Ti riferisci a nhl 2008 x pc o per console?murena wrote: Nhl 2008 l'ho comprato prima di 2K anche xchè è uscito 2 mesi prima e l'ho tenuto 2 giorni!
Ma dai, mancano tutti i giocatori dei roster (fai conto che x iniziare una stagione con i roster aggiornati mi ci volevano si e no una ventina di ore x creare nenche proprio tutti i giocatori) le simulazioni delle partite fra cpu sono irreali, pochi tiri (non arrivano mai a 20), portieri che parano con il 75%, risultati incredibili (tipo che columbus batte detroit 6 volte su 8), si fa gol sempre nel solito modo con il cpu che dopo anni ancora non riesce a fermare certe azioni d'attacco e certi tiri.
Io il gioco della Ea l'ho comprato dal 98, ma quest'anno basta, l'ho riportato indietro e ci ho perso pure dei soldi, ma era insopportabile!
Invece ho scoperto che 2k quest'anno è meglio e seppur dovendo sempre diminuire le capacità del giocatore rispetto a quelle del computer, mi sembra che i risultati delle partite siano + realistici,è + difficele fare gol, si possono segnare gol in molte + maniere, le partite finiscono con una media di 30 tiri per parte come nella realtà e soprattutto i roster sono molto + completi, e poi volete mettere giocare con le maglie ufficiali del 2008, nhl 2008 neanche quello ha!
Re: Videogiochi NHL
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

-
Hobbit83
- Pro

eccerto, una partita simulata in 15 minuti invece che 60 secondo te dovrebbe avere gli stessi tiri per essere realistica?

- darthpig
- Rookie

Beh...sono sempre stato un "pessologo" ma quest'anno l'ho trovato una cagata pazzesca....l'ho rivenduto dopo un mese...necronudist wrote:ma...
ma...
com'è possibile??????
E poi mi han rotto i coglioni! Con tutti i soldi che prendono potrebbero prendere tutte le licenze...
L'hockey l'ho preso 2 o 3 volte (EA...onestamente pensavo che l'altro fosse una boiata)...ma mi sono sempre pentito perchè poco realistico...
- condor
- Rookie

stento a crederci anche io che gioco a pes da 10 anni... ma è così... fifa è diventato il calcio (sempre che ti piaccia la simulazione della realtà) pes ormai è arcadenecronudist wrote:ma...
ma...
com'è possibile??????

- condor
- Rookie

guarda non è il posto adatto per parlare di fifa... vai sui forum dedicati e conta quanti pessari convinti (io tra quelli) hanno pres pes e lo hanno gettato dalla finestra per passare a fifa!!! fatti un po' di contiRobin wrote:
![]()
![]()
ripetilo ti prego..soprattutto il punto su pes peggio di fifa...ma ti prego che il prodotto della EA ha una fisica come quella di supermario bros :gazza:

- condor
- Rookie

scusa ma di quale nhl 08 stai parlando? di quello per pc? perché stai parlando di un altro gioco!!!murena wrote: Nhl 2008 l'ho comprato prima di 2K anche xchè è uscito 2 mesi prima e l'ho tenuto 2 giorni!
Ma dai, mancano tutti i giocatori dei roster (fai conto che x iniziare una stagione con i roster aggiornati mi ci volevano si e no una ventina di ore x creare nenche proprio tutti i giocatori) le simulazioni delle partite fra cpu sono irreali, pochi tiri (non arrivano mai a 20), portieri che parano con il 75%, risultati incredibili (tipo che columbus batte detroit 6 volte su 8), si fa gol sempre nel solito modo con il cpu che dopo anni ancora non riesce a fermare certe azioni d'attacco e certi tiri.
Io il gioco della Ea l'ho comprato dal 98, ma quest'anno basta, l'ho riportato indietro e ci ho perso pure dei soldi, ma era insopportabile!
Invece ho scoperto che 2k quest'anno è meglio e seppur dovendo sempre diminuire le capacità del giocatore rispetto a quelle del computer, mi sembra che i risultati delle partite siano + realistici,è + difficele fare gol, si possono segnare gol in molte + maniere, le partite finiscono con una media di 30 tiri per parte come nella realtà e soprattutto i roster sono molto + completi, e poi volete mettere giocare con le maglie ufficiali del 2008, nhl 2008 neanche quello ha!
io gioco a 2k da anni, non da quest'anno e nhl 08 lo ha ampiamente superato in fatto di simulazione....
i roster sono aggiornati, le maglie sono quelle originali di quest'anno... mi viene il dubbio che tu stia parlando della versione per pc e non di quella per PS3

-
necronudist
condor wrote: fifa è diventato il calcio (sempre che ti piaccia la simulazione della realtà) pes ormai è arcade
tra un po' si caghera nel lavandino!
Last edited by necronudist on 08/05/2008, 12:40, edited 1 time in total.
-
Biron 43
- Pro

Sapete...io in 5 minuti ho aggiornato i roster (con modifiche anche della "bravura" dei giocatori...tipo Biron l'hanno portato a un ovr di 88, ecc ecc ecc), le maglie, l'equipaggiamento dei portieri (una figata pazzesca!!!) e avrei potuto modificare anche gli stadi...basta saper cercare sul web... 
Poi, come ho già detto, io ho nhl 08 per pc, ed è abbastanza diverso da quelli x consolle...e visto che 2k non produce giochi per pc non posso confrontare i games delle due aziende. Spero solo che il prox anno pensino anche a quei poveretti che hanno il
computer e non vogliono spendere 200 euro e più per qualcosa che possono utilizzare solo per giocare...
Poi, come ho già detto, io ho nhl 08 per pc, ed è abbastanza diverso da quelli x consolle...e visto che 2k non produce giochi per pc non posso confrontare i games delle due aziende. Spero solo che il prox anno pensino anche a quei poveretti che hanno il
computer e non vogliono spendere 200 euro e più per qualcosa che possono utilizzare solo per giocare...
- condor
- Rookie

perché solo per giocare? con la ps3 ci puoi fare un bel po' di cose... la puoi utilizzare come lettore blu ray (una figata), come hard disk, ci puoi mettere su foto, video etc.... ti puoi collegare a internet... certo, non ha ancora le proprietà di un pc però...Biron 43 wrote: Sapete...io in 5 minuti ho aggiornato i roster (con modifiche anche della "bravura" dei giocatori...tipo Biron l'hanno portato a un ovr di 88, ecc ecc ecc), le maglie, l'equipaggiamento dei portieri (una figata pazzesca!!!) e avrei potuto modificare anche gli stadi...basta saper cercare sul web...
computer e non vogliono spendere 200 euro e più per qualcosa che possono utilizzare solo per giocare...![]()

-
Hobbit83
- Pro

-
Skippi
nhl 2k9 dovrebbe uscire il 26, quello della EA è uscito il 12, ne parlano bene devo scaricare la demo per la 360, anche se ho sempre preso gli nhl della 2k :)Hobbit83 wrote: Qualche aggiornamento ufficiale su NHL 09?
vedremo, restiamo in attesa :)
nessuno ha la xbox e gioca in live?
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
A proposito di giochi on line, io ho la ps2. Qualcuno sa dirmi se e come è possibile giocare in retE?Skippi wrote: nhl 2k9 dovrebbe uscire il 26, quello della EA è uscito il 12, ne parlano bene devo scaricare la demo per la 360, anche se ho sempre preso gli nhl della 2k :)
vedremo, restiamo in attesa :)
nessuno ha la xbox e gioca in live?
Ho gl'ultimi nhl 2k e anche qualche nhl della EA, so che si può giocare in rete, ma non ho idea di come si attacchi la PS a internet e neache dei prezzi...
Attendo info...
-
Ammasso
- Senior

Che PS2 hai?Vicram wrote: A proposito di giochi on line, io ho la ps2. Qualcuno sa dirmi se e come è possibile giocare in retE?
Ho gl'ultimi nhl 2k e anche qualche nhl della EA, so che si può giocare in rete, ma non ho idea di come si attacchi la PS a internet e neache dei prezzi...
Attendo info...
Il primo modello

o la slim?
Nel primo caso ti serve un network adapter, nel secondo è già integrato (infatti vedi che ha una porta ethernet sul retro).
Poi ti serve il NetworkAccessDisk oppure un gioco che permetta di creare un file sulla memory card con le impostazioni di rete.
Poi dipende da come ti colleghi ad internet? Hai un router? Un modem ethernet? Un modem USB?

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho il primo modello.Ammasso wrote: Che PS2 hai?
Il primo modello
o la slim?
Nel primo caso ti serve un network adapter, nel secondo è già integrato (infatti vedi che ha una porta ethernet sul retro).
Poi ti serve il NetworkAccessDisk oppure un gioco che permetta di creare un file sulla memory card con le impostazioni di rete.
Poi dipende da come ti colleghi ad internet? Hai un router? Un modem ethernet? Un modem USB?
Desisto senza neanche provarci...troppo incasinato...meglio cambiare console
Grazie della spiegazione
-
Hobbit83
- Pro