giusto e doveroso dare onore e merito agli avversari sconfitti. Nella fattispecie parlo di Christian. Quando tu inizia a recappare una serie parlando apertamente di sweep dichiarato data la pochezza avversaria e continui alla prima sconfitta inaspettata a parlare di fortuna e di gol della bandiera, alla seconda sconfitta sminuisci la situazione non dando risalto alla prova di una squadra giovanissima ma che sta facendo cose da cenerentola, quando alla terza sconfitta mi continui a parlare mettendo i Celtics sul piedistallo anticipando la settima gara come terreno di conquista decantando poi tale vittoria come un bagno di umiltà per gli hawks  :shocking: (bagno di umiltà?) beh questo a mio parere è sminuire gli avversari che fino a prova contrari te l'anno un pò fatta fare nel pannolone.  Ed idem dicasi per il famoso "chi perde perde e basta".

I Celtics passano meritatamente e non ci piove, ma non dare merito a dei giovinastri che hanno fatto divertire l'america (un pò meno quela bostoniana) per una deicna di giorni riducendo la loro prestazione beh, mi pare un filino riduttivo.

E solo su questo che io dissento.
Dino N wrote: :shocking:

vabbeh va, lasciamo stare. comincio a pensare di palare sanscrito.
di certo non scrivi italiano.  :forza:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ma quanto verrà archiviato questo topic? Tanto è aperto solo per le polemiche (tra cui pure io partecipo) tra celtics e resto del mondo! Proporrei di lasciarci alle spalle questa polemica e di riprenderla nella serie con i cavs :lmao:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

Dino N wrote: Certo che peggio dei tifosi celtici c'è veramente poco nella NBA . Mi raccomnando prendetela con ironia anche se tifosi con cosi poca ironia raramente li si trova.
Difatti io penso che non ci sia di peggio che degli Stronzi che offendono le persone per categorie...
soprattutto se sono categorie (quelle del tifo) che legano persone così eterogenee tra loro.

Fammi un favore dall'alto della tua saggezza, una bella classificazione delle persone per squadra nba.
Così magari dopo potrò decidere di entrare nel giro giusto dei tifosi dei Clippers o, che ne so, nel gruppo dei ribelli tifosi dei Bobcats o degli intellettualissimi tifosi dei Cleveland.

GRAZIE... sempre GRAZIE
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
Dino N

Post by Dino N »

simplypride wrote: Difatti io penso che non ci sia di peggio che degli Stronzi che offendono le persone per categorie...
soprattutto se sono categorie (quelle del tifo) che legano persone così eterogenee tra loro.

Fammi un favore dall'alto della tua saggezza, una bella classificazione delle persone per squadra nba.
Così magari dopo potrò decidere di entrare nel giro giusto dei tifosi dei Clippers o, che ne so, nel gruppo dei ribelli tifosi dei Bobcats o degli intellettualissimi tifosi dei Cleveland.

GRAZIE... sempre GRAZIE

ecco per l'appunto come dicevo nel post che hai quotato poco fa, senso dell'ironia pari a zero.
Sorvolo sul "complimento" solo perchè questo post ti commenta da solo e non vorrei inferire.

prego...sempre prego.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

simplypride wrote: Difatti io penso che non ci sia di peggio che degli Stronzi che offendono le persone per categorie...

GRAZIE... sempre GRAZIE

io sinceramente non vedo il motivo di ingigantire di nuovo questa cosa...non vedo nelle frasi di Dino la volontà di "offendere" nessuno.

Qui la discussione non ha come punto focale quello di sminuire la grandezza o i meriti di questi Celtics, ma più semplicemente quello di NON sminuire neanche i falchi nella loro onorevolissima sconfitta...un grande applauso ai biancoverdi, anche perchè vincere così gara-7 ha dimostrato l'enorme differenza attuale tra le due squadre, ma non si possono sottolineare solamente i meriti/demeriti di Boston, perchè non sarebbe giusto nei confronti di una squadra che fin dall'inizio dei playoffs era indicata come vittima sacrificale di uno sweep e che invece sul campo ha dimostrato di avere davanti un gran bel futuro...
E questo, ripeto, non deve far sentire meno grandi i Celtics, tutt'altro!!! Il post di Dino che citi tu in verità attribuisce più valore alla vostra vittoria proprio perchè hanno battuto un avversario più che ostico...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Da Celtics che sanguina biancoverde da ormai qualche anno, io capisco perfettamente cosa intende Dino.

C'è un paradosso di fondo in noi tifosi di Boston: da un lato pretendiamo (a ragione) di essere la franchigia più vincente di tutti i tempi e di avere una delle tradizioni più affascinanti che in pochi possono avvicinare, arrivando a sostenere che siamo una tifoseria un pò più speciale delle altre, addirittura portatrice di valori e di standard d'eccellenza, tanto da portare avanti un manifesto programmatico del tifo un pò borioso ma che trova riscontri nella storia e che con orgoglio un pò sento appartenermi:
Perché dove le altre squadre possono vantare i loro risultati sportivi, noi possiamo sorridere ed andare oltre, e compiacerci dello spessore degli uomini e della forza di una tradizione che sono il fondamento del Celtics Pride, l'Orgoglio di essere Celtics.

Dall'altro però, forse anche con rancore per i troppi anni di disastri lontano dal vertice, c'è oggi questa visione tutta Celticscentrica per la quale ogni cosa nella NBA ruota attorno a quello che facciamo; visione che si trasforma in storico complesso di superiorità e talvolta in limite nello scarso riconoscimento dei meriti altrui e dei nostri demeriti.

Larry Bird su Michael Jordan disse con la nostra solita spocchia: Non credevo che qualcuno potesse giocare così contro i Boston Celtics.
Ma aggiunse anche l'investitura ed il riconoscimento al merito: Penso fosse Dio travestito da MJ.

A noi spesso manca questa seconda parte. Secondo me prima ed alla fine di ogni commento sulla serie contro Atlanta bisognava premettere doverosamente i complimenti agli Hawks per la serie splendida che ha regalato all'NBA e per come ci ha sorpreso sul piano dell'approccio prima ancora che su quello tecnico. Io stesso avevo scritto che sarebbe dipeso tutto da noi, ed alla luce dei fatti posso dire beatamente di aver sbagliato e sottovalutato l'avversario.
Credo sia anche un modo per apprezzare di più le nostre vittorie, ma poi, come giustamente sottolinea il magari brusco simplypride, c'è comunque tifoso e tifoso.
Last edited by Gerry Donato on 09/05/2008, 15:05, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

Christian wrote: Allora mettiamola così: "chi perde perde e basta tranne i Celtics che se vincono perdono lo stesso": ti piace di più?

A me però viene il dubbio che tu non abbia letto i miei recap ma parli per sentito dire o per aver letto quell'oracolo che sono i commenti anonimi...
Ma davvero non sei in grado di capire quello che ti stanno dicendo? Chi ha mai scritto che i Celtics hanno perso lo stesso? Robe da matt...
Liquidare cosi' gli Hawks fa a pugni con la storia di noi celtici.
non so se Christian nei suoi interventi mi ricordi di piu' Sandro Bondi o Mauro Suma...
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

parole sante gerry!

il mio commento "i celtics hanno passato il turno, ma gli hawks hanno vinto la guerra", che a quanto pare ha dato il la all'ultimo tsunami di polemiche, non voleva certo sminuire le ambizioni dei celtics, o ridimensionarne il valore dimostrato sul campo nelle prime sette gare di questi playoff.

disquisire sul chi abbia tecnicamente vinto la serie è un discorso da bambini dell'asilo, viziati, ma se si va a vedere come le due franchigie venivano descritte prima di gara1, e lo si confronta con l'opinione generale sulle medesime dopo gara7, si noterà che è lo stesso ambiente biancoverde ad aver sollevato qualche dubbio sulla reale tenuta di boston, così come atlanta si è messa da sola sotto la lente d'ingrandimento dove gli addetti ai lavori ne studieranno ogni mossa per vedere se sapranno confermare i progressi messi in mostra.

è alla luce di tutto ciò che si può sostenere che atlanta abbia vinto la sua guerra.

il topic, dopotutto, è dedicato alla serie celtics vs. hawks, mentre il 99% dei post ruota attorno al team di coach rivers, pro o contro.
un semplice elogio verso atlanta viene subito visto come un attacco alla credibilità di boston, le tre gare della philips arena sono state decise da giornate sottotono dei biancoverdi, horford sbeffeggia pierce e va impiccato, per non parlare dei recap, identici in tutto e per tutto ai riassunti di icp, eccetera eccetera eccetera.

sono l'unico che crede che riconoscere l'inaspettato valore degli hawks possa dare maggior credito ai celtics per averli eliminati?

sono l'unico che avrebbe trovato più giusto tenere un redattore imparziale, non-membro-di-icp, per i pezzi sulle singole da gare da pubblicare nel sito madre?

sono l'unico che crede che se 200 commenti criticano la faziosità dei recap, 100 possono essere bollati come antibostoniani, anonimi attaccabrighe o incompetenti, ma gli altri 100 andrebbero tenuti in considerazione?

saluti.
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

Il problema...
stante tutte le critiche e gli splendidi discorsi su come l'abitudine a essere i migliori poi persa possa aver segnato tutti i tifosi Celtics ...
è che io ormai su play it mi contengo al minimo indispensabile...
qualche dritta qualche commento semplice e senza pretese...

e com'è come non è a ciclo costante arriva l'offesa alla comunità dei tifosi di Boston.

Come ho risposto altre volte così ho risposto anche adesso...
volgarmente perchè volgare è offendere 100 e più persone trincerandosi sempre dietro  l'arroganza degli "obiettivi" e "ironici".

Poi figurati lo stronzo pronunciato in contrasto con l'ennesima frase stupida di una persona mi autodefinisce comunque, a mio parere, molto meno di quanto invece definisca te (DINO) fare delle generalizzazioni.

Poi sta al peso che ognuno da alle cose...
per me generalizzazioni di questo tipo soprattutto in un posto in cui avvengono di frequente sono gravi, per te probabilmente sono un semplice modo di comunicare con Christian.

Ognuno la vede come vuole...
Ciao,
Movi
tencrackcommandments wrote: parole sante gerry!

il mio commento "i celtics hanno passato il turno, ma gli hawks hanno vinto la guerra", che a quanto pare ha dato il la all'ultimo tsunami di polemiche, non voleva certo sminuire le ambizioni dei celtics, o ridimensionarne il valore dimostrato sul campo nelle prime sette gare di questi playoff.

disquisire sul chi abbia tecnicamente vinto la serie è un discorso da bambini dell'asilo, viziati, ma se si va a vedere come le due franchigie venivano descritte prima di gara1, e lo si confronta con l'opinione generale sulle medesime dopo gara7, si noterà che è lo stesso ambiente biancoverde ad aver sollevato qualche dubbio sulla reale tenuta di boston, così come atlanta si è messa da sola sotto la lente d'ingrandimento dove gli addetti ai lavori ne studieranno ogni mossa per vedere se sapranno confermare i progressi messi in mostra.

è alla luce di tutto ciò che si può sostenere che atlanta abbia vinto la sua guerra.

il topic, dopotutto, è dedicato alla serie celtics vs. hawks, mentre il 99% dei post ruota attorno al team di coach rivers, pro o contro.
un semplice elogio verso atlanta viene subito visto come un attacco alla credibilità di boston, le tre gare della philips arena sono state decise da giornate sottotono dei biancoverdi, horford sbeffeggia pierce e va impiccato, per non parlare dei recap, identici in tutto e per tutto ai riassunti di icp, eccetera eccetera eccetera.

sono l'unico che crede che riconoscere l'inaspettato valore degli hawks possa dare maggior credito ai celtics per averli eliminati?

sono l'unico che avrebbe trovato più giusto tenere un redattore imparziale, non-membro-di-icp, per i pezzi sulle singole da gare da pubblicare nel sito madre?

sono l'unico che crede che se 200 commenti criticano la faziosità dei recap, 100 possono essere bollati come antibostoniani, anonimi attaccabrighe o incompetenti, ma gli altri 100 andrebbero tenuti in considerazione?

saluti.
Last edited by simplypride on 09/05/2008, 17:08, edited 1 time in total.
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Vedo che certa gente sta sbragando completamente (non ho nessuna voglia di far notare gli errori madornali che ho letto, soprattutto da tekn..eccetera) quindi preferisco disiscrivermi da questo topic.

Faccio solo notare che "per non parlare dei recap, identici in tutto e per tutto ai riassunti di icp" i recap sono identici perchè ho fatto un copia-incolla, come Max già sapeva fin dall'inizio, e mi sono anche scusato con i ragazzi di ICP perchè avrei fatto dei recap neutri e non Celtic-centrici.

Ora per me il topic finisce qua.
Last edited by Christian on 09/05/2008, 17:26, edited 1 time in total.
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Gerry Donato wrote: Da Celtics che sanguina biancoverde da ormai qualche anno, io capisco perfettamente cosa intende Dino.

C'è un paradosso di fondo in noi tifosi di Boston: da un lato pretendiamo (a ragione) di essere la franchigia più vincente di tutti i tempi e di avere una delle tradizioni più affascinanti che in pochi possono avvicinare, arrivando a sostenere che siamo una tifoseria un pò più speciale delle altre, addirittura portatrice di valori e di standard d'eccellenza, tanto da portare avanti un manifesto programmatico del tifo un pò borioso ma che trova riscontri nella storia e che con orgoglio un pò sento appartenermi:
Perché dove le altre squadre possono vantare i loro risultati sportivi, noi possiamo sorridere ed andare oltre, e compiacerci dello spessore degli uomini e della forza di una tradizione che sono il fondamento del Celtics Pride, l'Orgoglio di essere Celtics.

Dall'altro però, forse anche con rancore per i troppi anni di disastri lontano dal vertice, c'è oggi questa visione tutta Celticscentrica per la quale ogni cosa nella NBA ruota attorno a quello che facciamo; visione che si trasforma in storico complesso di superiorità e talvolta in limite nello scarso riconoscimento dei meriti altrui e dei nostri demeriti.

Larry Bird su Michael Jordan disse con la nostra solita spocchia: Non credevo che qualcuno potesse giocare così contro i Boston Celtics.
Ma aggiunse anche l'investitura ed il riconoscimento al merito: Penso fosse Dio travestito da MJ.

A noi spesso manca questa seconda parte. Secondo me prima ed alla fine di ogni commento sulla serie contro Atlanta bisognava premettere doverosamente i complimenti agli Hawks per la serie splendida che ha regalato all'NBA e per come ci ha sorpreso sul piano dell'approccio prima ancora che su quello tecnico. Io stesso avevo scritto che sarebbe dipeso tutto da noi, ed alla luce dei fatti posso dire beatamente di aver sbagliato e sottovalutato l'avversario.
Credo sia anche un modo per apprezzare di più le nostre vittorie, ma poi, come giustamente sottolinea il magari brusco simplypride, c'è comunque tifoso e tifoso.
Gerry guarda il problema non è il tifoso Celtics in generale, in questo topic stanno venendo a galla antipatie personali tra utenti del forum (alcuni dei quali pure redattori) che vanno al di la del tifo per i Celtics.

Non credo sia neppure il caso di mettersi a stabilire chi ha torto o chi a ragione, anche perchè intorno ai Celtics sul sito e sul forum continuo a vedere tanta maleducazione (vedi commenti agli articoli sul sito pieni di insulti), tanta mancanza di rispetto per chi dedica il suo tempo a raccontare le vicende Celtics, insomma una situazione poco chiara e poco gradevole da cui francamente ne esco in fretta. Ma ripeto ci sono cose chiare come il fatto che siano ripicche personali e altre cose meno chiare che forse è pure meglio non approfondire. In tre anni che facciamo ICP siamo venuti a contatto diretto con tanta gente, abbiamo qualche canale aperto con giornalisti italiani e non, contatti con blog d'oltreoceano. Ci è solo mancata una cosa far capire ai tifosi italiani dei Celtics e non che ci sono tanti modi di vivere lo sport, e il migliore è viverlo in modo più sereno possibile perchè è anche il miglior modo per goderselo, di sicuro questo messaggio non è arrivato ne qui sul forum, ne nei commenti sul sito.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Dino N

Post by Dino N »

Scusa Leo ma nel tuo ultimo post quando parli dei redattori che hanno antipatie nei confronti di altri e di ripicche verso i celtici ti riferisci per caso a me e Christian?

No perchè se cosi fosse direi che state esagerando e non poco.

Io contro chirstian non ho assolutamente nulla e leggo spesso con piacere la sua rubbrica celtica, come leggo spesso con piacere il vostro sito e lo sai, avendo fatto a volte commenti. Certo che se poi ala rpima critica che si fa nasce sto casino non so che dire. A Christian si, imputo il fatto che il suo tono vada bene per il report celtico, di certo non per il recap ed ho anche spiegato il perchè. Se poi Christian ad ogni appunto che gli si fa, tira in piedi una trincea degna di FortKnox beh non so che dirgli. a volte un filino di autocritica in più aiuta sebbene mi rendo conto che andare oltre il tifo non è facile, soprattutto per Christian che definire tifoso  è un pò come definire Giliano Ferrara un filino in carne. un eufemismo insomma.

La prossima volta invece che criticare mi limiterò ed eviterò battutine stupide che mi identificano come uno stronzo generalizzatore.

Tutto questo se il tuo post era a me rivolto. Sappi comunque che io non ho antipatie e di certo una piccola discussione per quanto mi riguarda non cambia quello che penso di te, di christian e di voi dietro il progetto di icp ai quali va tutta la mia stima. Certo che non si può tirare in piedi un incidente internazionale per un'emerita stronzata. Passi Simplypride che non sa nemmeno chi sono ma da un mio post ha già capito che genere id persona potrei essere, ma te proprio no Leo. Mi pare di essere assolutamente fuori da ogni possibile sospetto, sia con te che con christian.
Last edited by Dino N on 09/05/2008, 18:15, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Dino N wrote: Scusa Leo ma nel tuo ultimo post quando parli dei redattori che hanno antipatie nei confronti di altri e di ripicche verso i celtici ti riferisci per caso a me e Christian?
E' un discorso fatto in generale ossia Christian sia qui sul forum che in redazione spesso è attaccato perchè alla gente non piace cosa scrive. Allora io di cazzate su questo forum e sugli articoli ne ho lette a milioni, però questa caccia all'uomo c'è solo contro di lui. Mi sfugge il perchè ?
Dino N wrote: A Christian si, imputo il fatto che il suo tono vada bene per il report celtico, di certo non per il recap ed ho anche spiegato il perchè.
io non sono d'accordo che una cosa vada bene per una parte e per una no, altrimenti parlando della solita cosa da una parte sarebbe una cazzata e dall'altra no, quindi direi è una tesi che non sta in piedi. Comunque sia il problema è risolto visto che max i recap dei Celtics su playitusa li fa fare ad un altro.

tutto questo ovviamente IMHO.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Leonardo Ancilli wrote: Gerry guarda il problema non è il tifoso Celtics in generale, in questo topic stanno venendo a galla antipatie personali tra utenti del forum (alcuni dei quali pure redattori) che vanno al di la del tifo per i Celtics.
Ah, non avevo colto questi retroscena.
Naturalmente il mio precedente intervento era generale ed astratto, riferito anche ai tifosi Celtics negli USA, che hanno un modo di tifare tutto loro (si pensi ai tanti che si sono "improvvisamente riscoperti" fans di Boston da pochi mesi quasi come se si possa essere tifosi solo se si vince, alle cheerleaders arrivate con decenni di ritardo, ai trucchetti del grande Red o ancora alle enormi differenze di approccio nel tifo rispetto al pubblico dei Knicks o dei molto più fashion Lakers).

Mi mancano i dietro le quinte che anche simplypride fa intuire, quindi in questo contesto quello che dicevo è da circoscrivere come "nota di colore".  :gogogo:  Ed esco dalla vicenda.
Last edited by Gerry Donato on 09/05/2008, 19:16, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

Beh...
che dire io, dispiace arrivare a dire certe cose...
ma davvero faccio nella mia vita decisamente a meno del dialogo con te...

le stimmate di moderatore, le 5 stelline e l'enorme boria di quelli che oltre che dietro obiettivo si trincerano dietro questi discorsi triti e ritriti di frasi tipo "simplypride mi ha già giudicato da mezza frase..."

non c'è niente da fare ho una visione diversa del mondo a me queste sembrano offese molto più gravi di una parola scurrile...
e poi secondo me fare il moderatore e uscirsene con frasi generalizzate, magari dette con la massima ironia e leggerezza, in questo topic ...
mi sembrano molto poco consone al ruolo e di chi conosce molto poco la storia di questo forum...
cmq... la chiudo qui restando a disposizione per qualsiasi chiarimento a livello di messaggio personale... per non rompere altresì.
scusate.
Dino N wrote: Scusa Leo ma nel tuo ultimo post quando parli dei redattori che hanno antipatie nei confronti di altri e di ripicche verso i celtici ti riferisci per caso a me e Christian?

No perchè se cosi fosse direi che state esagerando e non poco.

Io contro chirstian non ho assolutamente nulla e leggo spesso con piacere la sua rubbrica celtica, come leggo spesso con piacere il vostro sito e lo sai, avendo fatto a volte commenti. Certo che se poi ala rpima critica che si fa nasce sto casino non so che dire. A Christian si, imputo il fatto che il suo tono vada bene per il report celtico, di certo non per il recap ed ho anche spiegato il perchè. Se poi Christian ad ogni appunto che gli si fa, tira in piedi una trincea degna di FortKnox beh non so che dirgli. a volte un filino di autocritica in più aiuta sebbene mi rendo conto che andare oltre il tifo non è facile, soprattutto per Christian che definire tifoso  è un pò come definire Giliano Ferrara un filino in carne. un eufemismo insomma.

La prossima volta invece che criticare mi limiterò ed eviterò battutine stupide che mi identificano come uno stronzo generalizzatore.

Tutto questo se il tuo post era a me rivolto. Sappi comunque che io non ho antipatie e di certo una piccola discussione per quanto mi riguarda non cambia quello che penso di te, di christian e di voi dietro il progetto di icp ai quali va tutta la mia stima. Certo che non si può tirare in piedi un incidente internazionale per un'emerita stronzata. Passi Simplypride che non sa nemmeno chi sono ma da un mio post ha già capito che genere id persona potrei essere, ma te proprio no Leo. Mi pare di essere assolutamente fuori da ogni possibile sospetto, sia con te che con christian.

Locked